Visualizzazione stampabile
-
scusa ma qual' è la rom piu recente :la 3.0 o la 2.7 ? faccio un po di confusione
-
Quote:
Originariamente inviato da
liolucas
messa la 2.7 alcune domande
1) ma c'è modo di aggiornare il market?
2) ho copiato la gallery3D in system/app ma se dala home premo a lungo mi appare 'set wallpapers' seleziono galleria e mi dice che non ci sono elementi nella tua raccolta, dove sbaglio?
qualcuno mi illumina???
grazie
-
Quote:
antoniousai1989
Ma se uno ha windows 7 64 bit quindi se la piglia in saccoccia?
io ho windows 7 64 bit e non ho problemi..
-
Quote:
lillo68
Il market non penso... e forse visto il market nuovo quanto è lento ... meglio.così per me.
Per la galleria ... siamo sicuri chi ci sono foto o immagini da visualizzare ? Se sei sicuro , prova a fargli ricaricare la media library dalle opzioni generali.
Faber aka Lillo68
purtroppo tutti i market nuovi che ho provato fin ora, vanno, sono anche veloci però hanno meno applicazioni (molte che prima era disponibili, nel nuovo, o non ci sono più o non vengono supportate)
-
Quote:
liolucas
qualcuno mi illumina???
grazie
Se vuoi io ho fatto una guida per settare gli sfondi personalizzati
-
salve, non si potrebbe collaborare insieme per creare 1 sola rom in grado di fare tutto(chiavette 3g, bluetoot, ecc...)?
-
Ciao,
ieri ho installato sul pad la rom 2.7L, ma ho notato che continuo ad avere problemi con il wi-fi...come posso risolvere?? Non si riesce a connettere ( a differenza dello smartpad 800 che era una vera bomba con il wi-fi ).......mi dareste una dritta perfavore???
-
Quote:
jacock
Se vuoi io ho fatto una guida per settare gli sfondi personalizzati
grazie a tutti per i chiarimenti!
certo mi farebbe comodo una guida, attendo che me la andi, grazie ancora
-
è nella seconda pagina del post oramai..... bisognerebbe stikare le guide...
https://www.androidiani.com/forum/me...ro-tablet.html
-
ma come si fanno a rimuovere i bottoni dalla home (widget risparmio energia)???
grazie!!!