CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 351
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.5 V2.6 V2.6L V3.0 3G!!!full root & semi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao gex ho appena montato la tua 2.7 ora la sto provando scusa una Domanda ma ti è mai capitato che si blocchi il tab quando lo attacchi alla tv e non si veda nulla sulla tv

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

volevo scaricare dal market il gioco angry bird rio però su tablet non lo trova invece navigando sul market da pc risulta???

help!!!

Baby Droid

Smartphone
    iPhone4,Xperia X8,nexus7,iPad3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Sto provando da un po di giorni la GexRom 2.7 FR (con apk per la galleria) e devo dire che va veramente bene.
    Per il momento ritengo che questa rom sia lo stato dell'arte.
    Complimenti e Bravo GexRom!!!! I miei complimenti anche agli altri cuochi che si sono tanto impegnati!!
    Come mi piacerebbe imparare a cucinare
    Mi sa che inizio leggendomi tutta la storia che vi ha portato all'ottenimento del root,cosi' oltre a godermi le vostre rom belle cucinate,
    imparo anche qualcosa.
    Scompatta qui... copia li ... compila.. e ricompatta ( .. lo so ... facile a parole!!!)

Bravi ...bravi .. bravi!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

No. Io intendevo quando lo collego al pc mi fa attivare ma rimane in perenne caricamento ed il pc non lo riconosce. Stacco il cavetto e si spegne da solo. Lo riaccendo rieseeuo la stessa operazione e funziona. Intendiamoci non e' un grande problema risspetto alla grandezza della rom. Era solo per sapere se succedeva anche ad altri e se c'era una soluzione.

Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canebricco
    No. Io intendevo quando lo collego al pc mi fa attivare ma rimane in perenne caricamento ed il pc non lo riconosce. Stacco il cavetto e si spegne da solo. Lo riaccendo rieseeuo la stessa operazione e funziona. Intendiamoci non e' un grande problema risspetto alla grandezza della rom. Era solo per sapere se succedeva anche ad altri e se c'era una soluzione.

Mi spiace a me non e mai successo hai un sd messa su?

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    complimenti per l'ottima ROM e per la guida e l'assitenza dettagliata
    Sono un neofita a riguardo, ma sono riuscito ad installare la rom 2.7.Unico problema è la galleria : ho scaricato il file.zip, scompattato, ma non trovo la cartella system/app nè sulla memoria interna, ne sulla sd esterna...come posso risolvere? Grazie ancora

Edit : Ho risolto con la galleria, ora però ho notato che non mi riconosce la mia sd da 16Gb, in pratica non mi aggiorna la media library ad es i file pdf non compaiono nell'ebook reader e nel menu memoria mi dice che ho 2 giga liberi su 2 :/.Inoltre non riesco a navigare nella sd stessa.Sapreste aiutarmi?
    Ultima modifica di Korazza; 31-10-11 alle 07:58 - Motivo: Edit

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao Korazza, i 2 GB che ti vede sono sicuramente riferiti alla memoria interna. Prova a vedere nel menu impostazioni->memoria e troverai voci differenti per la memoria interna ed esterna. da li potrai verificare se il tablet riconosce la tua scheda SD, la capacita e lo spazio libero, e potrai anche formattarla. per accedere al contenuto della memoria avrai bisogno di un file manager (se hai il tablet gia rootato come credo di aver capito, root explorer è gia presente e ottimo) e andare in /mnt/sdcard/external_sd

ps: qualora non ti riconoscesse ancora la sd, puoi provare a copiarne il contenuto sul pc e riformattarla dal pc stesso

Androidiano

Smartphone
    s2 plus aicp 5.1

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao Gex e complimenti per la 2.7 installata ieri dopo aver tenuto la pisto3.0 per una settimana (prima ancora avevo la tua 1.0). Va veramente bene. Avevo un problema (con pisto3.0) con lo streaming di film da cartelle condivise in rete : mi riduceva la risoluzione sgranando l'immagine (e non accadeva se lo copiavo nella sd/usb). Utilizzando mvplayer, aprendo dalla rete mi indicava che potevo utilizzare solo decodifica SW, mentre dalla sd HW. Adesso , con la 2.7, anche dalla rete mi indica HW e si vede benissimo! Una domanda sul test quadrant . a me da 1152 come risultato. Ma a me interessano i fatti, e va come una scheggia. Il market a bordo (2.xx) va mooolto meglio di quello nuovo (3.xx). E' presto per parlare di durata batterie, ma ho letto solo cose positive a riguardo. Se può essere utile alla guida, mi sembra che se il tab è sotto carica, il pc non lo rileva (tenendo premuto "-"...). Se stacco alimentazione, si. Ma è da testare meglio (non so se è stato casuale).
    Ancora complimenti .

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kuruma Visualizza il messaggio
    volevo scaricare dal market il gioco angry bird rio però su tablet non lo trova invece navigando sul market da pc risulta???

help!!!
    ho avuto lo steso problema anche per installare l'app appbrain, sul market da tablet non risulta invece utilizzando il market da pc lo si trova Poi sono riuscito a trovare .apk di appbrain e mi sono registrato però quando provo a installare da qui angry birds pure se lo da disponibile poi sul tablet mi arriva il messaggio che non è diposnibile!!! ... stesso problema anche per altre app.
    è un problema di tablet oppure e il market che non va, forse in aggiornamento???

Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kuruma Visualizza il messaggio
    ho avuto lo steso problema anche per installare l'app appbrain, sul market da tablet non risulta invece utilizzando il market da pc lo si trova Poi sono riuscito a trovare .apk di appbrain e mi sono registrato però quando provo a installare da qui angry birds pure se lo da disponibile poi sul tablet mi arriva il messaggio che non è diposnibile!!! ... stesso problema anche per altre app.
    è un problema di tablet oppure e il market che non va, forse in aggiornamento???
    Non lo so da dove deriva il problema, io ho trovato tutti gli angry birds sul mio market però, facendo la ricerca precisa tipo: "Angry birds Rio" ecc

Pagina 19 di 36 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio