Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ritchey2002
provo a scaricarla di nuovo la rom............può darsi che la img non fosse perfetta
Prova selezionando Restore dal tool di caricamento rom... E' successo anche a me...
-
prima di fare l'upgrade faccio il restore?
-
comunque il problema è che dopo aver downlodato il fw in fase di check al 51% mi dice fail !
-
Quote:
ritchey2002
prima di fare l'upgrade faccio il restore?
io ho fatto cosi..
l'inizio ho fatto upgrade ma nulla.. il robottino rimaneva in carica per oltre 20 min..
allora ho rifatto il flash.. e stavolto mi è andato in boot loop..
cosi al terzo flash ho fatto restore invece di upgrade ed è andato!
-
bò...............ora provo
-
Quote:
ritchey2002
comunque il problema è che dopo aver downlodato il fw in fase di check al 51% mi dice fail !
prova a fare un reboot del computer e a cambiare porta usb
anchje a me l ha fatto...
facendo un riavvio mi ha preso tutto ed è andato.. però poi ho avuto i problemi che ti ho descritto nell'altro post che ho risolto facendo il restore
-
Si prima restore ;) allora in home se si schiaccia il tasto menu appare sotto un popup andate su preference e li potete impostare la home e la rotazione. Il collegamento al wifi l'ho tolto io.puoi comunque impostare un collegamento tu sulla home come metti un widget.per il calendario google non ho soluzioni mi dispiace :( bisogna provare altre app
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
ah anche un altra cosa.. non so se è capitato solo a me, ma quando vado nella sezione wifi e cerco di collegarmi in tethering, l'applicazione non parte e crasha.. forse va segnalato a daniele..
è capitato ad altri?
-
Quote:
Originariamente inviato da housepabldroid
ah anche un altra cosa.. non so se è capitato solo a me, ma quando vado nella sezione wifi e cerco di collegarmi in tethering, l'applicazione non parte e crasha.. forse va segnalato a daniele..
è capitato ad altri?
Non ho provato ancora.ti faccio sapere
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
Quote:
gexking
Si prima restore ;) allora in home se si schiaccia il tasto menu appare sotto un popup andate su preference e li potete impostare la home e la rotazione. Il collegamento al wifi l'ho tolto io.puoi comunque impostare un collegamento tu sulla home come metti un widget.per il calendario google non ho soluzioni mi dispiace :( bisogna provare altre app
Inviato dal mio Liberty usando
Androidiani App
ok allora userò google task manager come facevo prima..;)
ah grazie per il lavoro, come sempre... :D