Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mascio79
Beh, ma se non si ricompila il kernel non dovrebbe rimanere tutto a livello di predisposizione?
O sbaglio, gex?
Ciao Mascio, ancora sto studiando queste cose appena ne capisco meglio vi aggiornerò ;) hai provato la rom?
-
Quote:
gexking
Ciao Mascio, ancora sto studiando queste cose appena ne capisco meglio vi aggiornerò ;) hai provato la rom?
La sto scaricando ora... Per tutta la giornata ho provato la Pistoneone 3.0...
Credo che la terrò su ancora qualche ora e domattina metto su la tua...
Appena la monto ti dico le prime impressioni! A presto.
-
Quote:
mascio79
La sto scaricando ora... Per tutta la giornata ho provato la Pistoneone 3.0...
Credo che la terrò su ancora qualche ora e domattina metto su la tua...
Appena la monto ti dico le prime impressioni! A presto.
Grazie. ;)
-
Quote:
gexking
si si, nella mia rom é già inserita comprese altre per l'accellerazione hw
Ciao Gex, volevo segnalarti che il link per scaricare la v.2.5 non funge.... ovvero hai messo come link di nuovo la stessa pagina!!! rotfl
-
Quote:
Blackbeast360
Ciao Gex, volevo segnalarti che il link per scaricare la v.2.5 non funge.... ovvero hai messo come link di nuovo la stessa pagina!!! rotfl
oppure il mio browser si è rincoglionito.....!? help!
-
Quote:
Blackbeast360
oppure il mio browser si è rincoglionito.....!? help!
Mi sa che é il tuo browser che fa capricci :)
-
non sò perchè ma megaupload sta dando delle bizze.... gexking perchè perchè non lo pubblichi su multiupload.com? così lo uppi su diversi siti di sharing con un solo uploading
-
Quote:
umibozu
non sò perchè ma megaupload sta dando delle bizze.... gexking perchè perchè non lo pubblichi su multiupload.com? così lo uppi su diversi siti di sharing con un solo uploading
Allora non è solo mio il problema.. adesso riesco ad accedere a megaupload ma non riesco a scaricare...
-
ciak Gexking, stavo provando la tua rom seguendo la procedura nel post di testa, mi riconosce l'810c, copia correttamente il firmware ma poi si ferma al momento del check del firmware dicendo "download firmware fail"...sbaglio io qualcosa o è normale? cosa devo fare dopo? grazie...
-
e da dire che da altri link ho da poco scaricato qualche giga di roba per cui non dovrebbe essere un problema di software o altro