Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
In effetti non so che problemi ci siano, io personalmente non avevo riscontrato problemi con la batteria, ma magari non ci ho fatto caso.il 3g inutile mi da un pò fastidio lasciarlo per questo invece di rimettere la 2.5, rilascierò la 2.6 versione root e semi root e light cosi da avere più scelta ;)
l'unica cosa che ho notato che dura meno la batteria... ed anche la ricarica completa..
e poi vabbe, programmi come titanium backup, ma sopratutto appmanager che non funzionano per lo spostamento delle app da memoria interna ad esterna.. ma penso sia dovuto al discorso root completo... infatti prima funzionavano..
e comunque con la 2.5 la batteria durava di piu'..;)
-
Quote:
gexking
Ciao, oggi rilascio la 2.6/2.6r con root completo o parziale quindi con 230 o 430 mb di spazio libero per le app, più alcune migliorie sulla stabilità e velocità.si basa sulla versione del 04/10. Grazie a tutti !!
Grazie mille gexking!!! :)
-
Quote:
Kuruma
Grazie mille gexking!!! :)
Ragazzi per farvi felici ho preparato la nuova rom su base 1.0.1!!!!!!la rom originale di base ;)
-
sarebbe anche molto utile se dany e la mediacom trovassero un modo per aggiungere un menù per il discorso disconnessione di penne usb..
ho notato che se le levi mentre il tab è acceso si riavvia.. tra l'altro si riavvia non da l'inizio ma direttamente dalla scritta android.. boh..
-
Quote:
gexking
Ragazzi per farvi felici ho preparato la nuova rom su base 1.0.1!!!!!!la rom originale di base ;)
.
La versione 2.6 é in fase di test, ma per ora ok ;) 411mb liberi per app Molto reattiva!
da testare 2.6 root completo
e 2.6 light con root parziale e completo, eliminati programmi e voci tts (lasciato inglese e italiano) alleggerito bulid.prop
tutte su base 1.0.1 (quella di fabbrica per intenderci)
-
Quote:
lillo68
Ma la 1.0.1 era quella con cui è uscito il tab ?
Nella 2.6 light c'è il market ?
E quando posso scaricare la 2.6 light tanto il 3g non mi serve e così vediamo pure quanto dura la batteria .
Grazie
Ora puoi scaricare la 2.6 non light ma sempre con il market, anche la light avrà il market ... ;)
-
Quote:
housepabldroid
sarebbe anche molto utile se dany e la mediacom trovassero un modo per aggiungere un menù per il discorso disconnessione di penne usb..
ho notato che se le levi mentre il tab è acceso si riavvia.. tra l'altro si riavvia non da l'inizio ma direttamente dalla scritta android.. boh..
si lo fa con tutte le versioni mi sa, ora devo provare bene se con base la 1.0.1 si riavvia o no
-
NON funziona il link del download della nula versione 2.6......
-
Quote:
Originariamente inviato da mandrake413
NON funziona il link del download della nula versione 2.6......
Megaupload non va una sega multiupload mi si blocca al 99% ovviamente dopo oltre 40 minuti di attesa!!!! Ma......riporvate piu tardi intanto cerco di upparlo di nuovo
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ma la versione 3 è quella che ho messo ieri oppure è nuova?