Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ledzgio
Ciao. Innanzitutto complimenti a tutti per il lavoro svolto per ottenere root e quant'altro.
Avrei una domanda, il mio tab da un paio di giorni fa i capricci: non si accende, rimane impallato sull'androide, si blocca, ecc.
Ieri ho premuto il tasto reset e ho resettato il dispositivo, che è partito in safe mode.
mi conviene portarlo al negozio per farlo cambiare? se installo una vostra rom, perdo la garanzia?
grazie
Allora può capitare che si impalli, spegnilo con il reset e vedi se riparte, nel caso potresti provare una rom cucinata o rimettere l'originale, per la granzia non so dirti, se proprio non ti si fonde pui sempre ritornare alla rom oroginale
-
Quote:
gexking
si si, nella mia rom é già inserita comprese altre per l'accellerazione hw
quindi dovremmo trovare un modo per testare se questa funzione è correttamente utilizzata...idee?
-
Quote:
simulatorhck
quindi dovremmo trovare un modo per testare se questa funzione è correttamente utilizzata...idee?
no bisogna confrontare con programmi di benchmark tipo quadrant e neocore
-
Ragazzi una domanda....ma i consumi? Cioè voglio dire accelerazione hardware etc etc ma la batteria quanto dura adesso?
Un mega grazie Gexking!!!!
-
Quote:
granny66
Ragazzi una domanda....ma i consumi? Cioè voglio dire accelerazione hardware etc etc ma la batteria quanto dura adesso?
Non lo so ancora, ma i consumi dovrebbero essere più o meno quelli ;) non resta che provare
-
Quote:
granny66
Lo so che chiedo molto ma.....riesci a fare una rom senza l'opzione jit in modo da confrontare i benchmark?
Sono un curiosone :)
-
Quote:
simulatorhck
Lo so che chiedo molto ma.....riesci a fare una rom senza l'opzione jit in modo da confrontare i benchmark?
Sono un curiosone :)
prova la rom originale :) facciamo prima
-
ma l'originale non ha l'accellerazione hardware quindi nn sarebbe una prova conclusiva. La verifica dovrebbe avvenire con la stessa rom con e senza opzione jit.
-
Adesso con root explore puoi andare a modificare il file build.prop dentro la cartella system e cancellare la stringa relativa al jit, ora non ho tempo per provare. :)
comunque grazie :)
-
Quote:
simulatorhck
ma l'originale non ha l'accellerazione hardware quindi nn sarebbe una prova conclusiva. La verifica dovrebbe avvenire con la stessa rom con e senza opzione jit.
Beh, ma se non si ricompila il kernel non dovrebbe rimanere tutto a livello di predisposizione?
O sbaglio, gex?