Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kepke
Ciao, sei stato chiarissimo e infatti di ciamo che ho provato più volte a controllere i dirver e a installarli ma ho un problema più grosso a monte.
Se collego il pad e premo il tasto meno non succede nulla, il pc non lo vede a meno che non accenda il pad, a quel punto vista installa automaticamente dei driver.
COn questi driver non riesco a far funzionare il tool allora ho provato a disinstallarli manualmente e a provare a sostituirli con quelli che ho nel pacchetto di gex...niente
allora ho provato a riattaccare il pad, fargli istallare i drivers automaticamente poi vado su questi e gli dico di aggiornarli pescando dai drivers del pacchetto gex...nulla, mi dice che o non me li installa perchè ha già i migliori driver oppure che non gli piacciono.
Non esiste una procedura che permetta al tab di essere riconosciuto ma non di installare i driver subito in automatico sul vista ma passando per la procedura guidata?
Ho avuto il tuo stesso problema su 2 pc con win 7 64 bit. Facevo tutto alla perfezione ma niente. Ho provato su un vista 32 bit e invece, anche se win installava automaticamente i suoi, riuscivo a sostituirli con quelli a noi necessari. L'unica soluzione è provare su altri pc, sinceramente non so a cosa può essere dovuto...
-
Quote:
gexking
si si, nella mia rom é già inserita comprese altre per l'accellerazione hw
la room 3.0 è inutilizzabile ... si pianta durante l'installazione
però mi rendo conto che altri sono riusciti a installarla, quindi penso sia un problema mio...
suggerimenti?
-
è accaduto anche a me...........prova prima di fare l'upgrade con il tasto restore e poi upgrade
-
Quote:
kepke
una nota..ora il pc me lo ha visto...
IMPORTANTE NON VA CONNESSO ALLA CORRENTE!!! :)
Ahahah vero davo per scontato che non lo collegassi alla corrente! Mi fa piacere che sei riuscito a farlo riconoscere e immagino anche a fare il flash con la rom di gex. Per il momento mi trovo bene operazione di aggiornamento eseguita subito al primo tentativo senza nessun intoppo.
-
Salve,
ho installato alcuni giorni fa la GexRom V2.5 e devo dire che ne sono molto soddisfatto. Finalmente il wifi va come una bomba ed è un vero piacere usare il tablet. Tanti complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato.
Ho un solo piccolo problema: non riesco a sincronizzare il calendario con il mio googlecalendar, cosa che con la rom originale non dava problemi. Ho naturalmente provato ad installare i pacchetti GoogleCalendarSyncAdapter.apk e GoogleContactsSyncAdapter.apk, ma quando provo ad installarli il gestore delle applicazioni al termine mi dice: Applicazione non installata.
Forse non è la versione giusta.
Qualcuno mi sa dare una mano?
-
Gexking ho un piccolo problema non con la tua rom ma in generale con l'architettura delle cartelle del tablet ovvero:
Visto che utilizzo un harddisk esterno dove conserso tutta la musica per non fargli fare sempre lo scanmedia lo disabilitato se no ci mette un'eternità,
di soluto utilizzo poweramp che ha anche la libreria per cartelle però non riconosce la cartella udisk dove il dispositivo monta quest'ultimo, ora tramite terminale cambio l'indirizzo di mount e lo monto come cartella appartenente a sdcard, il problema è che ogni riavvio devo fare la procedura, sai se è possibile farlo in automatico questa variazione o per lo meno assegnargli un nome di mount più standard che utilizza direttamente di defoult android direttamente nella tua rom? grazie in anticipo
-
Quote:
sergymac
Ahahah vero davo per scontato che non lo collegassi alla corrente! Mi fa piacere che sei riuscito a farlo riconoscere e immagino anche a fare il flash con la rom di gex. Per il momento mi trovo bene operazione di aggiornamento eseguita subito al primo tentativo senza nessun intoppo.
Un particolare da poco, ci sono impazzito due ore :D :D
Comunque tutto ok...flasharlo è stato un gioco da ragazzi e adesso è tutto ok tranne internet che mi va molto molto lento.
Youtube manco riesce ad aprirmelo...
ora provo a fare qualche altra verifica...
-
strano youtube lo apro bene tranquillamente.... provato con app appropriata?
-
Si, ho usato proprio la app di youtube, mi apre il programma ma non va avanti cioè non carica i contenuti, rimane su "caricamento in corso"...
-
Novità per quanto riguarda i pulsanti che si illuminano? c'è modo di tenerli illuminati sempre o tramite un timer adesso che abbiamo il root?? e ancora, è possibile togliere quella inutile icona GSM nella barra di stato?
p.s. gex ho visto il file build.prop contiene l'opzione ro.mot.buttonlight.timeout=0 che dovrebbe abilitare i tasti per essere sempre illuminati quando il tab è attivo. Questa cosa però non funziona, a qualcuno ha funzionato?
grazie