CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 36 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 351
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.5 V2.6 V2.6L V3.0 3G!!!full root & semi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, l'unica cosa che ho riscontrato dopo la correzione della galleria è che il visualizzatore del livello batteria da un po i numeri infatti a volte risulta rosso poi ridiventa verde, ma questo mi sa che è un problema di android e non di rom infatti anche su altri telefoni che ho con android fa lo stesso.

  2.  
  3. #92
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wshumi Visualizza il messaggio
    Buongiorno, l'unica cosa che ho riscontrato dopo la correzione della galleria è che il visualizzatore del livello batteria da un po i numeri infatti a volte risulta rosso poi ridiventa verde, ma questo mi sa che è un problema di android e non di rom infatti anche su altri telefoni che ho con android fa lo stesso.

    Quel problema lo si riscontra anche nella rom originale, i problemi noti sono relativi alle rom originali, e se non sono ancora stati risolti vengono portati dietro anche nelle rom cucinate

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti scusate il disturbo, innanzitutto complimenti atuuti coloro che si danno da fare per il Ns 810c, dato che sono nouvo ho solo una piccola domanda: io scarico il file rar per la configurazione da megaupload ma il file img nella cartella non ce l'ho da dove lo prendo???? attendo con ansia e grazie...

  5. #94
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da el.one Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti scusate il disturbo, innanzitutto complimenti atuuti coloro che si danno da fare per il Ns 810c, dato che sono nouvo ho solo una piccola domanda: io scarico il file rar per la configurazione da megaupload ma il file img nella cartella non ce l'ho da dove lo prendo???? attendo con ansia e grazie...
    i download dell'immagini (rom) li trovi tutti in fondo al primo post

  6. #95
    Androidiano L'avatar di nino70


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti,
    stamani mi sono messo all' opera per inserire nel pad la rom 2.7, ma sto avendo problemi per installare i drive usb per il riconoscimento de pad. Ho seguito passo passo la guida, ma quando vado a inserire i drive mi dice che il dispositivo è stato trovato ma non c'è compatibilità con i drive......consultare il produttore.....

    mi dareste una mano????
    Grazie!!

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie .... fatto... e va benissimo...siete GRANDIIII!!!!!!

  8. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi....allora prima di tutto micomplimento con i " cuochi " perchè ci stanno sfamando a dovere...con risultati ottimi....
    Personalmente, ho montato la 2.7 FR e in merito a questo...ho notato ( rispetto alla rom originale ).......

    A) lo spazio tra le icone è notevole e secondo me si dovrebbe ridurre un po...esteticamente è bruttina la cosa...si puo ??
    B) il tempo di avvio..rispetto all'originale, sembra maggiore...contando che questa versione dovrebbe essere più snella...mi aspettavo di meglio....
    C)...non c'è una lettera C....

    quindi...cuochi....pensate che con le prossime release, questi piccoli difetti di gioventù, possano risolversi ???
    Grazie ancora

  9. #98
    Androidiano L'avatar di thelupoide


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    A) si in effetti.
    Nel mio desktop ho importato i collegamenti ai programmi che uso frequentemente e ho impostato in preferenze dal menù sei colonne e sei righe con conseguente distanza ridotta tra le icone.

    Per la B) Il filesystem nel fw originale è di sola lettura e viene caricato più rapidamente.


  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nino70 Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    stamani mi sono messo all' opera per inserire nel pad la rom 2.7, ma sto avendo problemi per installare i drive usb per il riconoscimento de pad. Ho seguito passo passo la guida, ma quando vado a inserire i drive mi dice che il dispositivo è stato trovato ma non c'è compatibilità con i drive......consultare il produttore.....

    mi dareste una mano????
    Grazie!!
    Ciao,

    anche io ho avuto lo stesso problema.
    Che s.o. usi? Io con windows 7 non risco a fargliero riconoscere in nessun modo (ho provato anche coi driver del sito mediacom)...installa i driver ma poi dice che non è compatibile...
    Ho provato su un pc con windows XP: all'inzio mi ha dato lo stesso problema, poi con tablet attaccato, da gestione periferiche, ho cancellato la periferica, l'ho fatta rilevare nuovamente e reinstallato i driver...a questo punto si è sistemato e mi ha riconosciuto il tablet senza problemi.
    Spero di esserti stato utile...

    Ciao!

  11. #100
    Baby Droid L'avatar di liolucas


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcune domande:
    1) ho messo la pitstoneone posso ora mettere la gexrom???
    ci sono problemi a riguardo???
    2)i dati salvati sulla SD saranno funzionanti anche con la nuova rom?
    3) in tutte light e non è funzionante il 3G?

    grazi
    Ultima modifica di liolucas; 27-10-11 alle 20:45

Pagina 10 di 36 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy