Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mascio79
Beh, ma se non si ricompila il kernel non dovrebbe rimanere tutto a livello di predisposizione?
O sbaglio, gex?
Ciao Mascio, ancora sto studiando queste cose appena ne capisco meglio vi aggiornerò ;) hai provato la rom?
-
Quote:
gexking
Ciao Mascio, ancora sto studiando queste cose appena ne capisco meglio vi aggiornerò ;) hai provato la rom?
La sto scaricando ora... Per tutta la giornata ho provato la Pistoneone 3.0...
Credo che la terrò su ancora qualche ora e domattina metto su la tua...
Appena la monto ti dico le prime impressioni! A presto.
-
Quote:
mascio79
La sto scaricando ora... Per tutta la giornata ho provato la Pistoneone 3.0...
Credo che la terrò su ancora qualche ora e domattina metto su la tua...
Appena la monto ti dico le prime impressioni! A presto.
Grazie. ;)
-
Quote:
gexking
si si, nella mia rom é già inserita comprese altre per l'accellerazione hw
Ciao Gex, volevo segnalarti che il link per scaricare la v.2.5 non funge.... ovvero hai messo come link di nuovo la stessa pagina!!! rotfl
-
Quote:
Blackbeast360
Ciao Gex, volevo segnalarti che il link per scaricare la v.2.5 non funge.... ovvero hai messo come link di nuovo la stessa pagina!!! rotfl
oppure il mio browser si è rincoglionito.....!? help!
-
Quote:
Blackbeast360
oppure il mio browser si è rincoglionito.....!? help!
Mi sa che é il tuo browser che fa capricci :)
-
non sò perchè ma megaupload sta dando delle bizze.... gexking perchè perchè non lo pubblichi su multiupload.com? così lo uppi su diversi siti di sharing con un solo uploading
-
Quote:
umibozu
non sò perchè ma megaupload sta dando delle bizze.... gexking perchè perchè non lo pubblichi su multiupload.com? così lo uppi su diversi siti di sharing con un solo uploading
Allora non è solo mio il problema.. adesso riesco ad accedere a megaupload ma non riesco a scaricare...
-
ciak Gexking, stavo provando la tua rom seguendo la procedura nel post di testa, mi riconosce l'810c, copia correttamente il firmware ma poi si ferma al momento del check del firmware dicendo "download firmware fail"...sbaglio io qualcosa o è normale? cosa devo fare dopo? grazie...
-
e da dire che da altri link ho da poco scaricato qualche giga di roba per cui non dovrebbe essere un problema di software o altro
-
Quote:
umibozu
e da dire che da altri link ho da poco scaricato qualche giga di roba per cui non dovrebbe essere un problema di software o altro
Questo non lo sò... ma mi sta facendo penare per scaricare... praticamente scarica 1 o 2 mega... si blocca 1 minuto.. e poi scarica un altro mega... megaupload di m....
-
Quote:
Blackbeast360
Questo non lo sò... ma mi sta facendo penare per scaricare... praticamente scarica 1 o 2 mega... si blocca 1 minuto.. e poi scarica un altro mega... megaupload di m....
la sto mettendo su multiupload, scusate ragazzi, lo so fa cagare megaupload :(
-
neanche a me la scarica...problemi di megaupload credo...
-
no problem XD anche e rimane il più veloce fra tutti i filesharing
-
Confermo su megaupload ci sono problemi ... il messaggio è 'a volte' file non disponibile .... e quando anche viene 'trovato', ci sono evidenti problemi di trasferimento, da non potersi concludere.
Grazie se ce lo redi disponibile su altro host ...
Quote:
simulatorhck
neanche a me la scarica...problemi di megaupload credo...
-
Quote:
otticus
Confermo su megaupload ci sono problemi ... il messaggio è 'a volte' file non disponibile .... e quando anche viene 'trovato', ci sono evidenti problemi di trasferimento, da non potersi concludere.
Grazie se ce lo redi disponibile su altro host ...
26 minuti ed é uppato :) su multiupload
-
Quote:
gexking
26 minuti ed é uppato :) su multiupload
meno male neanche io riuscivo a scaricarla... :O
-
Quote:
leonepazzo
meno male neanche io riuscivo a scaricarla... :o
aggiunto multiupload link!!!
-
Quote:
leonepazzo
meno male neanche io riuscivo a scaricarla... :o
-
Installato la ROM 2.5.
Caspita!... E' un missile!!!
Ho fatto dei test con AutoCAD WS su disegni di una certa complessita' e la risposta e' stata sorprendente.
Ho anche eliminato Facebook, che proprio non lo sopporto.
Che dire... il nirvana dei tablet!
Complimenti Gexking! Avevo visto subito che hai classe.
-
Ragazzi intanto vi ringrazio per il lavoro!Poi volevo chiedere, forse è stupida come domanda, se potevo installare la rom senza aver installato precedentemente niente.In pratica non ho effettuato neanche l'aggiornamento dato da Daniele.Grazie in anticipo
-
Quote:
gexking
Gex, Ho appena messo su la nuova rom, veloce lo è parecchio! ma comunque questo root NON è completo! io non capisco.... le applicazioni tipo zeam launcher.. che a me non piace.. non le disinstalla... ho provato ad installare ad free che è quel programma che rimuove le pubblicità (che è il motivo primario per quanto mi riguarda x il root) e mi dice unable to write system!!!!!
NON capisco solo se è un mio problema... oppure è comune...
-
Quote:
Blackbeast360
Gex, Ho appena messo su la nuova rom, veloce lo è parecchio! ma comunque questo root NON è completo! io non capisco.... le applicazioni tipo zeam launcher.. che a me non piace.. non le disinstalla... ho provato ad installare ad free che è quel programma che rimuove le pubblicità (che è il motivo primario per quanto mi riguarda x il root) e mi dice unable to write system!!!!!
NON capisco solo se è un mio problema... oppure è comune...
per rimuovere le app bisogna cancellare gli apk... per il programma delle ads è normale che non funzioni neanche quello... perchè è stato cambiato il percorso della system... quindi bisognerebbe correggere il programma...
-
Quote:
jacock
per rimuovere le app bisogna cancellare gli apk... per il programma delle ads è normale che non funzioni neanche quello... perchè è stato cambiato il percorso della system... quindi bisognerebbe correggere il programma...
uhu... e c'è qualche anima pia!?? :D
-
ciao gex ho un problemino,ho ancora la versione 2,0 ma volevo chiederti i programmi come navigatore o altri ke vogliono rilevare la mia posizione non trovano nulla da cosa dipende?
-
Quote:
waiat
ciao gex ho un problemino,ho ancora la versione 2,0 ma volevo chiederti i programmi come navigatore o altri ke vogliono rilevare la mia posizione non trovano nulla da cosa dipende?
Dal fatto che serve un segnale gps che nn puo esserci in quanto il tablet è sprovvisto nativamente di tale chip.
-
Quote:
simulatorhck
Dal fatto che serve un segnale gps che nn puo esserci in quanto il tablet è sprovvisto nativamente di tale chip.
ah quindi sono applicazioni ke vanno usate cosi,evitando il passaggio di rilevamento?grazie per le info!!ah un altra cosa ma quindi nelle impostazioni dove c'è scritto la mia posizione non serve a nulla attivarlo?
-
sono applicazioni generiche che usate su un tablet con gps integrato funzionerebbero al 100%. la funzione della posizione credo intenda che se il tablet avesse la sim forse potrebbe ottenere la posizione tramite l'operatore...
-
Quote:
simulatorhck
sono applicazioni generiche che usate su un tablet con gps integrato funzionerebbero al 100%. la funzione della posizione credo intenda che se il tablet avesse la sim forse potrebbe ottenere la posizione tramite l'operatore...
qui dice posizione determinata dalle reti mobili e/o Wi Fi.... dovrebbe funzionare tramite wi fi giusto? ma a me non trova nulla!!!
-
mah credo sia un errore di traduzione o altro..una rete wifi non puo darti posizione....
-
Quote:
simulatorhck
mah credo sia un errore di traduzione o altro..una rete wifi non puo darti posizione....
ok ti ringrazio per le info!!
-
Quote:
simulatorhck
può dartela graz<ie all' ip... ma non è molto preciso... prova google maps..
-
Quote:
jacock
può dartela graz<ie all' ip... ma non è molto preciso... prova google maps..
Confermo che la rilevazione della posizione può essere data anchd dal wifi.
Inviato dal mio Smartpad810C usando Tapatalk
-
Come fa?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
simulatorhck
Te l' ho detto... Grazie all' ip
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Salve! non ho capito questo punto quí. il tasto "meno" è inteso come il tasto volume?
Quote:
gexking
2- Collegare il cavo usb al tablet e "quasi" contemporaneamente cliccare il tasto "-" "meno"
Ora il pc rileverà il dispositivo, alla richiesta dei driver, specificare quelli
dentro alla cartella estratta precedentemente.
ciao a tutti^^
-
Si, è proprio il tasto - del volume
Inviato dal mio Smartpad810C usando Tapatalk
-
Quote:
epsylon88
Salve! non ho capito questo punto quí. il tasto "meno" è inteso come il tasto volume?
ciao a tutti^^
E ti posso dire per mia esperienza diretta che tengo premuto il tasto meno del volume e successivamente inserisco il cavetto usb. Appena riconosce il tablet puoi lasciare il tasto.
-
Ma l ip e identificato dalla centrale dell operatore....tipo io risulterei sd Arezzo mentre sto in Calabria...p
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
comunque il benchmark mi da 1452/1449...chissa se orvercloccando...