Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto.
ancora niente gex :-( aspettiamo anziosi....sopratutto io XD
ROM in test ragazzi!!!!! sta sera avrete la GeXRoM V4 "beta" con 600mb per le applicazioni e system in ext3 e full root!! molto simile a quella di base!!1.0.01!!ma con le caratteristiche delle gexrom ;) quindi Market funzionante Maps Gtalk YouTube Gmail Calendario, migliorie grafiche e delle immagini, accelerazione hw ecc ecc.
edit: la sto uppando ;)
UN MEGA RINGRAZIAMENTO A YATTO E PISTONEONE MERITO LORO!!!
-
Quote:
gexking
ROM in test ragazzi!!!!! sta sera avrete la GeXRoM V4 "beta" con 600mb per le applicazioni e system in ext3 e full root!! molto simile a quella di base!!1.0.01!!ma con le caratteristiche delle gexrom ;) quindi Market funzionante Maps Gtalk YouTube Gmail Calendario, migliorie grafiche e delle immagini, accelerazione hw ecc ecc.
Bella Gex.. un ultima cosa, ma per il fatto del commit che è messo di default a 5, sei riuscito a fare niente per cambiarlo e aumentarlo?
-
Quote:
gexking
ciao! posso chiederti una cosa? quando avrò questo tablet e dovessi mettere la tua rom posso cambiare il menu facendolo apparire come quello della rom legacy? inoltre il consumo di batteria in questa versione è elevato come quello della versione precedente??
-
inoltre puoi fare in modo che il tablet si accenda in 14 secondi come la rom di pistoneone?
-
Quote:
croccio
inoltre puoi fare in modo che il tablet si accenda in 14 secondi come la rom di pistoneone?
quello é lo scopo :)
-
Quote:
croccio
ciao! posso chiederti una cosa? quando avrò questo tablet e dovessi mettere la tua rom posso cambiare il menu facendolo apparire come quello della rom legacy? inoltre il consumo di batteria in questa versione è elevato come quello della versione precedente??
No il consumo della batteria é basso come l'originale, la Rom Legacy conterrà sicuramente tutti i vantaggi della mia rom come quella di pistoneone e yatto in più con la grafica molto interessante di Jailstyle ;) la rom che stò per rilasciare e dedicata a chi preferisce una versione più simile all'originale, però con in più tutti i vantaggi del modding!!!!!
-
Quote:
gexking
quello é lo scopo :)
in quanto tempo si accende piu o meno la nuova versione che stai rilasciando? :)
edit: quindi non posso cambiare l'interfaccia rendendola simile alla legacy? la cosa che mi interessa è l'accellerazione grafica! perchè la legacy mi sa che nn sta scritto!
-
Quote:
fintematic
Bella Gex.. un ultima cosa, ma per il fatto del commit che è messo di default a 5, sei riuscito a fare niente per cambiarlo e aumentarlo?
mi sono affidato alle rassicurazioni di Yatto ;) quindi ho lasciato le modifiche come Padre Yatto ha fatto
-
-
Quote:
gexking
mi sono affidato alle rassicurazioni di Yatto ;) quindi ho lasciato le modifiche come Padre Yatto ha fatto
Capito grazie ;D