ma la chiavetta archos g9 3g stick, si potrebbe utilizzare per il nostro tablet, o avrebbe lo stesso problema delle altre chiavette?
Visualizzazione stampabile
ma la chiavetta archos g9 3g stick, si potrebbe utilizzare per il nostro tablet, o avrebbe lo stesso problema delle altre chiavette?
tranquillo nik43 tutti a batteria che durano 4 ore poi se sei in auto lo carichi col l'accendisigari XD a casa con la spina ovviamente!!
scusa gex probabilmente sarà una domanda banale XD. ma con i permessi di root posso installare anche giochi che non riuscivo a mettere?? tipo alcuni giochi mi dicevano che non potevo avviare perche mi mancavano i permessi. e poi posso spostare qualsiasi applicazione su sd?rotfl monopoly hd mi dice che non posso avviare per mancanza di permessi mentre altri ottengo i permessi di root in automatico basta confermare.
Quote:
Originariamente inviato da fabietto.
Ciao fabietto devi solo che provare :)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
come devo solo provare? scusa èè XD XD se il gioco mi dice che mancano i permessi vuol dire che non funziona o ho qualche speranza XD cioè tipo NOVA... NON VA E NEACHE NOVA 2 questo è perche non lo supporta il tab oppure ci sono altre soluzioni XD
SCUSAMI TANTO SE TI DISTURBO SEMPRE MA PURTROPPO SEI IL MIGLIORE XD XD
ciao gex grazie!!
e ancora scusa e ancora grazie per la disponibilità!!! XD
OK. MA VOLEVO SAPERE SE riesco a installare i giochi che mi dicono che non ho le autorizzazioni necessarie tipo NOVA MONOPOLY E NOVA 2
tu granny ci hai provato??
cmq è vero alcune non funzionano XD LO SAI COSA USO TOOL BOX è utilissimo per spostare e mi funzionano tutti quelli che lui mi sposta
gex rom 2.7
anche io ho problemi con l usb si spegne e si riaccende il tablet..
però non mi interessa perchè la tavola con questa rom è eccezionale!
gex rom 2.7
é normale che quando stacchi una chiavetta dall'usb , il tablet si riavvii a me la sempre fatto, da quando avevo la prima rom originale.
io ho provato nova (mi sembra una versione per samsung galaxy) ed andava benone :) il fatto e che tu debba realmente provare, non esiste una lista dove indicate le applicazioni compatibili.
grazie gex!!:)