CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 351
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.5 V2.6 V2.6L V3.0 3G!!!full root & semi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di fabietto.

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Wink

Gex help

quale rom installo gex provo a rimandarti il messaggio sulla e mail perche non vedo l'ora di provarla XD ripeto a me serve la chiavetta internet velocità grafica e spazio per le app. perche ci gioco. quale mi consigli? scusa il mio assillo continuo.. ma non vedo l'ora

2.  
    Senior Droid L'avatar di granny66

Ringraziamenti
    283
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Una domandina tecnica da niubbo:
    Dopo aver scompattato il firmware con il wendal tools nella cartella temp mi ritrovo (tra gli altri) il file "system.img" questo riesco a scompattarlo con Winrar ma poi per ricomprimerlo? Basta creare un archivio con Winrar e poi cambiare estensione da .rar a .img?
    Grazie per la pazienza.

Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto. Visualizza il messaggio
    quale rom installo gex provo a rimandarti il messaggio sulla e mail perche non vedo l'ora di provarla XD ripeto a me serve la chiavetta internet velocità grafica e spazio per le app. perche ci gioco. quale mi consigli? scusa il mio assillo continuo.. ma non vedo l'ora
    mi spiace deluderti fabietto ma le chiavette internet non se la sentono di funzionare, la 3.0 ha questa implementazione però non serve a niente praticamente.

ti consiglio la 2.7 perché é a tuttora la più completa delle mie rom, hai tanto spazio per le app e una discreta selezioni di programmi compreso il market android ufficiale.
    senza però il supporto alle chiavette internet, su questo problema ti posso consigliare una chiavetta che fa da hotspot wifi, come quella della vodafone oppure un terminale android che ti fa anch'esso da hotspot.

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

a... ok gex l'importante che il problema che avevo una volta e cioè con la gexrom non funzionava la wifii non compaia ora provo gex grazie mille lo stesso e scusa il disturbo.

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granny66 Visualizza il messaggio
    Una domandina tecnica da niubbo:
    Dopo aver scompattato il firmware con il wendal tools nella cartella temp mi ritrovo (tra gli altri) il file "system.img" questo riesco a scompattarlo con Winrar ma poi per ricomprimerlo? Basta creare un archivio con Winrar e poi cambiare estensione da .rar a .img?
    Grazie per la pazienza.
    a me non che non ti serva per altri scopi, quello che trovi nella cartella temp é il file system.img estratto dall'update.img (wendal.img) é solo un file temporaneo, a te interessa la cartella system che non é altro che il system.img decompresso.

per comprimerlo devi usare il runme.bat e digitare 2 (pack), aspetti che faccia il suo lavoretto, ora ti ritrovi con un file di immagine nuovo (wendal_new.img) e il system.img nella cartella "temp" aggiornato

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

a gex ma prima devo mettere la 2.6 poi la 2.7??? XD

Ringraziamenti
    283
    Predefinito

cerco di spegarmi meglio asp...
    Ultima modifica di granny66; 29-10-11 alle 15:30

Ringraziamenti
    283
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    a me non che non ti serva per altri scopi, quello che trovi nella cartella temp é il file system.img estratto dall'update.img (wendal.img) é solo un file temporaneo, a te interessa la cartella system che non é altro che il system.img decompresso.

per comprimerlo devi usare il runme.bat e digitare 2 (pack), aspetti che faccia il suo lavoretto, ora ti ritrovi con un file di immagine nuovo (wendal_new.img) e il system.img nella cartella "temp" aggiornato
    Allora ti ho chiesto questo perchè volevo provare ad aggiungere mie apz all tua rom. Ho fatto questo ho scompattato il fw con il wendal tool, estratto questi nella cartella Temp mi ritrovo il FW scompattato e nella cartella "image" trovo tra gli altri il file "system.img". Questo l'ho aperto con winrar e l'ho estratto in una cartella. Nella cartella sono andato su "app" e ho aggiunto le mie applicazioni. A sto punto dovrei ricompattare la cartella di nuovo in un file .img prima di ricompattare il tutto di nuovo con il wendal tool per creare un "nuovo" firmware. Ed è proprio il passaggio per ricomprimere la cartella system che non mi è chiaro. Posso ricomprimerla con winrar e poi cambiare estensione al file da .rar a .img? Non credo.Potresti gentilmente spiegarmi la procedura. Grazie per la pazienza.

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto.
    a gex ma prima devo mettere la 2.6 poi la 2.7??? XD

Puoi mettere diretto la 2.7

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

fabietto. (29-10-11)

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da granny66
    Originariamente inviato da gexking

Allora ti ho chiesto questo perchè volevo provare ad aggiungere mie apz all tua rom. Ho fatto questo ho scompattato il fw con il wendal tool, estratto questi nella cartella Temp mi ritrovo il FW scompattato e nella cartella "image" trovo tra gli altri il file "system.img". Questo l'ho aperto con winrar e l'ho estratto in una cartella. Nella cartella sono andato su "app" e ho aggiunto le mie applicazioni. A sto punto dovrei ricompattare la cartella di nuovo in un file .img prima di ricompattare il tutto di nuovo con il wendal tool per creare un "nuovo" firmware. Ed è proprio il passaggio per ricomprimere la cartella system che non mi è chiaro. Posso ricomprimerla con winrar e poi cambiare estensione al file da .rar a .img? Non credo.Potresti gentilmente spiegarmi la procedura. Grazie per la pazienza.

Se devi aggiungere app ti consiglio di copiarle direttamente dal tablet, basta che le sposti con root explorer in system/app
    Cosi le metti direttamente nel sistema senza fare troppe procedure

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Pagina 14 di 36 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio