si può implementare un programma per le connesioni adhoc ? provato anche chiave usb huawei e156 ma non si connette.
si può implementare un programma per le connesioni adhoc ? provato anche chiave usb huawei e156 ma non si connette.
è possibile avere il link da cui scaricare la 2.5 perchè non lo trovo??? volevo mettere la vecchia perchè avevo letto che era leggermente più veloce e stabile della 3.0
housepabldroid (23-10-11)
a me succede ma ho anche fatto caso che succede un'altra anomalia..
se la batteria dura meno, fate caso anche al fatto che ci mette di meno a ricaricarsi..
io ho gia fatto caso che con batteria quasi a 0.. ci mette solo tre ore a ricaricarsi completamente... invece prima ci stava dalle 4 alle 5... qualcuno ha notato sta cosa?
Grazie per la rom Gex![]()
Ragazzi per la batteria non so dirvi, lo faceva anche con la 2.5? ora sto ricostruendo tutta la rom da zero partendo dall'update senza 3G, fino a quando non sono sciro che funziona...allora la versione con root parziale arriva a 400mb metnre l'altra a 230...poi voglio fare una versiona light, però prima aspetto i vostri consigli![]()
In effetti non so che problemi ci siano, io personalmente non avevo riscontrato problemi con la batteria, ma magari non ci ho fatto caso.il 3g inutile mi da un pò fastidio lasciarlo per questo invece di rimettere la 2.5, rilascierò la 2.6 versione root e semi root e light cosi da avere più scelta![]()