Ovviamente si..era così per provare a smanettare con la rom per soddisfazione personale. Non è che potresti darmi qualche dritta per questo passaggio del procedimento? ;)
Visualizzazione stampabile
Ovviamente si..era così per provare a smanettare con la rom per soddisfazione personale. Non è che potresti darmi qualche dritta per questo passaggio del procedimento? ;)
l'ho appena installata sono 3 volte che riavvio ma l'avvio sembra lento.molto puù lento di prima
non riesco a disinstallare programmi inutili per me come faccio??
te granny sai come disintallo facebook slide me e youtube dalla rom di gex 2.7?
grazie:-)
Se non riesci a farlo con la procedura classica devi andare con root explorer su system/app e cancellarli da lì (con la 2.7). Così dovresti toglerli di mezzo. Magari qualche esperto ce lo può confermare.
grazieeeeeee!!!! è perfetta questa rom grazie ancora a te e a gex cmq HAI FATTO CASO CHE LE LETTERE DELL' EBOOK SI LEGGONO MALE? COME POSSO FARE?
Purtroppo con lo schermo da 8 più di tanto..con la 2.7 è cambiata la risoluzione delle schermo quindi i caratteri sono leggermente più piccoli,forse questo penalizza la lettura degli ebook. Provato con lo zoom?
Qualcuno hai idea se al posto dell' hot spot vodafone questo puó andare bene per il ns. Tablet si possono usare sim di tutti gli operatori
http://www.ebay.it/itm/360378913850?...84.m1423.l2649
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da fabietto.
Fai lo zoom :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
NENACHE CON LO ZOOM mentre con quik office riesco a vederlo bene.