CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 351
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.5 V2.6 V2.6L V3.0 3G!!!full root & semi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Comunque alla fine è più la fissazione che sia un millimetro più rialzato che il problema effettivo...perchè una volta scoperto il problema uno sta sempre li a guardarlo..Comunque ho pressato un pò di più e se non altro adesso è molto più accettabile. Certo se mikegolf ha usato un metodo più efficace ce lo dica!

  2.  
  3. #242
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso tuo problema! potresti descrivermi come hai fatto a sistemarlo senza collante? io provo a premere un pò nei lati ma dopo un pò si rialza! Fammi sapere grazie
    Per prima cosa bisogna procurarsi delle mollette per stendere i panni (prendetele in prestito da vostra madre/moglie ), con la molla bella robusta, più stringono e meglio è. Poi prendete un tovagliolo di carta e lo ripiegate lungo i due bordi dove dovete piazzare le mollette, questo serve per non far scivolare le mollette e per non graffiare il nostro amato tablet
    Poi piazzate le mollette partendo dall'angolo incriminato fino a circa la metà dei due lati (se di più anche meglio)
    Io l'ho lasciato in questa condizione per 24 ore, poi non contento l'ho messo vicino ad una finestra al sole per un'ora circa, vi assicuro che diventa bello caldo e la colla del biadesivo viene riattivata con questo procedimento.
    Forse potrebbe bastare solo esporlo un'ora al sole con le mollette, ma non avendo altri pad per fare i test non posso esserne sicuro.
    Ho fatto questo procedimento una settimana fa e lo schermo è bello aderente e uniforme.

    PS. in mancanza del sole andrebbe bene anche il phon per capelli, ma dovete stare attenti perchè è facilissimo fare danni.
    In definitiva è meglio usare il sole, non costa nulla è fa molto green
    Ultima modifica di mikegolf; 03-11-11 alle 12:11

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mikegolf per il post:

    gexking (03-11-11),Ryo (03-11-11)

  5. #243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Quel che si dice un bel bucato ... di tablet

  6. #244
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Per prima cosa bisogna procurarsi delle mollette per stendere i panni (prendetele in prestito da vostra madre/moglie ), con la molla bella robusta, più stringono e meglio è. Poi prendete un tovagliolo di carta e lo ripiegate lungo i due bordi dove dovete piazzare le mollette, questo serve per non far scivolare le mollette e per non graffiare il nostro amato tablet
    Poi piazzate le mollette partendo dall'angolo incriminato fino a circa la metà dei due lati (se di più anche meglio)
    Io l'ho lasciato in questa condizione per 24 ore, poi non contento l'ho messo vicino ad una finestra al sole per un'ora circa, vi assicuro che diventa bello caldo e la colla del biadesivo viene riattivata con questo procedimento.
    Forse potrebbe bastare solo esporlo un'ora al sole con le mollette, ma non avendo altri pad per fare i test non posso esserne sicuro.
    Ho fatto questo procedimento una settimana fa e lo schermo è bello aderente e uniforme.

    PS. in mancanza del sole andrebbe bene anche il phon per capelli, ma dovete stare attenti perchè è facilissimo fare danni.
    In definitiva è meglio usare il sole, non costa nulla è fa molto green
    Geniale! Grazie della descrizione...provo subito a seguire la tua guida Quindi tu hai usato più di una molletta giusto?

  7. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    No so da dove posti, ma in tutto il centro nord è brutto ad oltranza ... aspetta la bella stagione!
    Mi riferisco al 'subito' ... scherzo, veramente complimenti.

    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    Geniale! Grazie della descrizione...provo subito a seguire la tua guida Quindi tu hai usato più di una molletta giusto?

  8. #246
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    Geniale! Grazie della descrizione...provo subito a seguire la tua guida Quindi tu hai usato più di una molletta giusto?
    Prego! Ho usato una sfilza di mollette, una appiccicata all'altra. Se si alza l'angolo significa che anche nelle immediate vicinanze lo schermo non aderisce bene a quella specie di "biadesivo" gommoso che immagino ci sia sotto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato mikegolf per il post:

    Ryo (03-11-11)

  10. #247
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    No so da dove posti, ma in tutto il centro nord è brutto ad oltranza ... aspetta la bella stagione!
    Mi riferisco al 'subito' ... scherzo, veramente complimenti.
    L'ho fatto l'altra settimana, nonostante la stagione il sole scalda ancora vicino a Jesolo (VE)

  11. #248
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma a voi quando ci mette per startare a me da quando compare la scritta mediacom a quando è pronto passa circa 1 minuto, però ricordo che prima era più veloce?

  12. #249
    Androidiano L'avatar di fabietto.


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    io ho usato la custodia XD XD

  13. #250
    Androidiano L'avatar di fabietto.


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    perugia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    galaxy s3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    SI ANCHE A ME CIRCA UN MINUTO HO LA GEX 2.7 però stranamente dopo 4 5 riavvii ora da quando lo accendo ci mette un pò di meno cmq tranquillo lo fà!

Pagina 25 di 36 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy