Visualizzazione stampabile
-
Ciao gex
Ok x hotmail quello funzikna e si sincronizza
Posso anche privare la 2.7, il mio timore e' che avendo gia installato la bellezza di tre rom
Riscontrando lo stesso priblema potrebbe essere la stessa cosa anche sulla 2.7.
Ma allora t chiedo.. sapevi gia d questo problema? Hai certezza che sulla 2.7 funziona?
Se cosi e' allora la installo subito...sai riconfigurare la postaareinstallare le varue app.... due palle se lo fai quattro volte d seguito.
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
armando72
Ciao gex
Ok x hotmail quello funzikna e si sincronizza
Posso anche privare la 2.7, il mio timore e' che avendo gia installato la bellezza di tre rom
Riscontrando lo stesso priblema potrebbe essere la stessa cosa anche sulla 2.7.
Ma allora t chiedo.. sapevi gia d questo problema? Hai certezza che sulla 2.7 funziona?
Se cosi e' allora la installo subito...sai riconfigurare la postaareinstallare le varue app.... due palle se lo fai quattro volte d seguito.
grazie
Sulla 3.0 non va come sulla 2.5. La 2.6 tu dici che non va,io non avevo provato. Ti posso assicurare che sulla 2.7 va :) per app e le impostazioni usa titanuim backkup lo trovi sul market
-
Quote:
gexking
Sulla 3.0 non va come sulla 2.5. La 2.6 tu dici che non va,io non avevo provato. Ti posso assicurare che sulla 2.7 va :) per app e le impostazioni usa titanuim backkup lo trovi sul market
grazie gex, gentilissimo e disponibile
ok mi accingo a fare il backup e monto la 2.7
t faro' sapere
-
scuasate ma a qualcuno di voi con la 2.7 da problemi con l'usb? quando lo collego al pc ogni tanto mi si spegno. riaccendo e poi tutto bene. pero' oggi l'ha fatto gia' 2 volte. possibili soluzioni? grazie
-
Quote:
fabietto.
non è lo stesso modem di estetica ma ha le stesse funzioni e costa intorno ai 70 euro non ha lo schermo fa solo lucine con colori che corrispondo al segnale che riescono a ricevere io l'ho trovato in un centro wind. e ho speso 69 euro. senza abbonamenti o cose strane la tim ce la a 79 uguale a quello
ok ma questi marcati wind tim ecc non sono bloccati??
ci si può usare solo la sim di quell'operatore
è così?? ciao
-
la wind è no brand... poi se ci fosse qualche blocco c'è gia il modo di sbrandizzarle XD tranquillo!! altrimenti non hai un cellulare con la wifii e android? io con il foyo lo posso usare come hot spot e funziona ho un samsung gt i5500 aggiornato. vedi tu però per se vuoi confermeme leggi qui>>>> sbloccare chiavetta Huawei usb dei vari operatori Vodafone wind tim alice tre la wind e la tim ha la huawei. si trovano software gratuiti che lo fanno.. poi la wind ci pui mettere qualsiasi sheda non ha il blocco..(11 mag 2010 – Vodafone presenta il Modem Wifi da usare come Hot Spot. ... di avere un HotSpot wifi per collegare in totale mobilità i Tablet e PC Portatili. ... preso già da tempo un HUAWEI E5830 venduto da wind ma compatibile con tutti gli operatori) questo è quello della wind uguale al tuo a 89 ma al negozio da noi costa 79 l ho visto ieri poi hai già la scheda e lo puoi avere subito....... XD ECCO IL LINK almeno hai garanzia italia e stai più tranquillo:-)>>>>>> Wind - Shop QUESTO è QUELLO CHE TI DICEVO IO CHE COSTA POCOOOOO>>>http://www.tim.it/consumer/c365/i332...41/prodotto.do.... POI SE CI VAI POCO CHE DA COME HO CAPITO LO USI QUANDO STAI FUORI DI CASA TIENI IN CONSIDERAZIONE QUESTO ANCHE QUESTA OFFERTA>>> http://www.tim.it/consumer/c365/i332...41/prodotto.do POI DIPENDE QUANTO LO USI E COSA CI FAI OVVIO
più di così non sò che dirti....
ciao.. fabio
-
Quote:
Originariamente inviato da fabietto.
no non tutti la wind è no brand... poi per la tim ce gia il modo di sbrandizzarla XD tranquillo!! altrimenti non hai un cellulare con la wifii e android? io con il foyo lo posso usare come hot spot e funziona ho un samsung gt i5500 aggiornato. vedi tu però per la tim se vuoi confermeme leggi qui>>>>
sbloccare chiavetta Huawei usb dei vari operatori Vodafone wind tim alice tre la wind e la tim ha la huawei. si trovano software gratuiti che lo fanno.. poi la wind ci pui mettere qualsiasi sheda non ha il blocco..(11 mag 2010 – Vodafone presenta il Modem Wifi da usare come Hot Spot. ... di avere un HotSpot wifi per collegare in totale mobilità i Tablet e PC Portatili. ... preso già da tempo un HUAWEI E5830 venduto da wind ma compatibile con tutti gli operatori) questo è quello della wind uguale al tuo a 89 ma al negozio da noi costa 79 l ho visto ieri poi hai già la scheda e lo puoi avere subito....... XD ECCO IL LINK almeno hai garanzia italia e stai più tranquillo:-)>>>>>>
Wind - Shop
Grz sei stato chiarissimo ciao
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
no non sono bloccati, la batteria dura 4 ore più o meno
-
sapete se questi affari sono dotati di alimentatore di rete oppure no
su alcuni siti viene indicato l'alimentatore su altri si parla solo del cavo usb per la ricarica
sarebbe importante considerato che mi serve per la casa in montagna per usi sicuramente superiori alla durata della batteria
ciao
-
Quote:
nik43
Va benissimo perchè e quello che uso io preso alla tim costa 159 euro perchè ti danno la scheda con 50 ore al mese per un anno senza scheda l'ho pagato 100 euro,