CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 288
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.0 Full Root!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Pardon,
    Gex puoi chiarirmi da dove esce la 2.6, se cioè come la 3.0 è basata sulla recente 1.0.10, ma con root parziale?
    In cosa esattamente differiscono le due versioni?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da otticus
    Pardon,
    Gex puoi chiarirmi da dove esce la 2.6, se cioè come la 3.0 è basata sulla recente 1.0.10, ma con root parziale?
    In cosa esattamente differiscono le due versioni?
    Grazie

La 2.6 si basa sulla 1.0.1 quella di fabbrica per intenderci leggi le paggine dietro

Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Scuscami non distinguevo tra 1.0.1 (2.6) e 1.0.10 (3.0) ... per via dello 0. Cioè sei riuscito ad estrarre l'originale di fabbrica o l'hai avuta direttamente da Mediacom? Cioè mi confermi che la 1.0.1 è la vera 1 rom di fabbrica e non corrisponde alle immagini rese poi disponibili da Danyr2. Scusami, ma non vorrei fare confusione.

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    La 2.6 si basa sulla 1.0.1 quella di fabbrica per intenderci leggi le paggine dietro

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Scuscami non distinguevo tra 1.0.1 (2.6) e 1.0.10 (3.0) ... per via dello 0. Cioè sei riuscito ad estrarre l'originale di fabbrica o l'hai avuta direttamente da Mediacom? Cioè mi confermi che la 1.0.1 è la vera 1 rom di fabbrica e non corrisponde alle immagini rese poi disponibili da Danyr2. Scusami, ma non vorrei fare confusione.

Originariamente inviato da gexking

Ti confermo che é la 1.0.1 , la 3 come dici tu si basa sulla 1.0.10 domani rilascio le versioni full root e Light. Rilascio anche la guida per rendere la 2.6 normale full root

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Per intenderci 'originali' Mediacom ci sono:

1) l'ultima disponibile in download, quella 3G che è la 1.0.10
    2) quella sul sito ftp con data 4-10-2011 che è la vs ...
    3) quella sul sito ftp MP810c 30-09-2011 che è quella che aveva problemi col wifi ... ed è la vs.

La 1.0.1 cui fai riferimento con la 2.6 non è alcuna di queste ma è la 1^ ROM DI FABBRICA. Giusto?
    Grazie e ciao

Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Per intenderci 'originali' Mediacom ci sono:

1) l'ultima disponibile in download, quella 3G che è la 1.0.10
    2) quella sul sito ftp con data 4-10-2011 che è la vs ...
    3) quella sul sito ftp MP810c 30-09-2011 che è quella che aveva problemi col wifi ... ed è la vs.

La 1.0.1 cui fai riferimento con la 2.6 non è alcuna di queste ma è la 1^ ROM DI FABBRICA. Giusto?
    Grazie e ciao

Originariamente inviato da otticus

Tutto esatto

grazie a te

Senior Droid L'avatar di granny66

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Prime impressioni sulla gexking 2.6:
    Al primo avvio non riuscivo a far connettere il tablet alla rete (WAP2) ma dopo 4 o 5 tentativi si e connesso col wifi e sono riuscito a navigare per un'oretta e più senza problemi di disconnessione.
    Il Market funziona senza problemi. La risoluzione è migliore, leggermente più piccoli i cartteri e le icone ma più definiti.
    ES File Explorer invece da qualche problema nel senso che funziona ma lo streaming video che prima andava alla grande con i video il piu delle volte adesso si blocca e lo schermo rimane nero.
    Secondo me la spaziatura delle icone sullo schermo è da rivedere (se possibile) infatti lo spazio tra icona e icona è troppo.
    Ho provato e sono riuscito a spostare le applicazioni su SD senza problemi. Il launcher è ottimo anche se sei costretto a tenere per forza il tablet in orizzontale visto che il verticale con la HOme non funziona.
    L'iconcina a freccia dello scarico sulla barra in alto continua a lampeggiare anche dopo che è terminato lo scarico e l'installazione.
    Youtube funge benissimo. Non mi piace l'icona del boot, la X lampegginte non è granchè anche perchè si vedono i bordi del rettangolo che la contiene e le estremità fiammegginti della X sono tronche. Ho rimesso l'orologio di default con le previsioni del tempo perchè mi ci ero abituato.Magari si potrebbe integrare uno migliore e un programma per lo streaming (io per le radio uso Tunein Radio) farebbe comodo. In generale un buon lavoro Gexking. Grazie.

EDIT:
    per curiosità ho installato Z4Root e mi dice che il tablet è gia rootato.

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granny66
    Prime impressioni sulla gexking 2.6:
    Al primo avvio non riuscivo a far connettere il tablet alla rete (WAP2) ma dopo 4 o 5 tentativi si e connesso col wifi e sono riuscito a navigare per un'oretta e più senza problemi di disconnessione.
    Il Market funziona senza problemi. La risoluzione è migliore, leggermente più piccoli i cartteri e le icone ma più definiti.
    ES File Explorer invece da qualche problema nel senso che funziona ma lo streaming video che prima andava alla grande con i video il piu delle volte adesso si blocca e lo schermo rimane nero.
    Secondo me la spaziatura delle icone sullo schermo è da rivedere (se possibile) infatti lo spazio tra icona e icona è troppo.
    Ho provato e sono riuscito a spostare le applicazioni su SD senza problemi. Il launcher è ottimo anche se sei costretto a tenere per forza il tablet in orizzontale visto che il verticale con la HOme non funziona.
    L'iconcina a freccia dello scarico sulla barra in alto continua a lampeggiare anche dopo che è terminato lo scarico e l'installazione.
    Youtube funge benissimo. Non mi piace l'icona del boot, la X lampegginte non è granchè anche perchè si vedono i bordi del rettangolo che la contiene e le estremità fiammegginti della X sono tronche. Ho rimesso l'orologio di default con le previsioni del tempo perchè mi ci ero abituato.Magari si potrebbe integrare uno migliore e un programma per lo streaming (io per le radio uso Tunein Radio) farebbe comodo. In generale un buon lavoro Gexking. Grazie.

EDIT:
    per curiosità ho installato Z4Root e mi dice che il tablet è gia rootato.

Grazie del rapporto dettagliato.
    Non avevo ancora provato lo streaming usa un'altro programma, per la home se premi il tasto menu appare una finestra in basso,fai preference e puoi impostare sia la home che ruota anche in verticale sia mettere più icone.a volte ho notato anchei problemi con i download dal marketa ma piccolezze pazienza...in parte ha già i permessi di riordina utile per alcune app. Grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao, Gex io volevo sapere se era disponibile, e dove, il tool e la guida per far diventare la 2.6 con root completo. Grazie

Androidiano L'avatar di mazzzz1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Gex,
    A me da sempre "Download Firmware Fail", ho la versione 32 bit dei driver e le precedenti versioni le ho sempre installate senza problemi!!!
    Qualche idea?

Grazie in anticipo

Errata Corrige, ho provato per l'ennesima volta e adesso è andato
    Ultima modifica di mazzzz1; 24-10-11 alle 10:29
    LG Nexus 4 JB 4.2.2 stock Rom
    Samsung Galaxy Nexus JB 4.2.2 stock Rom

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio