grazie gex rom FANTASTICA!!;)rotfl
Visualizzazione stampabile
grazie gex rom FANTASTICA!!;)rotfl
eccomi qui.. intanto grazie per questa rom.. ora, tanto per cambiare il mio solito sedere fa miracoli. collego l'810 al pc, premendo - e.. il pc lo rileva ma non mi chiede di cercare i driver (cosa strana, visto che con ogni periferica lo fa, se non li trova da solo). quindi ho aperto le proprietà del 810, e sono riuscito tramite quello a trovare il percorso del driver. installazione fallita. mi dice che un alemento (non ricordo il nome, dopo lo posto) non è compatibile con il device..
infatti, aprendo il programmino, non appare nessun quadratino verde..
che faccio?
p.s. credo di aver risolto. in pratica non trovava il driver adatto al mio win. poi manualmente ci sono riuscito. ora sta facendo l'up.. dopo vi posto come è andata a finire..
ciao.
ragazzi scusate, ma quindi è ufficialmente roottato con la rom di gex?
Ragazzi scusatemi se vi faccio flashare di continuo....Questa volta ne vale ancora di più la pena!!!!
Grazie all'aiuto di mediacom che presto renderà disponibile l'aggiornameto ufficiale, sto per pubblicare la GeXRoM V3.0 3G!
prendetelo come un "test" per verificare se effettivamente funzionano le chiavette 3G ;)
Grandissimo gex!!!
Galaxy S - Galnet Miui
Bravo Gexking ieri sera ho installato la tua rom, perfetta nessun problema, per i giochi è fenomenale ho provato qualche gioco e va benone anche il sensore di movimento che invece aveva qualche problema con le altre rom!! Ha parte il test con le chiavette 3g altre novità? Esempio adattatori buetooh? Pach del kernel per possibile overclock? Proverò sicuramente la v 3.0 volevo provare in tethering con iphone.