Pardon,
Gex puoi chiarirmi da dove esce la 2.6, se cioè come la 3.0 è basata sulla recente 1.0.10, ma con root parziale?
In cosa esattamente differiscono le due versioni?
Grazie
Pardon,
Gex puoi chiarirmi da dove esce la 2.6, se cioè come la 3.0 è basata sulla recente 1.0.10, ma con root parziale?
In cosa esattamente differiscono le due versioni?
Grazie
Originariamente inviato da otticus
La 2.6 si basa sulla 1.0.1 quella di fabbrica per intendercileggi le paggine dietro
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Scuscami non distinguevo tra 1.0.1 (2.6) e 1.0.10 (3.0) ... per via dello 0. Cioè sei riuscito ad estrarre l'originale di fabbrica o l'hai avuta direttamente da Mediacom? Cioè mi confermi che la 1.0.1 è la vera 1 rom di fabbrica e non corrisponde alle immagini rese poi disponibili da Danyr2. Scusami, ma non vorrei fare confusione.
Ti confermo che é la 1.0.1 , la 3 come dici tu si basa sulla 1.0.10domani rilascio le versioni full root e Light. Rilascio anche la guida per rendere la 2.6 normale full root
Per intenderci 'originali' Mediacom ci sono:
1) l'ultima disponibile in download, quella 3G che è la 1.0.10
2) quella sul sito ftp con data 4-10-2011 che è la vs ...
3) quella sul sito ftp MP810c 30-09-2011 che è quella che aveva problemi col wifi ... ed è la vs.
La 1.0.1 cui fai riferimento con la 2.6 non è alcuna di queste ma è la 1^ ROM DI FABBRICA. Giusto?
Grazie e ciao
Tutto esatto
grazie a te
Prime impressioni sulla gexking 2.6:
Al primo avvio non riuscivo a far connettere il tablet alla rete (WAP2) ma dopo 4 o 5 tentativi si e connesso col wifi e sono riuscito a navigare per un'oretta e più senza problemi di disconnessione.
Il Market funziona senza problemi. La risoluzione è migliore, leggermente più piccoli i cartteri e le icone ma più definiti.
ES File Explorer invece da qualche problema nel senso che funziona ma lo streaming video che prima andava alla grande con i video il piu delle volte adesso si blocca e lo schermo rimane nero.
Secondo me la spaziatura delle icone sullo schermo è da rivedere (se possibile) infatti lo spazio tra icona e icona è troppo.
Ho provato e sono riuscito a spostare le applicazioni su SD senza problemi. Il launcher è ottimo anche se sei costretto a tenere per forza il tablet in orizzontale visto che il verticale con la HOme non funziona.
L'iconcina a freccia dello scarico sulla barra in alto continua a lampeggiare anche dopo che è terminato lo scarico e l'installazione.
Youtube funge benissimo. Non mi piace l'icona del boot, la X lampegginte non è granchè anche perchè si vedono i bordi del rettangolo che la contiene e le estremità fiammegginti della X sono tronche. Ho rimesso l'orologio di default con le previsioni del tempo perchè mi ci ero abituato.Magari si potrebbe integrare uno migliore e un programma per lo streaming (io per le radio uso Tunein Radio) farebbe comodo. In generale un buon lavoro Gexking. Grazie.
EDIT:
per curiosità ho installato Z4Root e mi dice che il tablet è gia rootato.
Originariamente inviato da granny66
Grazie del rapporto dettagliato.
Non avevo ancora provato lo streaming usa un'altro programma, per la home se premi il tasto menu appare una finestra in basso,fai preference e puoi impostare sia la home che ruota anche in verticale sia mettere più icone.a volte ho notato anchei problemi con i download dal marketa ma piccolezze pazienza...in parte ha già i permessi di riordina utile per alcune app. Grazie ancora
Ciao, Gex io volevo sapere se era disponibile, e dove, il tool e la guida per far diventare la 2.6 con root completo. Grazie
Gex,
A me da sempre "Download Firmware Fail", ho la versione 32 bit dei driver e le precedenti versioni le ho sempre installate senza problemi!!!
Qualche idea?
Grazie in anticipo
Errata Corrige, ho provato per l'ennesima volta e adesso è andato![]()
Ultima modifica di mazzzz1; 24-10-11 alle 10:29
LG Nexus 4 JB 4.2.2 stock Rom
Samsung Galaxy Nexus JB 4.2.2 stock Rom