Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robottinoverde
Gex ma il resto è funzionante appieno come la 2.5?? O ha problemi di wi-fi, o altro da rilevare??
PS. non ho chiavette, ti hanno per caso comunicato con quali dovrebbe essere compatibili?? in caso ne prenderei una al volo!!
Ciao si tutto come la 2.5 in più il wifi ora non dovrebbe aver nessun problema, prova la 3.0 e dimmi :) per le chiavette non so niente bisogna testare e vedere quale funziona..
Ricordatevi i thanks :D
Grazie a tutti per il vostro sostegno!
-
Ma rimangono veramente solo 230mb per installare le app?
-
Quote:
canebricco
nel senso che la mattina scarico dei pdf. se li scarico dal tablet mi dice che e' impossibile aprirli. lo stesso pdf scaricato dal pc e poi messo nel tablet con usb me lo legge
forse quando lo apri dal tablet utilizza un tipo di programma, poi magari quando lo vai a pescare con un file explorer sempre dal tablet, ti apre il Pdf con un'altra applicazione...scaricati adobe reader per i pdf
-
Quote:
lurik
Ma rimangono veramente solo 230mb per installare le app?
si questo penso sia dovuto al root che crea un'altra cartella system togliendo circa 130/160 mega, però 230mb non sono male ;)
-
e fare in modo da usare una partizione della sd come memoria interna?
Perchè io ho un ideos che ha 100 mb e mi trovo proprio male..
-
il tablet i pdf li legge bene. ho gia' adobe. non e' un problema di pdf. ogni volta che scarico un file direttamente sul tablet mi da' errore. lo stesso identico file scaricato e trasportato dal pc lo legge.
-
Quote:
lurik
e fare in modo da usare una partizione della sd come memoria interna?
Perchè io ho un ideos che ha 100 mb e mi trovo proprio male..
con la versione 1 della mia rom avevo circa 400mb liberi ;) però niente root completo
-
Quote:
gexking
con la versione 1 della mia rom avevo circa 400mb liberi ;) però niente root completo
gex ho messo la tua rom..
tutto ok..poi è stato sul robottino per un po e poi si è riavviato.
ora però sono 15 minuti che è fisso dinuovo sull androide e penso stia caricando.. è normale vero?
-
Quote:
housepabldroid
gex ho messo la tua rom..
tutto ok..poi è stato sul robottino per un po e poi si è riavviato.
ora però sono 15 minuti che è fisso dinuovo sull androide e penso stia caricando.. è normale vero?
beh 15 minuti non é normale, riporova a flasharlo
-