Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
croccio
in quanto tempo si accende piu o meno la nuova versione che stai rilasciando? :)
edit: quindi non posso cambiare l'interfaccia rendendola simile alla legacy? la cosa che mi interessa è l'accellerazione grafica! perchè la legacy mi sa che nn sta scritto!
18 sec :) bene bene :)
Edit: se vuoi l'interfaccia devi mettere la legacy mi sa :) se non sbaglio si basa sulla gexrom 2.7 quindi ha l'accellerazione
-
dato che tu conosci meglio le varie rom potresti dirmi quali sn le differenze tra la legacy e la tua nuova rom cortesemente? :)
-
Quote:
croccio
in quanto tempo si accende piu o meno la nuova versione che stai rilasciando? :)
edit: quindi non posso cambiare l'interfaccia rendendola simile alla legacy? la cosa che mi interessa è l'accellerazione grafica! perchè la legacy mi sa che nn sta scritto!
La rom è la stessa di gexking per cui confermo che l'acceleratore è presente :P ( non stà scritto perchè pensavo che capisse, errore mio :P )
-
ma è già disponibile per il download? se si dove? nel prmo posto non la vedo!!!
Mi consigliate il passaggio dall'attuale 2.7(che mi funziona benissimo) a questa ultima rom?
-
Quote:
jailstyle
La rom è la stessa di gexking per cui confermo che l'acceleratore è presente :P ( non stà scritto perchè pensavo che capisse, errore mio :P )
jailstyle non è che potesti modificare la nuova versione della rom gexking (quando la rilascerà) e fare tutte le modifiche grafiche? :D mi piace molto la legacy come interfaccia :D
-
Quote:
Samhain
Intanto puoi provare la mia..... che alla fine è la stessa cosa.... 1.0.1 con market e partizione system ext3
grazie samhiain...la provo subito...
-
Quote:
varenne
grazie samhiain...la provo subito...
mentre posto la nuova sezione per la rom beccatevela in anteprima qui ;)
edit: seguite le istruzioni della rom di pistoneone per l'installazione, comunque basta seguire la procedura per farlo rilevare al pc, far partire RK29update.exe spuntare il loader e il system, un bel formatta e poi aggiorna!!
-
vaiii gexxxxx la provo subitoooooooo!!!!! a okki chiusi XD
-
Quote:
fabietto.
vaiii gexxxxx la provo subitoooooooo!!!!! a okki chiusi XD
...........................
-
Ecco il link alla pagina nuova :) anche il sito aggiornato