CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 161
Discussione:

Mediacom 810c Rom Pistoneone-Yatto3.0 Root Completo e PERMESSI DI SCRITTURA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di GioJohn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Foggia
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Moto GiGi

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 36 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Mi sono iscritto soprattutto per ringraziare di cuore Pistoneone e Yatto per questa rom! Ieri ho fatto prendere questo tablet alla mia ragazza per necessità universitarie ed è rimasta delusa dal non poterci fare granchè senza il market, ora invece è veramente come ce lo aspettavamo! (Garanzia bruciata in un tempo record praticamente ahah).

    Va veloce, il wifi è meglio dell'originale, il browser pure, nessun problema per ora, tranne l'apps di google docs (iper necessaria) che non va...è un problema comune?

    Volevo segnalarvi che con win 7 a 64 bit i driver non funzionano sui due pc che ho provato, mentre sul terzo (win vista 32 bit) è filato tutto liscio (a qualcosa è buono vista dai!).

    Sapete consigliarmi qualche bella app per completare l'utilità di questo tablet?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato GioJohn per il post:

    pistoneone (19-10-11)

  3.  
  4. #52
    Androidiano L'avatar di mazzzz1


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioJohn Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto soprattutto per ringraziare di cuore Pistoneone e Yatto per questa rom! Ieri ho fatto prendere questo tablet alla mia ragazza per necessità universitarie ed è rimasta delusa dal non poterci fare granchè senza il market, ora invece è veramente come ce lo aspettavamo! (Garanzia bruciata in un tempo record praticamente ahah).

    Va veloce, il wifi è meglio dell'originale, il browser pure, nessun problema per ora, tranne l'apps di google docs (iper necessaria) che non va...è un problema comune?

    Volevo segnalarvi che con win 7 a 64 bit i driver non funzionano sui due pc che ho provato, mentre sul terzo (win vista 32 bit) è filato tutto liscio (a qualcosa è buono vista dai!).

    Sapete consigliarmi qualche bella app per completare l'utilità di questo tablet?
    Per google docs ti consiglio vivamente l'applicazione quickoffice pro, si collega direttamente ai documenti google ed è semplicemente spettacolare!!!

    Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
    LG Nexus 4 JB 4.2.2 stock Rom
    Samsung Galaxy Nexus JB 4.2.2 stock Rom

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mazzzz1 per il post:

    GioJohn (19-10-11),pistoneone (19-10-11)

  6. #53
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioJohn Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto soprattutto per ringraziare di cuore Pistoneone e Yatto per questa rom! Ieri ho fatto prendere questo tablet alla mia ragazza per necessità universitarie ed è rimasta delusa dal non poterci fare granchè senza il market, ora invece è veramente come ce lo aspettavamo! (Garanzia bruciata in un tempo record praticamente ahah).

    Va veloce, il wifi è meglio dell'originale, il browser pure, nessun problema per ora, tranne l'apps di google docs (iper necessaria) che non va...è un problema comune?

    Volevo segnalarvi che con win 7 a 64 bit i driver non funzionano sui due pc che ho provato, mentre sul terzo (win vista 32 bit) è filato tutto liscio (a qualcosa è buono vista dai!).

    Sapete consigliarmi qualche bella app per completare l'utilità di questo tablet?
    Ciao GioJohn, grazie per la segnalazione del non funzionamento driver 64 bit. Purtroppo non ero riuscito a testarli non avendo a disposizione un pc con queste caratteristiche.
    Stessa cosa per google docs che cmq proverò a testare. Spero che grazie ai consigli di Mazzzz1 tu possa risolvere.
    Per le app, dipende dall' utilizzo che fai del tablet ma sono sicuro che ne troverai una adatta ad ogni tua esigenza.
    Buona serata
    Pistoneone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pistoneone per il post:

    GioJohn (19-10-11)

  8. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Oppo Find 5 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch'io mi accodo al coro di ringraziamenti per Pistoneone in primis ma anche per tutti gli altri che stanno collaborando per spremere quanto più possibile da questo tablet non male. Appena installata senza nessun problema ( da rom originale e con windows 7 64 bit), guida per me abbastanza chiara. Mi auguro che ora non faccio incavolare Pistoneone dicendo che mi incuriosisce il discorso dell'accelerazione hardware, anzi ho fatto dei veri e propri test. La prima cosa che ho installato è stato quadrant standard e mi ha dato nel test completo 1331. Successivamente ho fatto delle modifiche al file build.prop aggiunto un paio di linee

    #Renderizza UI con GPU
    debug.sf.hw=1

    #Migliora risposta touch
    debug.performance.tuning=1
    video.accelerate.hw=1

    Dopo aver riavviato Quadrant mi ha dato come risultato diversi risultati: 1° test 1423 e 2° test dopo un altro riavvio 1391

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kasp68 per il post:

    pistoneone (20-10-11)

  10. #55
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasp68 Visualizza il messaggio
    Anch'io mi accodo al coro di ringraziamenti per Pistoneone in primis ma anche per tutti gli altri che stanno collaborando per spremere quanto più possibile da questo tablet non male. Appena installata senza nessun problema ( da rom originale e con windows 7 64 bit), guida per me abbastanza chiara. Mi auguro che ora non faccio incavolare Pistoneone dicendo che mi incuriosisce il discorso dell'accelerazione hardware, anzi ho fatto dei veri e propri test. La prima cosa che ho installato è stato quadrant standard e mi ha dato nel test completo 1331. Successivamente ho fatto delle modifiche al file build.prop aggiunto un paio di linee

    #Renderizza UI con GPU
    debug.sf.hw=1

    #Migliora risposta touch
    debug.performance.tuning=1
    video.accelerate.hw=1

    Dopo aver riavviato Quadrant mi ha dato come risultato diversi risultati: 1° test 1423 e 2° test dopo un altro riavvio 1391
    Incavolare!!! No scherzi? Anzi sono strafelice di trovare persone come te che testano queste cose.
    Adesso provo anch' io.
    Grazie
    Pistoneone

  11. #56
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    299
    Ringraziato 684 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasp68 Visualizza il messaggio
    Anch'io mi accodo al coro di ringraziamenti per Pistoneone in primis ma anche per tutti gli altri che stanno collaborando per spremere quanto più possibile da questo tablet non male. Appena installata senza nessun problema ( da rom originale e con windows 7 64 bit), guida per me abbastanza chiara. Mi auguro che ora non faccio incavolare Pistoneone dicendo che mi incuriosisce il discorso dell'accelerazione hardware, anzi ho fatto dei veri e propri test. La prima cosa che ho installato è stato quadrant standard e mi ha dato nel test completo 1331. Successivamente ho fatto delle modifiche al file build.prop aggiunto un paio di linee

    #Renderizza UI con GPU
    debug.sf.hw=1

    #Migliora risposta touch
    debug.performance.tuning=1
    video.accelerate.hw=1

    Dopo aver riavviato Quadrant mi ha dato come risultato diversi risultati: 1° test 1423 e 2° test dopo un altro riavvio 1391
    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Incavolare!!! No scherzi? Anzi sono strafelice di trovare persone come te che testano queste cose.
    Adesso provo anch' io.
    Grazie
    Pistoneone
    Allora ho vinto io: a me ha dato 1502!!
    Sai una cosa, io mi fido più delle mie dita che del quadrant o altri.
    Devo dirti che, dopo le modifiche consigliate e riavviato il tab, da subito ho notato un miglioramento della fluidità in generale.
    Non so dirti se dovuta alla gpu o al touch ma l' ho notata.
    Ti ringazio per le informazioni e nella prossima versione il build.prop sarà così di default.
    Buona Serata
    Pistoneone

  12. #57
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pistoneone Visualizza il messaggio
    Allora ho vinto io: a me ha dato 1502!!
    Sai una cosa, io mi fido più delle mie dita che del quadrant o altri.
    Devo dirti che, dopo le modifiche consigliate e riavviato il tab, da subito ho notato un miglioramento della fluidità in generale.
    Non so dirti se dovuta alla gpu o al touch ma l' ho notata.
    Ti ringazio per le informazioni e nella prossima versione il build.prop sarà così di default.
    Buona Serata
    Pistoneone
    Pistone!!!e che cazz!potevi prenderle dalla mie ste cose :P ormai e dalla 1.0 che le ho implementate hihihihhihihih

  13. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Oppo Find 5 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Caro Gexking, chiaramente non è farina del mio sacco però ti posso assicurare che non ho fatto copia e incolla del tuo buil.prop, ti avrei chiaramete citato, però devo dirti grazie lo stesso perchè è stata la tua inclusione dell'accelerazione hardware a incuriosirmi e googlando tra le pagine di xda tra vari tweak ho voluto provare queste 2 linee.
    Ah dimenticavo per Pistoneone mi dispiace ma non hai vinto tu (scherzo comunque) perchè ad un terzo tentativo mi aveva dato circa 1600 che però non ne ho voluto tenere conto perchè all'ulteriore prova mi si era impallato quadrant ed ho dovuto riavviare. Comunque mi rende strafelice sapere che i miei test possano essere utili per la nostra causa.
    Ultima modifica di kasp68; 20-10-11 alle 07:10

  14. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Pistoneone, innanzitutto grazie per il lavoro svolto insieme a yatto. Siete MITICI !! Ho voluto provare la tua nuova ROM rootata da subito e purtroppo ti avevo anche inviato un messaggio ma non mi faceva postare. Comunque, da ieri ho un problema: quando tento di spegnere il Tablet di inchioda nella fase di spegnimento e non ne vuole sapere. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ?

  15. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Oppo Find 5 & Nexus 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexdibi1974 Visualizza il messaggio
    Ciao Pistoneone, innanzitutto grazie per il lavoro svolto insieme a yatto. Siete MITICI !! Ho voluto provare la tua nuova ROM rootata da subito e purtroppo ti avevo anche inviato un messaggio ma non mi faceva postare. Comunque, da ieri ho un problema: quando tento di spegnere il Tablet di inchioda nella fase di spegnimento e non ne vuole sapere. Qualcun altro ha avuto il mio stesso problema ?
    Se ti può essere d'aiuto nel market c'è un applicazione che si chiama "quick boot(reboot)", al suo interno ha delle opzioni per riavviare spegnere e andare in recovery in maniera quasi istantanea (non provare la funzione recovery, dato che al momento clockwork non ce l'abbiamo), ha bisogno del root ed ora anche noi ce l'abbiamo.
    Comunque non è normale che non ti si spenga. Magari con questa utility riesce a evitare dei controlli che al momento gli impediscono di spegnersi.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato kasp68 per il post:

    alexdibi1974 (20-10-11)

Pagina 6 di 17 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy