CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 288
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.0 Full Root!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di granny66

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Grazie del rapporto dettagliato.
    Non avevo ancora provato lo streaming usa un'altro programma, per la home se premi il tasto menu appare una finestra in basso,fai preference e puoi impostare sia la home che ruota anche in verticale sia mettere più icone.a volte ho notato anchei problemi con i download dal marketa ma piccolezze pazienza...in parte ha già i permessi di riordina utile per alcune app. Grazie ancora

Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
    Grazie a te per tutto il lavoro che fai.

2.  
    Androidiano L'avatar di maxmonta18

Smartphone
    S3 GNexus Nexus7

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granny66
    Originariamente inviato da gexking
    Grazie del rapporto dettagliato.
    Non avevo ancora provato lo streaming usa un'altro programma, per la home se premi il tasto menu appare una finestra in basso,fai preference e puoi impostare sia la home che ruota anche in verticale sia mettere più icone.a volte ho notato anchei problemi con i download dal marketa ma piccolezze pazienza...in parte ha già i permessi di riordina utile per alcune app. Grazie ancora

Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
    Grazie a te per tutto il lavoro che fai.

Installata ieri sera senza problemi.. wifi perfetto e maggior reattività rispetto alla stock ! Nessun problema con le gapps! Market funziona e scarica perfettamente!
    Grazie Gex!

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di giovispi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non sto capendo più niente!

Che differenze ci sono tra la 2.6 e la 3.0?
    Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

Senior Droid

Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

Ahahaha ... anch'io me l'ero chiesto e in qualche post indietro trovi la mia stessa domanda.

Riepilogo con le conclusioni.

La 3.0 è basata sul firmware di mediacom ultimo rilasciato (quello per il 3g), cioè la vs. 1.0.10 ufficiale
    La 2.6 è basata sulla ROM DI FABBRICA ORIGINALE, cioè la 1.0.1. Come Gex l'abbia ottenuta, se da estrazione o da Mediacom è ancora un mistero. Certo sarebbe utile averla oltre che in forma modificata (con root parziale ototale) anche nel suo formato originale.

Ciao

Quote Originariamente inviato da giovispi Visualizza il messaggio
    Non sto capendo più niente!

Che differenze ci sono tra la 2.6 e la 3.0?

Androidiano L'avatar di giovispi

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

otticus grazie per la spiegazione rapida e indolore ahaha! Quindi se volessi provare il 3g posso farlo solo con la 3.0 giusto?
    Stavo andando nel pallone con tutti questi rilasci di rom sullo stessa discussione!

Comunque sono del tuo stesso parere, servirebbe un bel backup pulito della rom 1.0.1 originale senza root. Così tanto per averla.. .
    Meizu MX4 32gb
    Iphone 5s 16gb

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Speriamo in Gex, a cui vanno tutti i ringraziamenti, che ci pubblichi anche la 1.0.1 intonsa da fabbrica...

Se non è stata spedita direttamente a lui da Mediacom, se può spiegarci anche come è riuscito ad estrarla o da dove l'ha recuperata...

Sul sito Mediacom, controllando ancora adesso della 1.0.1 non c'è traccia, sia in ftp che in http.

Attendiamo. Comunque la 2.6 già ci consente di tornare indietro a quella che tuttora sembra essere la versione più stabile, meglio funzionante col wifi, meno esosa di batterie ... modifica di root a parte. Finchè non ci è chiaro se il 3g effettivamente funziona (compatibilità chiavette e possibilità di salvare APN) e problemi più o meno grossi che tuttora affliggono le rom successive.

Ciao

otticus grazie per la spiegazione rapida e indolore ahaha! Quindi se volessi provare il 3g posso farlo solo con la 3.0 giusto?
    Stavo andando nel pallone con tutti questi rilasci di rom sullo stessa discussione!

Comunque sono del tuo stesso parere, servirebbe un bel backup pulito della rom 1.0.1 originale senza root. Così tanto per averla.. .

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

Scusa Giovispi. In merito alla prima domanda, si, o usi la 3.0 di Gex (o l'ultima di Pistoneone) o l'originale di Mediacom, in download come 3G, dal sito. Ciao (e dicci se ti funziona).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate mi sono perso!! ma tra la 2.5 che ho installato io e la nuova 2.6 che cosa cambia? ci sono differenze? in che cosa migliora?
    Qualcuno mi può spiegare? e comunque grazie per tutte queste versioni.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    153
    Predefinito

La 2.5 se non sbaglio si basa su un update intermedio pubblicato sul sito ftp di Mediacom, l'ultimo prima di quello col 3G. Sembrava che questo update intermedio avesse dei problemi soprattutto col wifi di compatibilità con certe infrastrutture.
    La 2.6 si basa sulla ROM DI FABBRICA ORIGINALE, versione 1.0.1 che finora si è rilevata tra le priù stabili e ottima in particolare col wifi.

Certo che all'aumentare delle versioni e varianti la confusione aumenta ... avevo già scritto in proposito in tempi non sospetti (non c'erarano ancora versioni moddate) sul 3d principale. Occorre che i nostri 'artigiani del mod' aiutino. Ma anche che i frequentatori del forum non si limitino a leggere SOLO gli ultimi post.

Ciao

Quote Originariamente inviato da benzina73 Visualizza il messaggio
    Scusate mi sono perso!! ma tra la 2.5 che ho installato io e la nuova 2.6 che cosa cambia? ci sono differenze? in che cosa migliora?
    Qualcuno mi può spiegare? e comunque grazie per tutte queste versioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie Otticus per il chiarimento, io il forum lo sto leggendo dall'inizio visto che fino a venerdi sera avevo seguito tutto con interesse ho deciso di aggiornare alla 2.5. ho passato il fine settimana per provare le modifiche e quando credevo di essere in pari ecco che stamattina ho visto la versione 2.6 (è 2 giorni che non aprivo il forum).

ciao e grazie

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio