a me con la 2.6 semiroot non solo non si sincronizza ma ogni volta che lo spengo si cancellano gli eventi
bho??
Salve a tutti. Oggi ho comprato un mediacom 810g però la mia ignoranza mi limita a capire la guida. Vorrei quindi porvi delle domande. Per inserire la rom sul tablet ovviamente prima devo fare il rooting e quindi seguire la guida "GUIDA BOOT.img PER FULL ROOT" giusto? e poi inserire la rom, che se non sbaglio l' ultima è la 2.7 giusto? Vi prego rispondetemi che sono molto in difficoltà![]()
Originariamente inviato da cechdroid10
Segui la guida per l'installazione della rom per intenderci la prima guida che trovipoi ti consglio, anzi consiglio a tutti la gexrom v2.7
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
la 2.7 va che è una bomba per adesso. ma per il bluethoot ancora niente?
Samsung Tab S 8.4
Oneplus one pacman rom rc3 4.4.4
gex come faccio a settare il desktop come hai fatto tu con quella immagine l'orologio e quei 3 tasti sopra a destra? dove trovo tutto
?
nei widget.. fai così nella home premi il tasto con i trattini che c'è in alto a destra e poi premi adds... dopo di chè ti spunta widgets, sfondi, tu premi widgets e selezioni quelli che vuoi inserire
La 2.7 é stata postata senza tool perchè si può installare direttamente col tablet senza usare il pc?
Non cè un modo per disattivare il 3g sulla 3.0 in modo che la batteria ritorni a durare come col firmware l'originale, così non cè bisogno di sostituire il 3.0 per questo motivo, visto che funziona bene?
Complimenti per le rom
Ultima modifica di Einander; 26-10-11 alle 19:38
Smartpad810c ***Mediadroid v3.0 Kernel Mediacom***
grazie ancora, soltanto ora l'ho scaricato :-)
puoi anche spiegare come hai fatto a mettere i bottoni sul desktop (es wifi) ho fatto add/widget ma ho trovato solo l'orologio, inoltre quello sfondo che hai messo negli screen in prima pagina mi piace molto puoi dirmi dove trovarlo.
grazia di tutto!!!