Visualizzazione stampabile
-
magari si trova in giro qualche ebook alternativo? fosse lui il problema. meglio la massima risoluzione a 50hz o a 60 hz
-
nik43 si è compatibile ma molto costoso XD se hai un portatile io in casa ho risolto con CONNECTIFY HOT SPOT se invece ti interessa per quando sei in giro in vendita si trovano i router come quello che vuoi comprare te della wind senza blocchi ciè che leggono tutte le schede e risparmi 20 euro poi fai te...cmq si è compatibile lo ha mio cugino identico e ci gioca anche con la play 3
-
Quote:
Originariamente inviato da
granny66
Allora ti ho chiesto questo perchè volevo provare ad aggiungere mie apz all tua rom. Ho fatto questo ho scompattato il fw con il wendal tool, estratto questi nella cartella Temp mi ritrovo il FW scompattato e nella cartella "image" trovo tra gli altri il file "system.img". Questo l'ho aperto con winrar e l'ho estratto in una cartella. Nella cartella sono andato su "app" e ho aggiunto le mie applicazioni. A sto punto dovrei ricompattare la cartella di nuovo in un file .img prima di ricompattare il tutto di nuovo con il wendal tool per creare un "nuovo" firmware. Ed è proprio il passaggio per ricomprimere la cartella system che non mi è chiaro. Posso ricomprimerla con winrar e poi cambiare estensione al file da .rar a .img? Non credo.Potresti gentilmente spiegarmi la procedura. Grazie per la pazienza.
Scusate se mi autoquoto ma non si potrebbe sapere come ricompattare quel file in formato .img? Rimarrebbe tra noi eh! ;)
-
XD XD XD come risoluzione è meglio 50hz o 60 hz
-
grazie mille!! e per la risoluzione cosa mi consigli a 50 hz o 60 hz 1920x1080p
-
ok grazie del consiglio :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da fabietto.
nik43 si è compatibile ma molto costoso XD se hai un portatile io in casa ho risolto con CONNECTIFY HOT SPOT se invece ti interessa per quando sei in giro in vendita si trovano i router come quello che vuoi comprare te della wind senza blocchi ciè che leggono tutte le schede e risparmi 20 euro poi fai te...cmq si è compatibile lo ha mio cugino identico e ci gioca anche con la play 3
Grazie delle informazioni per casa non ce problema ho un router wireless mi serve quando sono in giro dove hai visto quello della wind che poi è lo stesso di ebay a meno di 89 euro ? Ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Salve Gex
prima cosa complimenti sei un esperto di questo tablet ed hai fatto veramente un ottimo lavoro sulle rom;
voglio esporti il mio problema, io uso per lavoro sia il calendario google che quello di hotmail copresa rubrica e indirizzi.
scaricando alcuni tools grazie ad una procedura recuperata su questo forum riesco a sincronizzare tutto cio'
all'interno del calendario nativo (parlo della rom originale di fabbrica).
un bel giorno dopo circa un mese di regolare ed impeccabile utilizzo, il tablet all'avvio va in loop!!
a questo punto mi imbatto nelle tue rom e decido di provare, prima metto la 3..perfetta..ma.. non riesco ad installare
i tools che ti dicevo e quindi inutile visto ke nn posso sincronizzare i calendari.. :(
quindi decido di passare alla rom originale (scaricata dal sito ufficiale mediacom), nemmeno qui riesco piu'
ad installare i tools...
rileggendo nel forum qualcuno dice ke nella 2.6 riesce a sincronizzare, quindi flasho nuovamente..ma con grande delusione
nemmeno con la 2.6 riesco nel mio intento.
adesso mi rivolgo a te se riesci a risolvere questo problema che a quanto vedo e' molto comune
mi pare assurdo che nn possa fare questa banale quanto importante operazione di sinc.
attendo con ansia. ciao a tutti
-
Quote:
armando72
Salve Gex
prima cosa complimenti sei un esperto di questo tablet ed hai fatto veramente un ottimo lavoro sulle rom;
voglio esporti il mio problema, io uso per lavoro sia il calendario google che quello di hotmail copresa rubrica e indirizzi.
scaricando alcuni tools grazie ad una procedura recuperata su questo forum riesco a sincronizzare tutto cio'
all'interno del calendario nativo (parlo della rom originale di fabbrica).
un bel giorno dopo circa un mese di regolare ed impeccabile utilizzo, il tablet all'avvio va in loop!!
a questo punto mi imbatto nelle tue rom e decido di provare, prima metto la 3..perfetta..ma.. non riesco ad installare
i tools che ti dicevo e quindi inutile visto ke nn posso sincronizzare i calendari.. :(
quindi decido di passare alla rom originale (scaricata dal sito ufficiale mediacom), nemmeno qui riesco piu'
ad installare i tools...
rileggendo nel forum qualcuno dice ke nella 2.6 riesce a sincronizzare, quindi flasho nuovamente..ma con grande delusione
nemmeno con la 2.6 riesco nel mio intento.
adesso mi rivolgo a te se riesci a risolvere questo problema che a quanto vedo e' molto comune
mi pare assurdo che nn possa fare questa banale quanto importante operazione di sinc.
attendo con ansia. ciao a tutti
Prova la 2.7 il calendario google funziona perfettamente e per hotmail usa l'applicazione ufficiale dal market
-
Quote:
fabietto.
HAI FATTO CASO CHE LE LETTERE DELL' EBOOK SI LEGGONO MALE? COME POSSO FARE?
Lo fa anche a me, ma con COOL READER si legge benissimo (GEX 3.0 fortissima, Grazie GEX!!)