Ciao vai sul market ufficiale e aggiorna la ricerca vocale e magicamente funzionerà alla perfezione!!!
gexking (21-10-11)
Allora provo a spiegarti passo passo come installare i driver manualmente (ti do le istruzioni basate su win 7 però).
1 collega il pad spento con il tasto volume -
1 vai su gestione dispositivi
2 cerca sulle periferiche usb qualcosa con il punto esclamativo (se invece non ci sono punti esclamativi cerca di capire qual'è la periferica del pad)
3 una volta trovata (quella giusta è RK29 device) cliccaci sopra e vai su driver
4 vai su aggiorna driver
5 e poi su cerca il software del driver sul computer
6 poi vai su sfoglia e indica la cartella dove ci sono i driver scaricati con la rom
7 clicca su avanti
8 conferma eventuali perplessità di winzoz sui driver e prosegui l'installazione di quei drivers.
9 fine.
Adesso dovrebbe essere tutto ok.
Spero di essere stato chiaro e che su svista o xp sia più o meno uguale!!!
Samsung Tab S 8.4
Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4
gexking (21-10-11)
Ciao, sei stato chiarissimo e infatti di ciamo che ho provato più volte a controllere i dirver e a installarli ma ho un problema più grosso a monte.
Se collego il pad e premo il tasto meno non succede nulla, il pc non lo vede a meno che non accenda il pad, a quel punto vista installa automaticamente dei driver.
COn questi driver non riesco a far funzionare il tool allora ho provato a disinstallarli manualmente e a provare a sostituirli con quelli che ho nel pacchetto di gex...niente
allora ho provato a riattaccare il pad, fargli istallare i drivers automaticamente poi vado su questi e gli dico di aggiornarli pescando dai drivers del pacchetto gex...nulla, mi dice che o non me li installa perchè ha già i migliori driver oppure che non gli piacciono.
Non esiste una procedura che permetta al tab di essere riconosciuto ma non di installare i driver subito in automatico sul vista ma passando per la procedura guidata?
una nota..ora il pc me lo ha visto...
IMPORTANTE NON VA CONNESSO ALLA CORRENTE!!!![]()
allora raga funziona sta 3g?
Dopo un po di test devo dire che la rom è veramente buona, l'usabilità è notevolmente migliorata...sembra un tablet diverso :-) la percentuale di carica della batteria adesso sembra essere normale, il wifi perfetto.
Tuttavia ho alcune cose da segnalare:
- la porta HDMI ha funzionato all'inizio alla massima risoluzione ma, dopo aver cambiato e provato altre risoluzioni, ha smesso di funzionare a quella risoluzione, mentre va con 1280X720p_50Hz e inferiori; inoltre (ma questo è un problema gia noto) lo schermo risulta un po tagliato.
- è presente nella barra di stato l'icona della connessione GSM, come se richiedesse la SIM che ovviamente non c'è;
- manca nel menu che appare tenendo premuto il tasto accensione, la voce reboot;
Complimenti per la rom, veramente ben fatta.
ciao
salve sono nuovo del forum, a qualcuno funziona la 3g?
con quale chiavetta state facendo i test?
per le reti ad-hoc come si puo' fare!!!
Qualcuno mi aiuta???
joikuspot su nokia n8.
Attendo fiducioso
Ho installato la nuova gexrom 3.0 con gsm. Ho una chiavetta Onda e sim H3g. Purtroppo, come succedeva con le rom precedenti, quando imposto l'apn e lo salvo, questo non viene memorizzato e comunque non il tablet non rileva le reti gsm. Qualcuno è riuscito a collegarsi? C'è qualche parametro da inserire o funzione da attivare oltre a quelle standard?