CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 351
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.5 V2.6 V2.6L V3.0 3G!!!full root & semi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao gex
    Ok x hotmail quello funzikna e si sincronizza
    Posso anche privare la 2.7, il mio timore e' che avendo gia installato la bellezza di tre rom
    Riscontrando lo stesso priblema potrebbe essere la stessa cosa anche sulla 2.7.
    Ma allora t chiedo.. sapevi gia d questo problema? Hai certezza che sulla 2.7 funziona?
    Se cosi e' allora la installo subito...sai riconfigurare la postaareinstallare le varue app.... due palle se lo fai quattro volte d seguito.
    grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando72 Visualizza il messaggio
    Ciao gex
    Ok x hotmail quello funzikna e si sincronizza
    Posso anche privare la 2.7, il mio timore e' che avendo gia installato la bellezza di tre rom
    Riscontrando lo stesso priblema potrebbe essere la stessa cosa anche sulla 2.7.
    Ma allora t chiedo.. sapevi gia d questo problema? Hai certezza che sulla 2.7 funziona?
    Se cosi e' allora la installo subito...sai riconfigurare la postaareinstallare le varue app.... due palle se lo fai quattro volte d seguito.
    grazie
    Sulla 3.0 non va come sulla 2.5. La 2.6 tu dici che non va,io non avevo provato. Ti posso assicurare che sulla 2.7 va per app e le impostazioni usa titanuim backkup lo trovi sul market

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Sulla 3.0 non va come sulla 2.5. La 2.6 tu dici che non va,io non avevo provato. Ti posso assicurare che sulla 2.7 va per app e le impostazioni usa titanuim backkup lo trovi sul market
    grazie gex, gentilissimo e disponibile
    ok mi accingo a fare il backup e monto la 2.7
    t faro' sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

scuasate ma a qualcuno di voi con la 2.7 da problemi con l'usb? quando lo collego al pc ogni tanto mi si spegno. riaccendo e poi tutto bene. pero' oggi l'ha fatto gia' 2 volte. possibili soluzioni? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto. Visualizza il messaggio
    non è lo stesso modem di estetica ma ha le stesse funzioni e costa intorno ai 70 euro non ha lo schermo fa solo lucine con colori che corrispondo al segnale che riescono a ricevere io l'ho trovato in un centro wind. e ho speso 69 euro. senza abbonamenti o cose strane la tim ce la a 79 uguale a quello
    ok ma questi marcati wind tim ecc non sono bloccati??
    ci si può usare solo la sim di quell'operatore
    è così?? ciao

Androidiano L'avatar di fabietto.

Smartphone
    galaxy s3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

la wind è no brand... poi se ci fosse qualche blocco c'è gia il modo di sbrandizzarle XD tranquillo!! altrimenti non hai un cellulare con la wifii e android? io con il foyo lo posso usare come hot spot e funziona ho un samsung gt i5500 aggiornato. vedi tu però per se vuoi confermeme leggi qui>>>> sbloccare chiavetta Huawei usb dei vari operatori Vodafone wind tim alice tre la wind e la tim ha la huawei. si trovano software gratuiti che lo fanno.. poi la wind ci pui mettere qualsiasi sheda non ha il blocco..(11 mag 2010 – Vodafone presenta il Modem Wifi da usare come Hot Spot. ... di avere un HotSpot wifi per collegare in totale mobilità i Tablet e PC Portatili. ... preso già da tempo un HUAWEI E5830 venduto da wind ma compatibile con tutti gli operatori) questo è quello della wind uguale al tuo a 89 ma al negozio da noi costa 79 l ho visto ieri poi hai già la scheda e lo puoi avere subito....... XD ECCO IL LINK almeno hai garanzia italia e stai più tranquillo:-)>>>>>> Wind - Shop QUESTO è QUELLO CHE TI DICEVO IO CHE COSTA POCOOOOO>>>http://www.tim.it/consumer/c365/i332...41/prodotto.do.... POI SE CI VAI POCO CHE DA COME HO CAPITO LO USI QUANDO STAI FUORI DI CASA TIENI IN CONSIDERAZIONE QUESTO ANCHE QUESTA OFFERTA>>> http://www.tim.it/consumer/c365/i332...41/prodotto.do POI DIPENDE QUANTO LO USI E COSA CI FAI OVVIO

più di così non sò che dirti....

ciao.. fabio
    Ultima modifica di fabietto.; 30-10-11 alle 11:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabietto.
    no non tutti la wind è no brand... poi per la tim ce gia il modo di sbrandizzarla XD tranquillo!! altrimenti non hai un cellulare con la wifii e android? io con il foyo lo posso usare come hot spot e funziona ho un samsung gt i5500 aggiornato. vedi tu però per la tim se vuoi confermeme leggi qui>>>> sbloccare chiavetta Huawei usb dei vari operatori Vodafone wind tim alice tre la wind e la tim ha la huawei. si trovano software gratuiti che lo fanno.. poi la wind ci pui mettere qualsiasi sheda non ha il blocco..(11 mag 2010 – Vodafone presenta il Modem Wifi da usare come Hot Spot. ... di avere un HotSpot wifi per collegare in totale mobilità i Tablet e PC Portatili. ... preso già da tempo un HUAWEI E5830 venduto da wind ma compatibile con tutti gli operatori) questo è quello della wind uguale al tuo a 89 ma al negozio da noi costa 79 l ho visto ieri poi hai già la scheda e lo puoi avere subito....... XD ECCO IL LINK almeno hai garanzia italia e stai più tranquillo:-)>>>>>> Wind - Shop

Grz sei stato chiarissimo ciao

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    MIMMO
    SAMSUNG GALAXY NEXUS

Androidiano

Smartphone
    MEDIACOM 810C, Samsung S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

no non sono bloccati, la batteria dura 4 ore più o meno

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

sapete se questi affari sono dotati di alimentatore di rete oppure no
    su alcuni siti viene indicato l'alimentatore su altri si parla solo del cavo usb per la ricarica
    sarebbe importante considerato che mi serve per la casa in montagna per usi sicuramente superiori alla durata della batteria
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nik43 Visualizza il messaggio
    Qualcuno hai idea se al posto dell' hot spot vodafone questo puó andare bene per il ns. Tablet si possono usare sim di tutti gli operatori
    eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    Va benissimo perchè e quello che uso io preso alla tim costa 159 euro perchè ti danno la scheda con 50 ore al mese per un anno senza scheda l'ho pagato 100 euro,

Pagina 17 di 36 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio