Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Einander
Ho messo la 3.0 ma non riesco a far funzionare la sd perchè la flash sembra avere la precedenza. Cè una soluzione? A voi funziona la sd esterna?
Guarda a me funziona perfettamente.. Puoi provare a rifare il procedimento...
-
Quote:
fintematic
Può anche darsi
al momento provo a spegnere sempre il wifi vediamo come va vi faccio sapere
-
Quote:
bardadda
al momento provo a spegnere sempre il wifi vediamo come va vi faccio sapere
ormai credo che i problemi derivino dall'ultima versione su cuoi si basa la 3.0.
ora dopo mille problemi all'uppaggio (la penultima volta si é riavviato il pc, mentre l'ultima mi é andato in standby rimanendoci :( provate ad immaginare le bestemmie) sto di nuovo cercando di mettere online la 2.6 il 4° tentativo!!!!
però questa 2.6 ragazzi merita, va una bomba!poi io la consiglio senza il root completo
-
Quote:
gexking
ormai credo che i problemi derivino dall'ultima versione su cuoi si basa la 3.0.
ora dopo mille problemi all'uppaggio (la penultima volta si é riavviato il pc, mentre l'ultima mi é andato in standby rimanendoci :( provate ad immaginare le bestemmie) sto di nuovo cercando di mettere online la 2.6 il 4° tentativo!!!!
però questa 2.6 ragazzi merita, va una bomba!poi io la consiglio senza il root completo
Che va una scheggia ci credo però non ha tutti i permessi quindi se volessi attaccare il pad alla rete ad-hoc del telefono non lo potrei più fare...
-
Quote:
fintematic
Che va una scheggia ci credo però non ha tutti i permessi quindi se volessi attaccare il pad alla rete ad-hoc del telefono non lo potrei più fare...
Per fortuna ti basta un'attimo a renderlo full root ;) dopo rilascio il boot.img il tool e una breve guida per rendere la 2.6 full root!
-
megaupload rifunziona, ma molto lentamente
Anche se ho scaricato la 2.6,resto con la 3 perchè funziona tutto anche il tethering wifi e gps con un telefono huawei U8650-1 che ha android 2.3.4 e per internet uso la chiavetta wifi tim in giro ed alice a casa
Aspettiamo solo il bluetooth
-
Quote:
gexking
Per fortuna ti basta un'attimo a renderlo full root ;) dopo rilascio il boot.img il tool e una breve guida per rendere la 2.6 full root!
Allora è perfetta :D
-
Quote:
wshumi
megaupload rifunziona, ma molto lentamente
nuovo link!!!!!!!download funzionante!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
gexking
Ok Aspettiamo
-
Quote:
gexking
nuovo link!!!!!!!download funzionante!!!!!!!!!!!!!!
Scaricata e la sto flashando al volo. Grazie gexking ;)