CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 351
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.5 V2.6 V2.6L V3.0 3G!!!full root & semi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ricordo sempre di lasciare i tanks se qualche informazione è stata utile.


    Inviato dal mio PORSCHE KAYENNE

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho messo la gexrom 3.0, va tutto bene tranne un problema con i player audio (ne ho provato più di uno ma fa sempre la stessa cosa) in pratica quando passo da una app all'altra o ne apro una nuova parte in automatico l'ultimo brano che era in esecuzione. L'altra volta è successo mentre il tablet era a schermo spento, credo per l'arrivo di una notifica. L'unico modo per fermare la canzone è aprire il player e premere 2 volte il tasto play, perchè cosa strana, secondo i programma il brano è in pausa anche se la barra che segnala il tempo avanza o.o Sono l'unico a cui capita? Qualche idea per sistemare il problema?

  4. #343
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io ho un problemino: ho installato i driver originali per attaccarlo al computer, adesso come faccio a disinstallarli per poi installare quelli per far riconoscere il device al tool di caricamento della rom?

    EDIT: ok questo ho sistemato, ho installato la rom 2.6 ma non riesco ad entrare nel market...
    Ultima modifica di Akikako; 25-11-11 alle 23:06

  5. #344
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akikako Visualizza il messaggio
    io ho un problemino: ho installato i driver originali per attaccarlo al computer, adesso come faccio a disinstallarli per poi installare quelli per far riconoscere il device al tool di caricamento della rom?

    EDIT: ok questo ho sistemato, ho installato la rom 2.6 ma non riesco ad entrare nel market...
    Ciao Akikao ti consiglio di installare le rom dei miei colleghi come la samdroid v1.12, le mie ormai sono obsolte mentre quest'ultima garantisce ottime performance e affidabilità

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo nel forum,chiedo da subito scuse con mio italiano perche sono di madre lingua espagnola,il mio problema e che non succede niente quando faccio in simultaneo il collegamento con la usb e il tasto meno,cioe non si accende mentr se collego solo usb si accende senza premere il tasto on,vi chiedo perche vorrei aggiornar il mio 810c,in quanto il collegamento wifi e lentissimo,grazie a tutti,Luis

  7. #346
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mittico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo nel forum,chiedo da subito scuse con mio italiano perche sono di madre lingua espagnola,il mio problema e che non succede niente quando faccio in simultaneo il collegamento con la usb e il tasto meno,cioe non si accende mentr se collego solo usb si accende senza premere il tasto on,vi chiedo perche vorrei aggiornar il mio 810c,in quanto il collegamento wifi e lentissimo,grazie a tutti,Luis
    Ciao mittico, il tablet é normale che con la procedura indiciata, si accende senza attivare il monitor, quindi sembra spento, ma il pc lo riconosce.
    puoi proseguire senza prblemi adesso comunque ti consiglio come nel post qui sopra, di caricare una rom più attuale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

    mittico (29-11-11)

  9. #347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    credo di aver brikkato il tablet.
    E' rimasto in modalità recovery e mi permette di fare solo "reboot system now", non mi permette di muovermi con le frecce.
    In basso dice:

    "recovery system v1.3.35
    --recover--
    checking firmware...
    Not support Firmware"

    aiutatemi per favore
    grazie
    Recover Failed. Please reboot and recover again!

  10. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao,grazie per rispondere,io lo collego al pc,ma non riconoscil pad ,lancio il programmino per caricare la rom e non sucede niente,se vado in proprieta del sistema del pc mi dice perifrica sconosciuta,dice che manca il controler,non so come fare,il pad va benissimo li voglio aggiornare perche wifi troppo lenta,grazie mille

  11. #349
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mittico
    ciao,grazie per rispondere,io lo collego al pc,ma non riconoscil pad ,lancio il programmino per caricare la rom e non sucede niente,se vado in proprieta del sistema del pc mi dice perifrica sconosciuta,dice che manca il controler,non so come fare,il pad va benissimo li voglio aggiornare perche wifi troppo lenta,grazie mille

    Devi mettergli i driver che trovi nei post delle rom


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  12. #350
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto0086
    credo di aver brikkato il tablet.
    E' rimasto in modalità recovery e mi permette di fare solo "reboot system now", non mi permette di muovermi con le frecce.
    In basso dice:

    "recovery system v1.3.35
    --recover--
    checking firmware...
    Not support Firmware"

    aiutatemi per favore
    grazie
    Recover Failed. Please reboot and recover again!

    Spegnilo e rirpova a flasharlo. Per spegnerlo ce il tastino reset dietro il pad vicino l'sd da premere con uno stuzzicadente


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Pagina 35 di 36 primaprima ... 2533343536 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy