Originariamente inviato da vicolodo
Ce un post dove parlano di skype, scaricalo da li.a me va il video con quello ma devo fare dei test piu approfonditi. Comunque provarlo
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Originariamente inviato da vicolodo
Ce un post dove parlano di skype, scaricalo da li.a me va il video con quello ma devo fare dei test piu approfonditi. Comunque provarlo
ok, tutto è andato.............si èfermato dopo il restore al 51% del check..........con scritta fail , ho fatto subito l'upgrade e la rom si è installata ;-)
almeno sembra..............è fermo sul robottino ;-)
Ciao Gex,
allora, prime impressioni con la tua 3.0:
mi sembra un pò più lenta della 2.5, ma forse devo ancora farci l'occhio;
gmail crasha tutte le volte, anche se ho fatto la configurazione dell'account google senza errori...;
ricerca vocale mi è crashata appena ho premuto il tasto "parla ora" e da allora non si è più avviata;
Zeam launcher lo preferisco a LauncherPro, anche se più limitato, mi piace molto proprio per la sua leggerezza.
Per il resto devo ancora smanettarci un pò, ma credo proprio che farò un collage di applicazioni tra la tua e la Pistoneone...
A presto.
Tablet Google Nexus 7 --> Rom Paranoid Android v2.12
Smartphone Huawei Ideos U8150 --> Rom Dronix v0.5.4
Sto scaricando la 3.0 ... (ierisera non avevo avuto il tempo di flashare la 2.5... non è che stai rilasciando la 4?). Mi sai dire come disinstallare Zeam Launcher e rendere di default un altro launcher tipo EX Launcher (o il default Launcher)?
Sulla possibilità di accedere in IMPOSTAZIONI alle voci di configurazione/modifica della Sintesi Vocale (TTS) di Android, c'è qualche possibilità? Non vorrei essermi mal spiegato.
Ciao
Originariamente inviato da mascio79
Prova ad aggiornale con il market a me funzionano
Originariamente inviato da otticus
Ciao, puoi installare tutte i launcher Chris vuoine installi uno e schiacci il tasto con la casetta cosi ti fa scegliere il launcher che preferisci. Per i tts nessuna impostazione credo
Ciao gex ho appena messo la tua ultima creazione, gmail, market e RICERCA VOCALE OK!! Per chi diceva che non andavano, basta aggiornare le 2 app e tutto va alla grande!!! Mai usata la funzione ricerca vocale e devo dire che fa il suo dovere
Andiamo alle cose che non vanno (prevedibii) tethering usb con iphone niente da fare, idem con l'app mywi (by cydia simile all'hot spot personale di apple). Mi manca da provare con l'lg optimus 1. Non ho chiavette 3g quindi non posso fare test.
Prevedibile, niente da fare con l'adattatore bluetooh usb si accende il led ma niente di più, il pad non viene rilevato.
Per il resto tutto ok come la precedente. mi tocca rimettere tutte le app![]()
Adesso fin quando non ci saranno altre novità eccellenti tipo bluetooh o setcpu rimango con questa rom, che intendo personalizzare anche nelle app di sistema, evitando di fare danno.
Un grazie a te e a tutti gli altri...Miiii siete riusciti ad avere in anteprima l'upgrade mediacom, la ditta vuole bene ai suoi clienti!! Mi manca il gps ma per il resto soddisfattissimo dello smartpad ora più che mai.
P.s. che il mio schermo ha il bordo sollevato a dex e quando è incarica il touch fa le bizze, ma quello credo che capiti a tutti, ma che vogliamo di più da sto coso e a questo prezzo???
Samsung Tab S 8.4
Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4
gexking (21-10-11)
Ciao, ho provato a flashare il tablet ma non mi riesce.
Quando lo collego al pc me lo riconosce chiedendomi di attivare la usb ma rkbatch tool non me lo vede?
Non so che fare.... ma il pad deve essere acceso? Spento?...boh