Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno mi sa dire se la videochiamata di Skype (quello del market) funziona con la 2.6 light?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gexking
per la batteria e lo spazio per più app ti consiglio la 2.6 semi root (il root completo più che altro serve per modificare la cartella di sistema, se non ti serve non ti conviene il full root)
ok farò così
mi confremi che il file da scaricare è DOWNLOAD GeXRoM V2.6 light! senza tool
per caricarlo uso il tool della V3.0 vero??
Grazie
-
Quote:
nik43
ok farò così
mi confremi che il file da scaricare è DOWNLOAD GeXRoM V2.6 light! senza tool
per caricarlo uso il tool della V3.0 vero??
Grazie
Confermo tutto ;)
Già che ci sei provi anche Skype? cosi da vedere se funziona sulla 2.6 light
Grazie
-
Quote:
gexking
Confermo tutto ;)
Già che ci sei provi anche Skype? cosi da vedere se funziona sulla 2.6 light
Grazie
ok appena flasho ti faccio sapere
ciao
-
Quote:
gexking
Ciao, questo problema é nuovo :) ti consiglio di reinstallare la rom soltanto di fare "restore" invece di "update" sul tool per l'installazione della rom.
Ciao e grazie a te
credo di avre capito da cosa dipende il fatto che non si spegne
ho installato la Gex 2.6 full root ed andava alla grande
poichè avevo la necessità di usare titanium back up ho installato busybox e poi titanium red ha rifatto il problema che non si spegne
-
scusate ma prima di cambiare rom non sarebbe meglio formattare? se la risposta è affermativa devo premere clear nel programma RKBatchTool.exe?
-
Quote:
wshumi
scusate ma prima di cambiare rom non sarebbe meglio formattare? se la risposta è affermativa devo premere clear nel programma RKBatchTool.exe?
Ciao, si é sempre consigliato rimuovere la sd e formattare...il tasto clear serve solo per pulire lo schermo del programma RKBatchTool.exe :) formattare dal tablet reimpostando i valori di fabbrica.
-
Quote:
gexking
Ciao, si é sempre consigliato rimuovere la sd e formattare...il tasto clear serve solo per pulire lo schermo del programma RKBatchTool.exe :) formattare dal tablet reimpostando i valori di fabbrica.
scusa l'ignoraanza ma come formatto dal tablet??
secondo te è normale che installando busybox e titanium mi fa il problema che non si spegne?
ora ho riflaschato senza installare busybox e titanium e va ok
ciao
-
Quote:
gexking
Ok Grazie ora provo a mettere la 2.6 con root parziale anche se la 3 va bene ma siccome per adesso non salva gli apn credo sia inutili, ma per i bluethoot ancora non si può fare niente?
Bravi ragazzi e grazie per il lavore da voi svolto.
CMq, Gex mi consigli di mettere la 2.6 parziale la 2.6 full root o mantenere la 3?
-
Quote:
nik43
scusa l'ignoraanza ma come formatto dal tablet??
secondo te è normale che installando busybox e titanium mi fa il problema che non si spegne?
ora ho riflaschato senza installare busybox e titanium e va ok
ciao
devi andare sulle impostazioni -> privacy -> ripristino dati di fabbrica
per quel problema, non ne ho la minima idea, come dici probabilmente e il busybox che crea problemi
ehm ehm é su privacy :)