ciao gex ho appena montato la tua 2.7 ora la sto provando scusa una Domanda ma ti č mai capitato che si blocchi il tab quando lo attacchi alla tv e non si veda nulla sulla tv
Visualizzazione stampabile
ciao gex ho appena montato la tua 2.7 ora la sto provando scusa una Domanda ma ti č mai capitato che si blocchi il tab quando lo attacchi alla tv e non si veda nulla sulla tv
volevo scaricare dal market il gioco angry bird rio perņ su tablet non lo trova invece navigando sul market da pc risulta???
help!!!
Sto provando da un po di giorni la GexRom 2.7 FR (con apk per la galleria) e devo dire che va veramente bene.
Per il momento ritengo che questa rom sia lo stato dell'arte.
Complimenti e Bravo GexRom!!!! I miei complimenti anche agli altri cuochi che si sono tanto impegnati!!
Come mi piacerebbe imparare a cucinare :p
Mi sa che inizio leggendomi tutta la storia che vi ha portato all'ottenimento del root,cosi' oltre a godermi le vostre rom belle cucinate,
imparo anche qualcosa.
Scompatta qui... copia li ... compila.. e ricompatta ( .. lo so ... facile a parole!!!)
Bravi ...bravi .. bravi!!!
No. Io intendevo quando lo collego al pc mi fa attivare ma rimane in perenne caricamento ed il pc non lo riconosce. Stacco il cavetto e si spegne da solo. Lo riaccendo rieseeuo la stessa operazione e funziona. Intendiamoci non e' un grande problema risspetto alla grandezza della rom. Era solo per sapere se succedeva anche ad altri e se c'era una soluzione.
Quote:
Originariamente inviato da canebricco
Mi spiace a me non e mai successo hai un sd messa su?
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Salve a tutti,
complimenti per l'ottima ROM e per la guida e l'assitenza dettagliata :)
Sono un neofita a riguardo, ma sono riuscito ad installare la rom 2.7.Unico problema č la galleria : ho scaricato il file.zip, scompattato, ma non trovo la cartella system/app nč sulla memoria interna, ne sulla sd esterna...come posso risolvere? Grazie ancora :)
Edit : Ho risolto con la galleria, ora perņ ho notato che non mi riconosce la mia sd da 16Gb, in pratica non mi aggiorna la media library ad es i file pdf non compaiono nell'ebook reader e nel menu memoria mi dice che ho 2 giga liberi su 2 :/.Inoltre non riesco a navigare nella sd stessa.Sapreste aiutarmi?
Ciao Korazza, i 2 GB che ti vede sono sicuramente riferiti alla memoria interna. Prova a vedere nel menu impostazioni->memoria e troverai voci differenti per la memoria interna ed esterna. da li potrai verificare se il tablet riconosce la tua scheda SD, la capacita e lo spazio libero, e potrai anche formattarla. per accedere al contenuto della memoria avrai bisogno di un file manager (se hai il tablet gia rootato come credo di aver capito, root explorer č gia presente e ottimo) e andare in /mnt/sdcard/external_sd
ps: qualora non ti riconoscesse ancora la sd, puoi provare a copiarne il contenuto sul pc e riformattarla dal pc stesso
Ciao Gex e complimenti per la 2.7 installata ieri dopo aver tenuto la pisto3.0 per una settimana (prima ancora avevo la tua 1.0). Va veramente bene. Avevo un problema (con pisto3.0) con lo streaming di film da cartelle condivise in rete : mi riduceva la risoluzione sgranando l'immagine (e non accadeva se lo copiavo nella sd/usb). Utilizzando mvplayer, aprendo dalla rete mi indicava che potevo utilizzare solo decodifica SW, mentre dalla sd HW. Adesso , con la 2.7, anche dalla rete mi indica HW e si vede benissimo! Una domanda sul test quadrant . a me da 1152 come risultato. Ma a me interessano i fatti, e va come una scheggia. Il market a bordo (2.xx) va mooolto meglio di quello nuovo (3.xx). E' presto per parlare di durata batterie, ma ho letto solo cose positive a riguardo. Se puņ essere utile alla guida, mi sembra che se il tab č sotto carica, il pc non lo rileva (tenendo premuto "-"...). Se stacco alimentazione, si. Ma č da testare meglio (non so se č stato casuale).
Ancora complimenti .
ho avuto lo steso problema anche per installare l'app appbrain, sul market da tablet non risulta invece utilizzando il market da pc lo si trova o_O Poi sono riuscito a trovare .apk di appbrain e mi sono registrato perņ quando provo a installare da qui angry birds pure se lo da disponibile poi sul tablet mi arriva il messaggio che non č diposnibile!!! :'( ... stesso problema anche per altre app.
č un problema di tablet oppure e il market che non va, forse in aggiornamento???