Visualizzazione stampabile
-
grazie gex rom FANTASTICA!!;)rotfl
-
eccomi qui.. intanto grazie per questa rom.. ora, tanto per cambiare il mio solito sedere fa miracoli. collego l'810 al pc, premendo - e.. il pc lo rileva ma non mi chiede di cercare i driver (cosa strana, visto che con ogni periferica lo fa, se non li trova da solo). quindi ho aperto le proprietà del 810, e sono riuscito tramite quello a trovare il percorso del driver. installazione fallita. mi dice che un alemento (non ricordo il nome, dopo lo posto) non è compatibile con il device..
infatti, aprendo il programmino, non appare nessun quadratino verde..
che faccio?
p.s. credo di aver risolto. in pratica non trovava il driver adatto al mio win. poi manualmente ci sono riuscito. ora sta facendo l'up.. dopo vi posto come è andata a finire..
ciao.
-
ragazzi scusate, ma quindi è ufficialmente roottato con la rom di gex?
-
Quote:
Originariamente inviato da
housepabldroid
ragazzi scusate, ma quindi è ufficialmente roottato con la rom di gex?
Si, come quella di Pistoneone ;)
-
Ragazzi scusatemi se vi faccio flashare di continuo....Questa volta ne vale ancora di più la pena!!!!
Grazie all'aiuto di mediacom che presto renderà disponibile l'aggiornameto ufficiale, sto per pubblicare la GeXRoM V3.0 3G!
prendetelo come un "test" per verificare se effettivamente funzionano le chiavette 3G ;)
-
Quote:
lillo68
quindi si basa su un aggiornamento mediacom che sta per uscire ?
oh si si :) fra poco ha finito di uppare, provate a vedere se funziona
-
Grandissimo gex!!!
Galaxy S - Galnet Miui
-
Quote:
gexking
oh si si :) fra poco ha finito di uppare, provate a vedere se funziona
E dopo di che si provera a telefonare con le chiavette UMTS vero????
-
Quote:
simulatorhck
E dopo di che si provera a telefonare con le chiavette UMTS vero????
Basta provare ;) usate i thanks Grazie :P
ancora 28 minuti
-
Quote:
gexking
Ragazzi scusatemi se vi faccio flashare di continuo....Questa volta ne vale ancora di più la pena!!!!
Grazie all'aiuto di mediacom che presto renderà disponibile l'aggiornameto ufficiale, sto per pubblicare la GeXRoM V3.0 3G!
prendetelo come un "test" per verificare se effettivamente funzionano le chiavette 3G ;)
Bravo Gexking ieri sera ho installato la tua rom, perfetta nessun problema, per i giochi è fenomenale ho provato qualche gioco e va benone anche il sensore di movimento che invece aveva qualche problema con le altre rom!! Ha parte il test con le chiavette 3g altre novità? Esempio adattatori buetooh? Pach del kernel per possibile overclock? Proverò sicuramente la v 3.0 volevo provare in tethering con iphone.
-
Quote:
sergymac
Bravo Gexking ieri sera ho installato la tua rom, perfetta nessun problema, per i giochi è fenomenale ho provato qualche gioco e va benone anche il sensore di movimento che invece aveva qualche problema con le altre rom!! Ha parte il test con le chiavette 3g altre novità? Esempio adattatori buetooh? Pach del kernel per possibile overclock? Proverò sicuramente la v 3.0 volevo provare in tethering con iphone.
ci sono diverse opzioni in più sulle impostazioni della rete, magari questa volta anche le reti adhoc....anzi se non sbaglio ci sono proprio!!
ragazzi buon test ;)
-
Quote:
gexking
moooolto bella sta cosaaaaa..XD
-
grande non vedo l'ora. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto soprattutto per ringraziarvi. Ho il pad da circa un mese e mezzo e ho gia' flashato una marea di volte.Vorrei farti una domanda: oggi per la prima volta(ho la tua ultima rom) mi ha segnalato che stava finendo lo spazio interno per ulteriori applicazioni. e' capitato anche a te?
-
Quote:
canebricco
grande non vedo l'ora. Sono nuovo del forum e mi sono iscritto soprattutto per ringraziarvi. Ho il pad da circa un mese e mezzo e ho gia' flashato una marea di volte.Vorrei farti una domanda: oggi per la prima volta(ho la tua ultima rom) mi ha segnalato che stava finendo lo spazio interno per ulteriori applicazioni. e' capitato anche a te?
Ciao, si capita anche a me, ma quando installo una marea di applicazioni, perché ha 230mb di spazio prima o poi se non si spostano le app piu pesanti sulla sd, si riempie ;) se cosi non fosse prova a ri flashare la rom anche se sembra strano....Anzi aspetta la 3.0
-
grazie cmq si mi succede perche' scarico troppe applicazioni, pero' alcune non me le sposta sulla sd ed in altre poi non mi da' piu' l'icona. Vabbe' problemini minori.
-
Già la v3.0!!! e io che ho appena finito di scaricare la v2.5 e la stavo per flashare!!! sei un turbine!!! ;)
-
Hemmmm sono passati i 28 minuti??
:)
Galaxy S - Galnet Miui
-
Quote:
smoker46
Hemmmm sono passati i 28 minuti??
:)
Galaxy S - Galnet Miui
ora invece da 28 siamo tornati a 40!!!!!!!!!Multiupload e browser schifoso merdoso all 99% non si é bloccato!!!
-
evai che sei in vantaggio sulla concorrenza.....(come ho già scritto sull'altro versante è solo sano sfottò) forza ragazzi;)
-
Quote:
bardadda
evai che sei in vantaggio sulla concorrenza.....(come ho già scritto sull'altro versante è solo sano sfottò) forza ragazzi;)
ehehehehhehehehe chi sà per quanto!!! ;)
-
Adesso che abbiamo il root, che mi dite di un possibile overclock della CPU?
-
Io sono in ufficio caricherò sta sera!!!
Comunque dite che sarà possibile in futuro un porting do honeycomb o ics?
Galaxy S - Galnet Miui
-
Quote:
gexking
mi spiegate meglio?
io l'ho venduto ad un amico ed è ancora come comprato mai flashato,non ha il wifi dove gli serve il tablet e il tethering con l'htc touch diamond che ha non funziona,ha diverse chiavette della 3 magari...così non mi rompe più :p
-
Download disponibile!!!!!! :D
-
Salve, sono nuovo del forum.
Da poco ho comprato il tablet sono molto contento.
Il io dubbio posso installare la tua RoM da zero senza aver installato nulla in precedenza ?
Grazie mille per il tuo aiuto
-
Scuasa gexing forse e' una domanda banale' ma non c'e' un modo per scaricare allegati direttamente sul pad?
-
Quote:
canebricco
Scuasa gexing forse e' una domanda banale' ma non c'e' un modo per scaricare allegati direttamente sul pad?
In che senso?.
x Ispanico72, certo che puoi installarla ;)
-
nel senso che la mattina scarico dei pdf. se li scarico dal tablet mi dice che e' impossibile aprirli. lo stesso pdf scaricato dal pc e poi messo nel tablet con usb me lo legge
-
Gex ma il resto è funzionante appieno come la 2.5?? O ha problemi di wi-fi, o altro da rilevare??
PS. non ho chiavette, ti hanno per caso comunicato con quali dovrebbe essere compatibili?? in caso ne prenderei una al volo!!
-
ok mia hai gia' risposto. grazie
-
Quote:
robottinoverde
Gex ma il resto è funzionante appieno come la 2.5?? O ha problemi di wi-fi, o altro da rilevare??
PS. non ho chiavette, ti hanno per caso comunicato con quali dovrebbe essere compatibili?? in caso ne prenderei una al volo!!
Ciao si tutto come la 2.5 in più il wifi ora non dovrebbe aver nessun problema, prova la 3.0 e dimmi :) per le chiavette non so niente bisogna testare e vedere quale funziona..
Ricordatevi i thanks :D
Grazie a tutti per il vostro sostegno!
-
Ma rimangono veramente solo 230mb per installare le app?
-
Quote:
canebricco
nel senso che la mattina scarico dei pdf. se li scarico dal tablet mi dice che e' impossibile aprirli. lo stesso pdf scaricato dal pc e poi messo nel tablet con usb me lo legge
forse quando lo apri dal tablet utilizza un tipo di programma, poi magari quando lo vai a pescare con un file explorer sempre dal tablet, ti apre il Pdf con un'altra applicazione...scaricati adobe reader per i pdf
-
Quote:
lurik
Ma rimangono veramente solo 230mb per installare le app?
si questo penso sia dovuto al root che crea un'altra cartella system togliendo circa 130/160 mega, però 230mb non sono male ;)
-
e fare in modo da usare una partizione della sd come memoria interna?
Perchè io ho un ideos che ha 100 mb e mi trovo proprio male..
-
il tablet i pdf li legge bene. ho gia' adobe. non e' un problema di pdf. ogni volta che scarico un file direttamente sul tablet mi da' errore. lo stesso identico file scaricato e trasportato dal pc lo legge.
-
Quote:
lurik
e fare in modo da usare una partizione della sd come memoria interna?
Perchè io ho un ideos che ha 100 mb e mi trovo proprio male..
con la versione 1 della mia rom avevo circa 400mb liberi ;) però niente root completo
-
Quote:
gexking
con la versione 1 della mia rom avevo circa 400mb liberi ;) però niente root completo
gex ho messo la tua rom..
tutto ok..poi è stato sul robottino per un po e poi si è riavviato.
ora però sono 15 minuti che è fisso dinuovo sull androide e penso stia caricando.. è normale vero?
-
Quote:
housepabldroid
gex ho messo la tua rom..
tutto ok..poi è stato sul robottino per un po e poi si è riavviato.
ora però sono 15 minuti che è fisso dinuovo sull androide e penso stia caricando.. è normale vero?
beh 15 minuti non é normale, riporova a flasharlo
-