CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 288
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.0 Full Root!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Sto testando la Rom 3 è sembra perfetta complimenti

2.  
    Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Sto testando la Rom 3 è sembra perfetta complimenti
    Grazie a tutti per i test che state facendo...Scusatemi se non riesco a rispondere a tutti,però sto raccogliendo tutte le vostre informazioni per migliorare la rom

p.s. io ho provato una chiavetta tim dell'olivetti ma non va... bisogna provare con huawei magari va

4. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

sergymac (21-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Io Ho provato con una chiavetta huawei E1750 , il led del modem lampeggia ma quando creo l' apn sia wint che tre non li salva,

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Io Ho provato con una chiavetta huawei E1750 , il led del modem lampeggia ma quando creo l' apn sia wint che tre non li salva,
    stessa cosa io con una 169...

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    stessa cosa io con una 169...

....ragazzi non so, Daniele non sa la lista delle chiavette compatibili. quindi bisogna provare. per l'icona della rete non si può fare niente crede, dovrebbe dipendere dai moduli di rete 3g

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    ....ragazzi non so, Daniele non sa la lista delle chiavette compatibili. quindi bisogna provare. per l'icona della rete non si può fare niente crede, dovrebbe dipendere dai moduli di rete 3g
    Domani in ufficio provo con una e1550 che usiamo sul centralino per le chiamate gsm...

9. Il seguente Utente ha ringraziato simulatorhck per il post:

gexking (21-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

a prescindere dalla chaivetta usata, ma il problema e che non salve gli apn, ho provato anche con l'applicazione apn italiani, prima mi dice che ha configurato l'apn ma quando si va in impostazioni e reti mobili non c'è nessun apn

Senior Droid L'avatar di jailstyle

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 193 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simulatorhck Visualizza il messaggio
    Domani in ufficio provo con una e1550 che usiamo sul centralino per le chiamate gsm...
    Certo che non fungono

Purtroppo il Droide vedendo diverse partizioni entra in confusione ... bip..bip.. bip :P

Procedura: (testata con huawei K3765 "NON ZTE")

La chiavetta funge in "dual mode", ovvero il sistema la riconosce sia come CDROM che come Modem UMTS.

Occorre prima di tutto disabilitare sulla chiavetta la modalità CDk@- rom e disco MicroSD

1) Collega al Pc la chiavetta UMTS

2) Gestione Computer -> Gestione dispositivi -> Porte ( COM e LTP ) e vedi su quale porta COM
    è stata associata la chiavetta ( UI Interface )

3) Scarica Putty ( cerca su google ) e crea una connessione seriale verso la chiavetta ( serial ). Imposta come Serial line il valore COM assegnato dal pc alla chiavetta (tipo COM14) ed imposta la velocità Speed 460800, adesso clicca su open ed instaura una connessione seriale verso la chiavetta.

4) Digita il comando ATE e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

5) Digita il comando AT^U2DIAG=0 e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

6) Chiudi pure il terminale e vedrai che ricollegando la chiavetta sul pc non ti apparirà più ne il lettore CD-rom e il Disco rimovibile ma la chiavetta sarà pianemente funzionante.

Se vuoi tornare indietro vai al punto 4 ed al punto 5 digita il comando AT^U2DIAG=276, vedrai che tutto ritorna come prima.

Adesso la chiavetta è pronta per essere collegata al tuo Mediacom810c con android.

Ovviamente la parte di configurazione di android, configurazione APN lo lascio a voi

Come sempre buon lavoro a tutti ...

jailstyle
    Ultima modifica di jailstyle; 21-10-11 alle 23:45

12. Il seguente Utente ha ringraziato jailstyle per il post:

mazzzz1 (22-10-11)

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jailstyle
    Originariamente inviato da simulatorhck
    Certo che non fungono

Purtroppo il Droide vedendo diverse partizioni entra in confusione ... bip..bip.. bip :P

Procedura: (testata con huawei K3765 "NON ZTE")

La chiavetta funge in "dual mode", ovvero il sistema la riconosce sia come CDROM che come Modem UMTS.

Occorre prima di tutto disabilitare sulla chiavetta la modalità CDk@- rom e disco MicroSD

1) Collega al Pc la chiavetta UMTS

2) Gestione Computer -> Gestione dispositivi -> Porte ( COM e LTP ) e vedi su quale porta COM
    è stata associata la chiavetta ( UI Interface )

3) Scarica Putty ( cerca su google ) e crea una connessione seriale verso la chiavetta ( serial ). Imposta come Serial line il valore COM assegnato dal pc alla chiavetta (tipo COM14) ed imposta la velocità Speed 460800, adesso clicca su open ed instaura una connessione seriale verso la chiavetta.

4) Digita il comando ATE e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

5) Digita il comando AT^U2DIAG=0 e premi invio, sul teminale vedrai la scritta ok

6) Chiudi pure il terminale e vedrai che ricollegando la chiavetta sul pc non ti apparirà più ne il lettore CD-rom e il Disco rimovibile ma la chiavetta sarà pianemente funzionante.

Se vuoi tornare indietro vai al punto 4 ed al punto 5 digita il comando AT^U2DIAG=276, vedrai che tutto ritorna come prima.

Adesso la chiavetta è pronta per essere collegata al tuo Mediacom810c con android.

Ovviamente la parte di configurazione di android, configurazione APN lo lascio a voi

Come sempre buon lavoro a tutti ...

jailstyle

Ciao jailstyle :-)
    Grazie dell'aiuto!
    Tu hai provato questa procedura? Funziona?

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Sto notando qualche problema della 3.0. Se vado a disinstallare un app mi crasha a meno che nn la elimino dal market...e poi il tempo di boot sembra.aumentato rispetto alle prime due o tre accensioni di circa 40 secondi...

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Pagina 20 di 29 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio