Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
Si si :) ce tutto quel che serve
Installata tutto Ok
-
Quote:
gexking
domani mattina ragazzi posto il mio nuovo firmware. Si basa sempre sulla 1.0.1 con System in ext3 tilla root e 700mb per app.questa versione segue la linea delle ultime rom che ho postato, quindi molto simile all'originale ma con tutto quello che serve .....
Tempi di avvio velocissimi!!!
[/URL]
dai gex attendo cn ansia questa nuova release...la precedente 2.7 è ottima ma se si riuscissero a velocizzare i tempi di accensione sarebbe il massimo....a quando per la pubblicazione??
Un saluto e grazie per tutto
-
Quote:
varenne
dai gex attendo cn ansia questa nuova release...la precedente 2.7 è ottima ma se si riuscissero a velocizzare i tempi di accensione sarebbe il massimo....a quando per la pubblicazione??
Sto registrando diversi problemi alla nuova rom, appena risolvo vi aggiorno....
-
Posso fare un'osservazione da ignorante?
Perchè ext3? Avevo letto che sulle memorie flash non è il massimo (un po' tutti i FS con journaling) perchè le fa usurare prima. Ricordo male?
-
Mi associo alla domanda. Non è che stiamo tirando il collo al nostro gioiellino?
Quote:
Sredni
Posso fare un'osservazione da ignorante?
Perchè ext3? Avevo letto che sulle memorie flash non è il massimo (un po' tutti i FS con journaling) perchè le fa usurare prima. Ricordo male?
-
Quote:
rikipel
Mi associo alla domanda. Non è che stiamo tirando il collo al nostro gioiellino?
le partizioni di cache e data sono già in ext3 quindi non è che avendo anche il system influisce molto..... se la flash muore, muore comunque. Comunque sto studiando per come mettere la yaffs2
-
Quote:
varenne
Intanto puoi provare la mia..... che alla fine è la stessa cosa.... 1.0.1 con market e partizione system ext3... la trovi QUI
-
Scusa l'ignoranza, ma la memoria flash è qualla interna , esterna (SD) o entrambe?
Quote:
Samhain
le partizioni di cache e data sono già in ext3 quindi non è che avendo anche il system influisce molto..... se la flash muore, muore comunque. Comunque sto studiando per come mettere la yaffs2
-
Quote:
rikipel
Scusa l'ignoranza, ma la memoria flash è qualla interna , esterna (SD) o entrambe?
Entrambe sono flash, di tipo diverso ma simili nel funzionamento. Ovviamente le partizioni system, cache e data sono nella memoria interna e sulla sd ci sono i tuoi dati o eventuali app che puoi spostarci su
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
-
ancora niente gex :-( aspettiamo anziosi....sopratutto io XD