Visualizzazione stampabile
-
Ciao Gex nella tua rom, 1.0.1fr700gapps.img, è integrato il market?
-
Quote:
Originariamente inviato da
wshumi
Ciao Gex nella tua rom, 1.0.1fr700gapps.img, è integrato il market?
Si si :) ce tutto quel che serve
-
Quote:
otticus
Il problema del wifi funzionante (o meno) con alcuni apparati non credo sia legato alle modifiche 'vantaggiose' operate dai ns. modders, non mi risulta che alcuno abbia finora modificato driver e moduli del wifi, ma dipende dalla diversa implementazione degli stessi nei firmware ufficiali,
Ecco, ma io ho visto solo un firmware sul sito mediacom. Che è quelo che viene definito di ripristino originale. Ho letto che una versione è stata presente per pochi giorni e poi ritirata. Mi chiedo però se sono sulla pagina giusta. Non meto il link se no mi respinge il messaggio.
Ditemi solo: adesso c'è un solo firmware?
-
Quote:
Sredni
Ecco, ma io ho visto solo un firmware sul sito mediacom. Che è quelo che viene definito di ripristino originale. Ho letto che una versione è stata presente per pochi giorni e poi ritirata. Mi chiedo però se sono sulla pagina giusta. Non meto il link se no mi respinge il messaggio.
Ditemi solo: adesso c'è un solo firmware?
si adesso ce ne solo uno però io ho postato anche quello di fabbrica che non si trova
-
Quote:
gexking
si adesso ce ne solo uno però io ho postato anche quello di fabbrica che non si trova
Sono stato sul tuo sito GeX, ti dico solo che mi dispiace che si possa cliccare Thanks! una sola volta per post.
:-)
EDIT: aggiungo domanda - Ho capito bene? Le versioni originali full root sono esattamente quelle con cui il dispostivo arriva nella scatola con l'unica differenza che ora si è dio?
Cioè tutti i programmi, le impostazioni, gli sfondi, le icone sono esattamente come mamma mediacom le ha fatte?
-
tutti i programmi, le impostazioni, gli sfondi, le icone sono esattamente come mamma mediacom le ha fatte?
... purtroppo si :D , escludendo da un punto di vista 'system' proprio la modifica del root.
Quote:
Sredni
Sono stato sul tuo sito GeX, ti dico solo che mi dispiace che si possa cliccare Thanks! una sola volta per post.
:-)
EDIT: aggiungo domanda - Ho capito bene? Le versioni originali full root sono esattamente quelle con cui il dispostivo arriva nella scatola con l'unica differenza che ora si è dio?
Cioè tutti i programmi, le impostazioni, gli sfondi, le icone sono esattamente come mamma mediacom le ha fatte?
-
A me la 2.7 fr ci mette quasi 1 minuto per avviarsi, anche a voi?
Per farlo accendere più velocemente cosa si potrebbe fare?
(lo so sono un rompi o_o)
pippobau
-
Non spegnerlo, caricarlo da acceso! :D :D :D
.....Davvero, io spesso faccio così (come i cellulari, no? Non è poi il tablet uno smartphone panciuto?). Ciao
Quote:
pippobau
pippobau
-
Quote:
pippobau
pippobau
Metti la rom di yatto e pistoneone 3.2 ;)
-
Quote:
gexking
domani mattina ragazzi posto il mio nuovo firmware. Si basa sempre sulla 1.0.1 con System in ext3 tilla root e 700mb per app.questa versione segue la linea delle ultime rom che ho postato, quindi molto simile all'originale ma con tutto quello che serve .....
Tempi di avvio velocissimi!!!
Ciao già l'hai postata?
Inviato dal mio Liberty usando
Androidiani App
Ciao già l'hai postata?