CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 161
Discussione:

Mediacom 810c Rom Pistoneone-Yatto3.0 Root Completo e PERMESSI DI SCRITTURA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di leonepazzo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Lioni
    Messaggi
    516
    Smartphone
    SmartPad 810C - Sony tablet S

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioJohn
    Mi sono iscritto soprattutto per ringraziare di cuore Pistoneone e Yatto per questa rom! Ieri ho fatto prendere questo tablet alla mia ragazza per necessità universitarie ed è rimasta delusa dal non poterci fare granchè senza il market, ora invece è veramente come ce lo aspettavamo! (Garanzia bruciata in un tempo record praticamente ahah).

    Va veloce, il wifi è meglio dell'originale, il browser pure, nessun problema per ora, tranne l'apps di google docs (iper necessaria) che non va...è un problema comune?

    Volevo segnalarvi che con win 7 a 64 bit i driver non funzionano sui due pc che ho provato, mentre sul terzo (win vista 32 bit) è filato tutto liscio (a qualcosa è buono vista dai!).

    Sapete consigliarmi qualche bella app per completare l'utilità di questo tablet?

    Ciao i driver di win 7 a 64 bit funzionano fanno un pó di capricci ma funzionano li ho testati personalmente io su 2notebook, vanno forzati


    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasp68
    Originariamente inviato da alexdibi1974
    Ciao Pistoneone, innanzitutto grazie per il lavoro svolto insieme a yatto. Siete MITICI !! Ho voluto provare la tua nuova ROM rootata da subito e purtroppo ti avevo anche inviato un messaggio ma non mi faceva postare. Comunque, da ieri ho un problema: quando tento di spegnere il Tablet di inchioda nella fase di spegnimento e non ne vuole sapere. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ?
    Se ti può essere d'aiuto nel market c'è un applicazione che si chiama "quick boot(reboot)", al suo interno ha delle opzioni per riavviare spegnere e andare in recovery in maniera quasi istantanea (non provare la funzione recovery, dato che al momento clockwork non ce l'abbiamo), ha bisogno del root ed ora anche noi ce l'abbiamo.
    Comunque non è normale che non ti si spenga. Magari con questa utility riesce a evitare dei controlli che al momento gli impediscono di spegnersi.

    Ciao kasp grazie per l'info, l'utility e' davvero utile. Comunque ho risolto col tasto reset. Spero che non faccia piu' i capricci.



    Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    35
    Smartphone
    iPhone4,Xperia X8,nexus7,iPad3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio anche con la versione precedente riuscivano a collegarsi con iphone in tetherig.
    Non ho un iphone per testare ma se fai una ricerca nella discussione principale dovresti trovare chi riesce.
    Ciao
    Pistoneone
    Confermo che con Iphone funziona alla grande!!!
    Usando tutte le img ,Non ho mai avuto problemi !

  5. Il seguente Utente ha ringraziato calimero73 per il post:

    sciupy76 (21-10-11)

  6. #64
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Lo so bene che chiedo molto, ma mi piacerebbe vedere un Thanks da parte di tutti quelli che utilizzano questa vesione.
    Non è che mi interessi il ringraziamento è per capire quanta gente la utilizzano.
    In concomitanza con il Thanks un messagio su qualsiasi problema, grande o piccolo che sia.
    Per me è molto importante avere più informazioni possibili.
    Grazie per la collaborazione
    Pistoneone
    Salve PistoneOne
    Arrivato ieri tablet alle 16.30. alle 17e30 gia montata la tua rom, era già qualche giorno che vi seguivo.
    Tutto bene. Nessun Blocco. Mie note:
    1. con MyBackupPro non disinstalla nulla
    2. Gestore File non permette copia di più file contemporaneamente, quindi si potrebbe pensare di sostituire con ASTRO (2.5 quello della versione inclusa) funziona bene.
    3. Quadrant Standard Benchmark dopo i test non riesce ad inviare i dati per ottenere il risultato. (wifi funziona sicuro)

    poi una domanda.. ma le modifiche in "build.prop" vanno fatte in system o dovrebbero essere fatte in sysro?
    MagicOne

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao Pistoneone,
    ho messo in carica tutta la notte il tablet e questa mattina l'indicatore mi dice 40...?!
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Ha una settimana, non credo sia la batteria...

    grazie mille

    Rettifico, il tempo di scrivere il post e mi è calata a 20, poi risalita a 50 e di nuovo scesa a 40...!
    Ultima modifica di biotronic; 20-10-11 alle 11:10

  8. #66
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MagicOne Visualizza il messaggio
    Salve PistoneOne
    Arrivato ieri tablet alle 16.30. alle 17e30 gia montata la tua rom, era già qualche giorno che vi seguivo.
    Tutto bene. Nessun Blocco. Mie note:
    1. con MyBackupPro non disinstalla nulla
    2. Gestore File non permette copia di più file contemporaneamente, quindi si potrebbe pensare di sostituire con ASTRO (2.5 quello della versione inclusa) funziona bene.
    3. Quadrant Standard Benchmark dopo i test non riesce ad inviare i dati per ottenere il risultato. (wifi funziona sicuro)

    poi una domanda.. ma le modifiche in "build.prop" vanno fatte in system o dovrebbero essere fatte in sysro?
    MagicOne
    1_ Si in effetti cambiando la posizione della directory system può essere che programmi preinstallati non vengano rimossi.
    Lo puoi fare manualmente cancellando gli apk da system/app
    2_Si certo gestione file non è il massimo ma siccome alcuni preferiscono ES altri Astro ho pensato di mettere il più leggero di tutti.
    3_Io l' ho provato ieri sera e funzionava. Il wifi funziona perfettamente.

    Ti consiglio di non apportare modifiche al sysro.
    Ciao
    Pistoneone

  9. #67
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    ciao pistoneone, ho messo la tua rom 3.0
    però ho notato che non mi da la possibilità di disinstallare nulla di quello che è di sistem..
    per esempio volevo eliminare fancy widget e ne con titanimu backup, ne con appmanager (che crasha) ne con root explorer (che crasha pure lui) mi da la possibilità di modificare le app.. e mi dice che i permessi sono solo read only...

  10. #68
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biotronic Visualizza il messaggio
    ciao Pistoneone,
    ho messo in carica tutta la notte il tablet e questa mattina l'indicatore mi dice 40...?!
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Ha una settimana, non credo sia la batteria...

    grazie mille

    Rettifico, il tempo di scrivere il post e mi è calata a 20, poi risalita a 50 e di nuovo scesa a 40...!
    Ciao biotronic, per fortuna (la mia intendo) mai avuto questo problema.
    Prova a spegnere e riaccendere il tab e vedi se segna il giusto.
    Ti dico solo che non è un problema di rom.
    Ciao Pistoneone

  11. #69
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da housepabldroid Visualizza il messaggio
    ciao pistoneone, ho messo la tua rom 3.0
    però ho notato che non mi da la possibilità di disinstallare nulla di quello che è di sistem..
    per esempio volevo eliminare fancy widget e ne con titanimu backup, ne con appmanager (che crasha) ne con root explorer (che crasha pure lui) mi da la possibilità di modificare le app.. e mi dice che i permessi sono solo read only...
    Già risposto 3 volte su questo argomento!!
    Cmq: Root explorer > system > app e cancelli gli apk che non ti interessano in questo caso fancy.apk
    Spegni e accendi e al riavvio non ci saranno più

    Non leggere solo l' ultima pagina. A volte la risposta è nella penultima!!
    Caio
    Pistoneone

  12. #70
    Senior Droid L'avatar di housepabldroid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    770
    Smartphone
    Pixel XL white

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Già risposto 3 volte su questo argomento!!
    Cmq: Root explorer > system > app e cancelli gli apk che non ti interessano in questo caso fancy.apk
    Spegni e accendi e al riavvio non ci saranno più

    Non leggere solo l' ultima pagina. A volte la risposta è nella penultima!!
    Caio
    Pistoneone
    sono d'accordo a non leggere solo le ultime pagine..
    infatti se l'ho scritto è perchè mi è successo lo stesso, facendo anche come hai detto tu..
    da sysro non mi fa modificare dicendomi che è solo read only, da sys apk me la fa levare ma dopo riavvio c'è ancora e pure funzionante..

    edit: provato e riprovato ma nulla, le apk che elimino da system continuano ad andare perchè se anche son state tolte da system, restano su sysro...
    possibili soluzioni?
    Ultima modifica di housepabldroid; 20-10-11 alle 11:54

Pagina 7 di 17 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy