Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
i driver per 64bit li trovi dentro il tool sotto la cartella "driver"..
il tablet non si deve accendere, accertati che prima di collegarlo sia spento veramente, e che non sia collegato all'alimentatore. fammi sapere
allora sono riuscito a collegarlo poi sono andato a installare i driver manualmente nella sottocartella driver/x86/win7, carica e poi mi dice che non riesce ad installare il driver... :'(
-
Quote:
gexking
prova ad andare su impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni- selezioni in alto tutte, scorri fino a "Google Service Framework" e clicchi "cancella dati", torni indietro e scorri fino a "market" clicchi "cancella cache" poi clicchi "termina". ora prova a riavviare e vedi se é cambiato qualcosa
grazie!!! ora lo trova, ma puoi spiegarmi quale poteva essere il problema per cui mi hai fatto fare questa procedura.
grazie!!! :-)
-
Quote:
Kuruma
grazie!!! ora lo trova, ma puoi spiegarmi quale poteva essere il problema per cui mi hai fatto fare questa procedura.
grazie!!! :-)
sembrerà strano, conosco la soluzione ma non il problema :) però sono contento che hai risolto :D
-
Quote:
gexking
sembrerà strano, conosco la soluzione ma non il problema :) però sono contento che hai risolto :D
grazie lo stesso, la mia era una soltanto una curiosità l'importante è aver risolto! ;)
-
ho installato la rom 2.7 e i widget mi spariscono dalla home (mi compare l'icona grigia con "errore di collegamento") come mai?
Lo smartpad ogni tanto crasha e lo fa soprattutto quando si aprono le impostazioni, anche a voi?
Grazie
Pippobau
-
Ciao lilo68, è un problema arcinoto, che trovi nei miei post e di altri.
Non dipende certamente da Gex, ma dal firmware originale del nostro, così ben rifinito da Mediacom.
Per questo motivo e altri ho fatto diverse mail al supporto Mediacom, se puoi aiutare ... fallo anche tu, può darsi che il numero faccia la differenza e sfornino un firmware migliore, senza componenti bloccati o mancanti, con un settings. a p k affidabile nel funzionamento.
Se ovviamnente anche pippobau vuole unirsi con una mail al supporto mediacom ...
Quote:
lillo68
A me crasha sempre e da sempre con tutte le rom quando vado in impostazioni --> gestione applicazioni
Faber aka lillo68
-
Quote:
otticus
Ciao lilo68, è un problema arcinoto, che trovi nei miei post e di altri.
Non dipende certamente da Gex, ma dal firmware originale del nostro, così ben rifinito da Mediacom.
Per questo motivo e altri ho fatto diverse mail al supporto Mediacom, se puoi aiutare ... fallo anche tu, può darsi che il numero faccia la differenza e sfornino un firmware migliore, senza componenti bloccati o mancanti, con un settings. a p k affidabile nel funzionamento.
Perchè non scriviamo una mail precompilata e ognuno di noi la inoltra all'ufficio assistenza??? O_o o è Spam?? hehehe:-X
-
In effetti, qualcosa si muove, pare che sia comparso un nuovo firmware (v. 1.0.7), ancora non disponibile sul sito, ma sugli 810c appena consegnati in vendita.
Se seguite il post di Ryo: https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post754084
potete farvi un'idea... anche se non si può dire ancora in cosa differenzia, se risolve o introduce solo nuove problematiche (.. come sta capitando nel post)
-
Si si Lilo68, ci mancherebbe, scusami ... solo che alcune magagne del nostro non possono essere risolte che da Mediacom.
Anche il mio inserimento coglieva l'occasione per 'esplicare', soprattutto ai più recenti iscritti. Penso che le segnalazioni dirette possano meglio contribuire, visto anche che Daniele non sembra più frequentarci ... Ciao
Quote:
lillo68
Appunto questa é stata una delle mie prime email inviate a Daniele al quale facevo presente questo problema, quello del display e quello delle icone che sparivano con il vecchio launcher quando si spostavano le app su sd ( trovando poi la soluzione della sostituzione del launcher... ) e alla quale lui mi rispose che non gli avevo detto queste cose....
Ma dato che a quanto pare i nuovi iscritti al forum non possono andarsi a rileggere dalle prime pagine, cercavo di spiegarlo all'utente di prima.
Serebbe bene aprire un tread con tutti i difetti a noi noti..
Faber aka lillo68
-
durata della batteria
RAGAZZI A VOI CON LA 2.7 quanto vi dura la batteria???rotfl