CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 288
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.0 Full Root!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vicolodo
    Ciao,
    scusate se mi intrometto.
    Mi complimento con tutti quanti hanno collaborato nell'ottenere il Root e nel creare queste nuove ROM (che proverò immediatamente...)

Ho solo un dubbio... per quel che riguarda la videochiamata con skype, è possibile che queste nuove ROM abbiano anche risolto il problema del blu ? è stato fatto qualche intervento in questo senso? (prima ad esempio se chiamavo con skype un pc windows, sullo smartpad il video si vedeva con i colori giusti , ma sul pc vedevo tutto color puffo...)

Grazie!
    Ciao

Ce un post dove parlano di skype, scaricalo da li.a me va il video con quello ma devo fare dei test piu approfonditi. Comunque provarlo

Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ok, tutto è andato.............si èfermato dopo il restore al 51% del check..........con scritta fail , ho fatto subito l'upgrade e la rom si è installata ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

almeno sembra..............è fermo sul robottino ;-)

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Ce un post dove parlano di skype, scaricalo da li.a me va il video con quello ma devo fare dei test piu approfonditi. Comunque provarlo

Ok grazie, lo proverò stasera...(anche la versione di skype che uso attualmente funziona (e anche Tango, Fring, ecc), solo che gli altri mi vedono sempre in blu ...poi ti dico come è andata.

Fammi poi sapere se hai qualche news in proposito!

Grazie!

Ciao!

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao Gex,
    allora, prime impressioni con la tua 3.0:
    mi sembra un pò più lenta della 2.5, ma forse devo ancora farci l'occhio;
    gmail crasha tutte le volte, anche se ho fatto la configurazione dell'account google senza errori...;
    ricerca vocale mi è crashata appena ho premuto il tasto "parla ora" e da allora non si è più avviata;
    Zeam launcher lo preferisco a LauncherPro, anche se più limitato, mi piace molto proprio per la sua leggerezza.

Per il resto devo ancora smanettarci un pò, ma credo proprio che farò un collage di applicazioni tra la tua e la Pistoneone...
    A presto.
    Tablet Google Nexus 7 --> Rom Paranoid Android v2.12
    Smartphone Huawei Ideos U8150 --> Rom Dronix v0.5.4

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Sto scaricando la 3.0 ... (ierisera non avevo avuto il tempo di flashare la 2.5... non è che stai rilasciando la 4?). Mi sai dire come disinstallare Zeam Launcher e rendere di default un altro launcher tipo EX Launcher (o il default Launcher)?
    Sulla possibilità di accedere in IMPOSTAZIONI alle voci di configurazione/modifica della Sintesi Vocale (TTS) di Android, c'è qualche possibilità? Non vorrei essermi mal spiegato.

Ciao

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mascio79
    Ciao Gex,
    allora, prime impressioni con la tua 3.0:
    mi sembra un pò più lenta della 2.5, ma forse devo ancora farci l'occhio;
    gmail crasha tutte le volte, anche se ho fatto la configurazione dell'account google senza errori...;
    ricerca vocale mi è crashata appena ho premuto il tasto "parla ora" e da allora non si è più avviata;
    Zeam launcher lo preferisco a LauncherPro, anche se più limitato, mi piace molto proprio per la sua leggerezza.

Per il resto devo ancora smanettarci un pò, ma credo proprio che farò un collage di applicazioni tra la tua e la Pistoneone...
    A presto.

Prova ad aggiornale con il market a me funzionano

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus
    Sto scaricando la 3.0 ... (ierisera non avevo avuto il tempo di flashare la 2.5... non è che stai rilasciando la 4?). Mi sai dire come disinstallare Zeam Launcher e rendere di default un altro launcher tipo EX Launcher (o il default Launcher)?
    Sulla possibilità di accedere in IMPOSTAZIONI alle voci di configurazione/modifica della Sintesi Vocale (TTS) di Android, c'è qualche possibilità? Non vorrei essermi mal spiegato.

Ciao

Ciao, puoi installare tutte i launcher Chris vuoi ne installi uno e schiacci il tasto con la casetta cosi ti fa scegliere il launcher che preferisci. Per i tts nessuna impostazione credo

Baby Droid L'avatar di sergymac

Smartphone
    Oneplus one 64gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao gex ho appena messo la tua ultima creazione, gmail, market e RICERCA VOCALE OK!! Per chi diceva che non andavano, basta aggiornare le 2 app e tutto va alla grande!!! Mai usata la funzione ricerca vocale e devo dire che fa il suo dovere
    Andiamo alle cose che non vanno (prevedibii) tethering usb con iphone niente da fare, idem con l'app mywi (by cydia simile all'hot spot personale di apple). Mi manca da provare con l'lg optimus 1. Non ho chiavette 3g quindi non posso fare test.
    Prevedibile, niente da fare con l'adattatore bluetooh usb si accende il led ma niente di più, il pad non viene rilevato.
    Per il resto tutto ok come la precedente. mi tocca rimettere tutte le app
    Adesso fin quando non ci saranno altre novità eccellenti tipo bluetooh o setcpu rimango con questa rom, che intendo personalizzare anche nelle app di sistema, evitando di fare danno .
    Un grazie a te e a tutti gli altri...Miiii siete riusciti ad avere in anteprima l'upgrade mediacom, la ditta vuole bene ai suoi clienti!! Mi manca il gps ma per il resto soddisfattissimo dello smartpad ora più che mai.
    P.s. che il mio schermo ha il bordo sollevato a dex e quando è incarica il touch fa le bizze, ma quello credo che capiti a tutti, ma che vogliamo di più da sto coso e a questo prezzo???
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

11. Il seguente Utente ha ringraziato sergymac per il post:

gexking (21-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho provato a flashare il tablet ma non mi riesce.
    Quando lo collego al pc me lo riconosce chiedendomi di attivare la usb ma rkbatch tool non me lo vede?

Non so che fare.... ma il pad deve essere acceso? Spento?...boh

Pagina 16 di 29 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio