Visualizzazione stampabile
-
Non ho ancora installato la nuova ROM, ma sulla fiducia e sulla base delle esperienze con le precedenti posso facilmente immaginare che sara' un vero top di gamma!
Intanto gli ho affiancato un Galaxy S II, per cui credo che dovro' cominciare a seguire anche quel thread li'.
Opinione a caldo sul G SII: bel giocattolone, ma un telefono e' un'altra cosa.
-
Gex, c'è scritto ROOT TOTALE, quindi anche la cartella system?? Te lo chiedo perchè nel changelog c'è scritto cartelle di sistema NO.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Samhain
Gex, c'è scritto ROOT TOTALE, quindi anche la cartella system?? Te lo chiedo perchè nel changelog c'è scritto cartelle di sistema NO.....
Sarà che sono rincoglionito :-) comunque si ora e scrivibile la cartella systema :-)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da BobSinclair
Non ho ancora installato la nuova ROM, ma sulla fiducia e sulla base delle esperienze con le precedenti posso facilmente immaginare che sara' un vero top di gamma!
Intanto gli ho affiancato un Galaxy S II, per cui credo che dovro' cominciare a seguire anche quel thread li'.
Opinione a caldo sul G SII: bel giocattolone, ma un telefono e' un'altra cosa.
Eheheheee grazie :) io la sto provando ora é sembra andare bene bene ;) bel giocattolino il galaxy s2 complimenti!!!!
-
Ciso Pistoneone, grazie per lo studio e 'lavoro' che dedichi, ma a fronte di tante novità confesso di far fatica a leggere tutto e bene.
Non mi è chiaro, volendo provare la nuova vs. , il distinguo, tra:
1) .... Rom basata sull'update originale mediacom V.1.0.6, con wifi funzionante e root TOTALE
2) ... +Abilitati i permessi di Root (cartelle di sistema NO).
Mi spiegheresti l'apparente inesattezza?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Ciso Pistoneone, grazie per lo studio e 'lavoro' che dedichi, ma a fronte di tante novità confesso di far fatica a leggere tutto e bene.
Non mi è chiaro, volendo provare la nuova vs. , il distinguo, tra:
1) .... Rom basata sull'update originale mediacom V.1.0.6, con wifi funzionante e root TOTALE
2) ... +Abilitati i permessi di Root (cartelle di sistema NO).
Mi spiegheresti l'apparente inesattezza?
Grazie
ha risposto a me un paio di post sopra su questa domanda :P
-
Otti questa é la rom di gex e non di pistone! :)
Comunque root completo anche del system com scritto appena sopra e basata sull'ultimo update di medacom
Galaxy S - Galnet Miui
-
gex ma che versione è? la 2.0 (come scritto nel titolo) oppure la 2.5 (come scritto all'interno del post)????
(vediamo quanto ci vuole per farmi mandare a quel paese!!! :P)
-
Appunto, abbiamo scritto insieme, mi scuso con Gex, ma sto passando da un 3d all'altro ... Scusatemi.
Ciao.
Quote:
Originariamente inviato da
smoker46
Otti questa é la rom di gex e non di pistone! :)
Comunque root completo anche del system com scritto appena sopra e basata sull'ultimo update di medacom
Galaxy S - Galnet Miui
-
Quote:
Originariamente inviato da Samhain
gex ma che versione è? la 2.0 (come scritto nel titolo) oppure la 2.5 (come scritto all'interno del post)????
(vediamo quanto ci vuole per farmi mandare a quel paese!!! :P)
Il titolo non lo posso cambiare é la 2.5 funzionante ho provato ora quadrant (programma di benchmark) ed é risultato 1440 non male direi