CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 351
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.5 V2.6 V2.6L V3.0 3G!!!full root & semi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    109
    Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sto grattando la scritta mediacom dal retro e ci scrivo un bel gexking:-) sei il migliore.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rikipel per il post:

    gexking (02-11-11)

  3.  
  4. #232
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rikipel Visualizza il messaggio
    Sto grattando la scritta mediacom dal retro e ci scrivo un bel gexking:-) sei il migliore.


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    ahaahhahahahahaahahah

  5. #233
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio

    spero che mediacom rilasci anche la verione 1.0.7 per poterci lavorare sopra..
    Lo spero tanto anche io, perchè così potrei risolvere il mio problema di accesso al market ufficiale con questa versione (vedi topic dedicato).

  6. #234
    Senior Droid L'avatar di mikegolf


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Venezia - Treviso
    Messaggi
    778
    Smartphone
    Samsung: GT-I9070 & GT- P3110

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto. Visualizza il messaggio
    TI TROVI BENISSIMO PERCHE NON HAI MAI PROVATO QUESTI FIRM va mooooooolto più veloce del firm originale e le immagini si vedono mooooolto meglio dell originale.... poiiii puoi fare moooooooolte piu cose confronto all'originale ........... prova e non tornerai piu in dietro mio caro MIKEGOLF.... muhaaahahahaaa..................
    Come ho già detto non riconosco nel mio tablet i difetti da te citati, mentre ho riscontrato (come molti del forum) il bordo dello schermo alzato, che però ho già sistemato da solo senza aggiungere alcun tipo di collante

  7. #235
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho notato che la visualizzazione dei caratteri pdf in ebook reader,con la 3.0, non è nitida come con la versione ufficiale. vorrei sapere se avete notato la stessa cosa o in cosa sto sbagliando (eventuali settaggi).
    grazie

  8. #236
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il gioiellino (Ipercoop € 154,00). Prime impressioni assolutamente positive, ottimo prodotto. La versione presente è la 1.0.7. Se devo trovargli un difetto le pagine web hanno una visualizzazione leggermente poco nitida. E' possibili migliorare la nitidezza/contrasto? Secondo voi se installo la rom del grande gexking 2.7 la visualizzazione risulterà migliore?

  9. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Gex, volevo dare un ulteriore riscontro a te e a tutti, avendo ricevuto questa ieri, che contiene buone nuove e perlomeno un riscontro di serietà e credibilità di Mediacom (anche rispetto all'idea che si poteva avere che lo sviluppo del nostro fosse passato alla storia) :

    Oggetto: R: firmware e aggiornamenti per Smartpad 810c (problemi in SETTINGS e TTS)
    Da: supporto.mediacom@mediacomeurope.it
    A: "otticus"
    Data: 02/11/2011 09:27


    Buongiorno



    Non ci siamo dimenticati, stiamo aggiornando il software (se sarà possibile) e presto lo metteremo online



    saluti

    Inviato: martedì 1 novembre 2011 23.11
    A: Supporto Mediacom
    Oggetto: I: firmware e aggiornamenti per Smartpad 810c (problemi in SETTINGS e TTS)



    Scusate non ho più ricevuto alcun riscontro alla segnalazione inviata.

    Ovvero nel settings. a p k del nostro tablet alcune funzioni di android risultano mancanti o malfunzionanti (sintesi vocale e accessibilità).

    Insieme volevo segnalarvi frequenti malfunzionamenti e crash, sempre in settings (impostazioni) per es. volendo accedere alla voce Impostazioni Applicazioni -> Gestione Applicazioni, che è d'uso fondamentale, come, sono sicuro, anche voi potete facilmente verificare.



    La soluzione sarebbe nel rendere disponibile un firmware più completo.



    Cordiali saluti,




    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    ho parlato con un loro tecnico e gli ho esposto il problema. ha detto che mi farà sapere

  10. #238
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    312
    Smartphone
    OnePlus One + GTab 4 SM-T530

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 64 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yago 73 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato il gioiellino (Ipercoop € 154,00). Prime impressioni assolutamente positive, ottimo prodotto. La versione presente è la 1.0.7. Se devo trovargli un difetto le pagine web hanno una visualizzazione leggermente poco nitida. E' possibili migliorare la nitidezza/contrasto? Secondo voi se installo la rom del grande gexking 2.7 la visualizzazione risulterà migliore?
    Sì, migliorie ne hai se installi le versioni con rom diverse. Per la risoluzione dopo cambiata la rom basta scaricare LCD DENSITY for ROOT dal market.
    MagicOne

  11. #239
    Ryo
    Ryo non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikegolf Visualizza il messaggio
    Come ho già detto non riconosco nel mio tablet i difetti da te citati, mentre ho riscontrato (come molti del forum) il bordo dello schermo alzato, che però ho già sistemato da solo senza aggiungere alcun tipo di collante
    Ho lo stesso tuo problema! potresti descrivermi come hai fatto a sistemarlo senza collante? io provo a premere un pò nei lati ma dopo un pò si rialza! Fammi sapere grazie

  12. #240
    Senior Droid L'avatar di gexking


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso tuo problema! potresti descrivermi come hai fatto a sistemarlo senza collante? io provo a premere un pò nei lati ma dopo un pò si rialza! Fammi sapere grazie
    immagino abbia comprato la custodia in pelle che lo tiene su dai bordi quindi schiacciando il vetrino giusto? la devo comprare anche io!!!!

Pagina 24 di 36 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy