CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 288
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.0 Full Root!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di sergymac

Smartphone
    Oneplus one 64gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da senapo Visualizza il messaggio
    ciao ho installato la gexrom 3.0 e va molo bene. ho un solo problema la ricerca vocale mi si blocca scrivendo interruzione imprevista dell'applicazione. potete aiutarmi a risolvere il problema.
    grazie
    Ciao vai sul market ufficiale e aggiorna la ricerca vocale e magicamente funzionerà alla perfezione!!!
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

2. Il seguente Utente ha ringraziato sergymac per il post:

gexking (21-10-11)

3.  
    Baby Droid L'avatar di sergymac

Smartphone
    Oneplus one 64gb

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kepke Visualizza il messaggio
    Ho provato adesso anche con win vista ma nulla, appena collego l'apparecchio installa i drivers che gli pare e non riesco a installare i drive che ho nel pacchetto fatto da gexking.
    Ma voi come avete fatto a installare sti benedetti drivers?
    Allora provo a spiegarti passo passo come installare i driver manualmente (ti do le istruzioni basate su win 7 però).
    1 collega il pad spento con il tasto volume -
    1 vai su gestione dispositivi
    2 cerca sulle periferiche usb qualcosa con il punto esclamativo (se invece non ci sono punti esclamativi cerca di capire qual'è la periferica del pad)
    3 una volta trovata (quella giusta è RK29 device) cliccaci sopra e vai su driver
    4 vai su aggiorna driver
    5 e poi su cerca il software del driver sul computer
    6 poi vai su sfoglia e indica la cartella dove ci sono i driver scaricati con la rom
    7 clicca su avanti
    8 conferma eventuali perplessità di winzoz sui driver e prosegui l'installazione di quei drivers.
    9 fine.
    Adesso dovrebbe essere tutto ok.
    Spero di essere stato chiaro e che su svista o xp sia più o meno uguale!!!
    Samsung Tab S 8.4
    Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4

5. Il seguente Utente ha ringraziato sergymac per il post:

gexking (21-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergymac Visualizza il messaggio
    Allora provo a spiegarti passo passo come installare i driver manualmente (ti do le istruzioni basate su win 7 però).
    1 collega il pad spento con il tasto volume -
    1 vai su gestione dispositivi
    2 cerca sulle periferiche usb qualcosa con il punto esclamativo (se invece non ci sono punti esclamativi cerca di capire qual'è la periferica del pad)
    3 una volta trovata (quella giusta è RK29 device) cliccaci sopra e vai su driver
    4 vai su aggiorna driver
    5 e poi su cerca il software del driver sul computer
    6 poi vai su sfoglia e indica la cartella dove ci sono i driver scaricati con la rom
    7 clicca su avanti
    8 conferma eventuali perplessità di winzoz sui driver e prosegui l'installazione di quei drivers.
    9 fine.
    Adesso dovrebbe essere tutto ok.
    Spero di essere stato chiaro e che su svista o xp sia più o meno uguale!!!
    Ciao, sei stato chiarissimo e infatti di ciamo che ho provato più volte a controllere i dirver e a installarli ma ho un problema più grosso a monte.

Se collego il pad e premo il tasto meno non succede nulla, il pc non lo vede a meno che non accenda il pad, a quel punto vista installa automaticamente dei driver.
    COn questi driver non riesco a far funzionare il tool allora ho provato a disinstallarli manualmente e a provare a sostituirli con quelli che ho nel pacchetto di gex...niente
    allora ho provato a riattaccare il pad, fargli istallare i drivers automaticamente poi vado su questi e gli dico di aggiornarli pescando dai drivers del pacchetto gex...nulla, mi dice che o non me li installa perchè ha già i migliori driver oppure che non gli piacciono.
    Non esiste una procedura che permetta al tab di essere riconosciuto ma non di installare i driver subito in automatico sul vista ma passando per la procedura guidata?

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

una nota..ora il pc me lo ha visto...
    IMPORTANTE NON VA CONNESSO ALLA CORRENTE!!!

Androidiano L'avatar di afurest

Smartphone
    Galaxy ace 3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

allora raga funziona sta 3g?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Dopo un po di test devo dire che la rom è veramente buona, l'usabilità è notevolmente migliorata...sembra un tablet diverso :-) la percentuale di carica della batteria adesso sembra essere normale, il wifi perfetto.

Tuttavia ho alcune cose da segnalare:

- la porta HDMI ha funzionato all'inizio alla massima risoluzione ma, dopo aver cambiato e provato altre risoluzioni, ha smesso di funzionare a quella risoluzione, mentre va con 1280X720p_50Hz e inferiori; inoltre (ma questo è un problema gia noto) lo schermo risulta un po tagliato.

- è presente nella barra di stato l'icona della connessione GSM, come se richiedesse la SIM che ovviamente non c'è;

- manca nel menu che appare tenendo premuto il tasto accensione, la voce reboot;

Complimenti per la rom, veramente ben fatta.

ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ledzgio Visualizza il messaggio
    Dopo un po di test devo dire che la rom è veramente buona, l'usabilità è notevolmente migliorata...sembra un tablet diverso :-) la percentuale di carica della batteria adesso sembra essere normale, il wifi perfetto.

Tuttavia ho alcune cose da segnalare:

- la porta HDMI ha funzionato all'inizio alla massima risoluzione ma, dopo aver cambiato e provato altre risoluzioni, ha smesso di funzionare a quella risoluzione, mentre va con 1280X720p_50Hz e inferiori; inoltre (ma questo è un problema gia noto) lo schermo risulta un po tagliato.

- è presente nella barra di stato l'icona della connessione GSM, come se richiedesse la SIM che ovviamente non c'è;

- manca nel menu che appare tenendo premuto il tasto accensione, la voce reboot;

Complimenti per la rom, veramente ben fatta.

ciao
    Anche io ho notato la barra del segnale gsm ma anche con la chiavetta nn segnala nulla..ho scaricato qualche app tipo 2g 3g ma mi danno tutti errore...

Androidiano

Smartphone
    MEDIACOM 810C, Samsung S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

salve sono nuovo del forum, a qualcuno funziona la 3g?
    con quale chiavetta state facendo i test?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per le reti ad-hoc come si puo' fare!!!
    Qualcuno mi aiuta???
    joikuspot su nokia n8.
    Attendo fiducioso

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho installato la nuova gexrom 3.0 con gsm. Ho una chiavetta Onda e sim H3g. Purtroppo, come succedeva con le rom precedenti, quando imposto l'apn e lo salvo, questo non viene memorizzato e comunque non il tablet non rileva le reti gsm. Qualcuno è riuscito a collegarsi? C'è qualche parametro da inserire o funzione da attivare oltre a quelle standard?

Pagina 18 di 29 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio