bella.... in wep 2 manco si connette...
bella.... in wep 2 manco si connette...
Se non erro... Credo di averla trovata all'indirizzo ftp://ftp.wellcome.it/ (User: mediacomplublic, Pwd: public)
Il file da scaricare dovrebbe essere MP810C.zip, 125 MB, 30/09/11 13:32:00
Lo sto facendo in questo momento... Speriamo!
E allora?!? non esiste da un'altra parte? sigh!
Ma hai messo su la rom del 30/09/11? Io non riesco più a stare dietro alle discussioni quindi non ricordo bene se questa c'era anche prima ma dava i solitI problemi del wifi (CHE IO NON HO MAI AVUTO).Vi posso però dire che da quando ho messo il secondo uppdate a volte e con qualche applicazione il Tablet crasha e sarei felice di tornare alla rom di fabbrica in attesa di una rom bomba!!![]()
Da qualche giorno ho montato la gex 3.0 ma non riscontro problemi con il wifi tutto come prima naviga veloce ho fatto pure il test e il wifi viaggia bene (5-6 mega) nessun distacco della rete insomma perfetto (alice pirelli gate wpa). L'unica cosa che effettivamente noto è il boot molto più lento credo dipenda dal root completo. Comunque non mi lamento, youtube va che è una bomba. Ottima rom gex finalmente sto testando a fondo il tab senza flashare di continuo.
Samsung Tab S 8.4
Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4
Io invece devo dire che la rom 3 va bene sia in accensione e sia con il wifi alice wpa
Ultima modifica di wshumi; 22-10-11 alle 17:51
per fortuna (che per me è un parolone), ho fatto la gex 2.5 e va che è una meraviglia. mi si è piantato solo una volta, mentre lo collegavo via usb al pc. fatto reset posteriore e tutto ok. wi-fi perfetto. con la mia rete va come il pc, le altre reti, le trova velocemente e semza problemi. anzi, con il firm originale, il secondo giorno non mi appariva più l'antennina del wi-fi. certo, incrocio le dita perchè non si sa mai, però ora ne sono pienamente soddisfatto..
mi sapete dire le app migliori da avere, i giochi o altro? purtroppo sono entrato da pochi giorni nel mondo android e, a parte angry birds, non conosco altro..
ha, per ora, visto che la chiavetta 3g non l'ho, rimango con il 2.5. l'unica cosa che cerco, è il far riconoscere al tablet, il mio samsung halley, in modo da poterlo usare come modem. quella, sarebbe un ottima cosa, tanto da non farmi portare più il portatile dietro..
ciao.