Visualizzazione stampabile
-
Un bel pò. sicuramente di più di quanto duri con la 3.0
-
concordo con voi raga io anche ho questi problemi e ho seguito tutti i post :-( ...anche quando c'èra daniele) e nessun firm è in giro cmq io ne devo comperare un altro per un regalo con l'occasione vedo se ho montato l'aggiornamento mediacom poi vi faccio sapere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto.
concordo con voi raga io anche ho questi problemi e ho seguito tutti i post :-( ...anche quando c'èra daniele) e nessun firm è in giro cmq io ne devo comperare un altro per un regalo con l'occasione vedo se ho montato l'aggiornamento mediacom poi vi faccio sapere.
io tengo come rom la 2.7 di gex ma se ne volessi usare una che mi consenta di aumentare la durata della batteria mi terrei il firmware originale..
-
si il firmware originale Dà UN SACCO DI PROBLEMI se non fosse per tutta la gente che ci lavora sta tavola già l'avevo venduta o distrutta.... ICONE CHE SPARIVANO LA WIFII NON ANDAVA cadeva sempre la linea! se si aggiornava flash player crashavano le pagine internet!! menu che spariva!! SI BLOCCAVA O SI RIAVVIAVA SENZA MOTIVO!!!! e la metà dei giochi non andava!! se non era per gex pistone e gli altri(e anche un pò daniele) èRA PROPRIO UN BELLO SCHIFO DI TABLET!!! QUINDIrotfl FINTEMATIC VIVA LA 2.7 E MENO BATTERIA!!!rotfl PERò èRA GIUSTO PER SAPERE
-
Quote:
fabietto.
si il firmware originale Dà UN SACCO DI PROBLEMI se non fosse per tutta la gente che ci lavora sta tavola già l'avevo venduta o distrutta.... ICONE CHE SPARIVANO LA WIFII NON ANDAVA cadeva sempre la linea! se si aggiornava flash player crashavano le pagine internet!! menu che spariva!! SI BLOCCAVA O SI RIAVVIAVA SENZA MOTIVO!!!! e la metà dei giochi non andava!! se non era per gex pistone e gli altri(e anche un pò daniele) èRA PROPRIO UN BELLO SCHIFO DI TABLET!!! QUINDIrotfl FINTEMATIC VIVA LA 2.7 E MENO BATTERIA!!!rotfl PERò èRA GIUSTO PER SAPERE
Ti quoto in tutto e per tutto... senza tutti loro era uno schifo completamente... non c'è manco il market android su quello originale... -.-
-
Quote:
fintematic
Ti quoto in tutto e per tutto... senza tutti loro era uno schifo completamente... non c'è manco il market android su quello originale... -.-
ti ripago con la stessa moneta XD rotfl grazie per avermi ricordato che sull'orrida rom originale non c'era il market! me l'ero dimenticato XD
-
Quote:
otticus
Ciao lilo68, è un problema arcinoto, che trovi nei miei post e di altri.
Non dipende certamente da Gex, ma dal firmware originale del nostro, così ben rifinito da Mediacom.
Per questo motivo e altri ho fatto diverse mail al supporto Mediacom, se puoi aiutare ... fallo anche tu, può darsi che il numero faccia la differenza e sfornino un firmware migliore, senza componenti bloccati o mancanti, con un settings. a p k affidabile nel funzionamento.
Se ovviamnente anche pippobau vuole unirsi con una mail al supporto mediacom ...
Oggi anch'io ho fatto un email al supporto mediacom, speriamo bene
-
ora glie la faccio anche io XD come si diceva prima più siamo e meglio è!
-
Bravi ... bravi...
Grazie. Il bello è che dovrebbe essere Mediacom a ringraziarci tutti.
Quote:
fabietto.
ora glie la faccio anche io XD come si diceva prima più siamo e meglio è!
-
Quote:
Originariamente inviato da lillo68
Quote:
Originariamente inviato da pippobau
ho installato la rom 2.7 e i widget mi spariscono dalla home (mi compare l'icona grigia con "errore di collegamento") come mai?
Lo smartpad ogni tanto crasha e lo fa soprattutto quando si aprono le impostazioni, anche a voi?
Grazie
Pippobau
A me crasha sempre e da sempre con tutte le rom quando vado in impostazioni --> gestione applicazioni
Faber aka lillo68
Idem se poi ci rivai sopra la 2 o 3 volta va
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App