chiuso chiuso
Visualizzazione stampabile
chiuso chiuso
!!!!!RISOLTO CON NUOVA ROM 2.5!!!
La rom ha problemi ha disinstallare le app qulasiasi app, anche installarle manualmente non funziona.solo dal market le installa e cancella....non so perché ma domani vedo bene!!!!!RISOLTO CON NUOVA ROM 2.5!!!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
C'è però un'interrogativo che ho da giorni... perchè lo hai rinominato sPartpad e non sMartpad?
Ciao. Innanzitutto complimenti a tutti per il lavoro svolto per ottenere root e quant'altro.
Avrei una domanda, il mio tab da un paio di giorni fa i capricci: non si accende, rimane impallato sull'androide, si blocca, ecc.
Ieri ho premuto il tasto reset e ho resettato il dispositivo, che è partito in safe mode.
mi conviene portarlo al negozio per farlo cambiare? se installo una vostra rom, perdo la garanzia?
grazie
NUOVA ROM GeXRoM 2.5!!!!! SCARICARBILE da QUI!
Non ho ancora installato la nuova ROM, ma sulla fiducia e sulla base delle esperienze con le precedenti posso facilmente immaginare che sara' un vero top di gamma!
Intanto gli ho affiancato un Galaxy S II, per cui credo che dovro' cominciare a seguire anche quel thread li'.
Opinione a caldo sul G SII: bel giocattolone, ma un telefono e' un'altra cosa.
Gex, c'è scritto ROOT TOTALE, quindi anche la cartella system?? Te lo chiedo perchè nel changelog c'è scritto cartelle di sistema NO.....
Quote:
Originariamente inviato da Samhain
Sarà che sono rincoglionito :-) comunque si ora e scrivibile la cartella systema :-)
Quote:
Originariamente inviato da BobSinclair
Eheheheee grazie :) io la sto provando ora é sembra andare bene bene ;) bel giocattolino il galaxy s2 complimenti!!!!
Ciso Pistoneone, grazie per lo studio e 'lavoro' che dedichi, ma a fronte di tante novità confesso di far fatica a leggere tutto e bene.
Non mi è chiaro, volendo provare la nuova vs. , il distinguo, tra:
1) .... Rom basata sull'update originale mediacom V.1.0.6, con wifi funzionante e root TOTALE
2) ... +Abilitati i permessi di Root (cartelle di sistema NO).
Mi spiegheresti l'apparente inesattezza?
Grazie
Otti questa é la rom di gex e non di pistone! :)
Comunque root completo anche del system com scritto appena sopra e basata sull'ultimo update di medacom
Galaxy S - Galnet Miui
gex ma che versione è? la 2.0 (come scritto nel titolo) oppure la 2.5 (come scritto all'interno del post)????
(vediamo quanto ci vuole per farmi mandare a quel paese!!! :P)
Quote:
Il titolo non lo posso cambiare é la 2.5 funzionante ho provato ora quadrant (programma di benchmark) ed é risultato 1440 non male direi
Gex c'è scritto "installaZZione" con due Z!!! :P
Quote:
Grazie -_- ora correggo!! Nuovo screenshot http://img687.imageshack.us/img687/33/shot000002u.png
Uploaded with ImageShack.us
Gex! Non me la fa scaricare!!!! (The file you are trying to access is temporarily unavailable. Please try again later.)
Quote:
Originariamente inviato da gexking
A me va, riprovate
Sono riuscito a scaricare ma in fase d'installazione mi dice:
Download Firmware fail
Quote:
Originariamente inviato da Donthor
Hai cnacellato tutti i dati? Sd rimossa? Riprova grazie
Ragazzi una domanda....ma i consumi? Cioè voglio dire accelerazione hardware etc etc ma la batteria quanto dura adesso?
Un mega grazie Gexking!!!!
ma l'originale non ha l'accellerazione hardware quindi nn sarebbe una prova conclusiva. La verifica dovrebbe avvenire con la stessa rom con e senza opzione jit.
Adesso con root explore puoi andare a modificare il file build.prop dentro la cartella system e cancellare la stringa relativa al jit, ora non ho tempo per provare. :)
comunque grazie :)