Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Anto0086
Ciao, mi sono appena iscritto al forum.
Ho installato la versione di Gex 2.7, ma ho avuto molti problemi al tablet. Spesso si spegne da solo e non si riaccende piu' fino a quando collego l'alimentatore per un po (quando lo collego, il led rosso lampeggia per un po) ovviamente questo accade anche a battera carica, in piu' spesso l'applicazione system si blocca. Ho gia' tentato il ripristino dal tablet ma non cabia nulla, allora ho tentato di ricollegarlo al pc (con win7) ma non riconosce piu' i driver che inizialmente aveva e pur forzando da pannello di controllo non li prende, quindi sono rimasto bloccato.
Chiedo quindi un vostro aiuto, soprattutto a te Gex.
grazie
ciao,
nessuno ha qualche consiglio in merito al mio problema?
grazie
-
Salve ho installato questa !!NEW GeXRoM 2.7 FULL ROOT 700MB FOR APP!!!, dove sembra chiaro dovrebbero funzionare le chiavette 3g, ma come si fa per l'installazione....grazie gex per il prezioso aiuto!!!!!!!!!!
-
Quote:
Cesare67
Salve ho installato questa !!NEW GeXRoM 2.7 FULL ROOT 700MB FOR APP!!!, dove sembra chiaro dovrebbero funzionare le chiavette 3g, ma come si fa per l'installazione....grazie gex per il prezioso aiuto!!!!!!!!!!
Ti rispondo io..
Al momento il modulo 3g non funziona in nessuna rom.. tuttavia puoi provare a utilizzare la tua in qualche maniera provando in vari modi...
Ciao Finte :D
-
ne potresti suggerire qualcuno? non salva l'apn con miniinfo ne c'è il modulo nel settaggio
-
gex lo dichiara funzionante, forse è un refuso.....strano che non ci si concentri tanto sul 3g....attendo nuove
-
Quote:
lillo68
La 2.7 rispetta le caratteristiche della 2.6 con più spazio per le app .
Leggi il changelog della 2.6 e saprai le caratteristiche della 2.7.
Infatti la 2.7 non ha il modulo 3g.. io l'ho testata !
-
altri suggerimenti per il 3g???????????
-
La 2.7 è derivata dalla 1.0.1 (quella originale di fabbrica), se provi con una rom derivata dalla 1.0.10 (quella che mediacom diceva adatta per il 3G, che poi ha ritirato), come l'ultima 3.2 di Pistoneone, probabilmente è meglio per le prove relative il 3G, c'era 'solo' il problema che non salvava la configurazione APN ... :'( , ma forse qualcuno provando e riprovando può capire l'arcano.
Ciao
Quote:
Cesare67
-
Quote:
waiat
Ciao gex,scusami se ti faccio una domanda non sulla rom,ma ti reputo uno dei piu esperti e quindi spero in un tuo consiglio!!allora io ho una tastiera e mouse wireless della trust,quando la collego al tablet non funziona!!ci sarebbe un modo per installare i driver?pke se invece attacco un mouse o una tastiera con il filo funziona,pero dovrei mettere sempre solo la tastiera o solo ul mouse...per questo ke vorrei cercare di far funzionare quella wireless..ma mi sa ke non riesce ad installarsi...puoi aiutarmi??
Ciao,
non so se può esserti utile,
cmq io ho avuto il tuo stesso problema (con tastiera e mouse trust)
Ho acquistato la microsoft wireless keyboad 800 ... 24 euro da mediaworld...che comprende tastiera e mouse... e appena inserita la chiavetta, è apparso il puntatore del mouse...ed anche la tastiera funziona egregiamente... tutto ciò con la Rom standard (non ho mai fatto aggiornamenti), senza installare alcun driver...
Ciao!
-
Quote:
vicolodo
ciao,
non so se può esserti utile,
cmq io ho avuto il tuo stesso problema (con tastiera e mouse trust)
ho acquistato la microsoft wireless keyboad 800 ... 24 euro da mediaworld...che comprende tastiera e mouse... E appena inserita la chiavetta, è apparso il puntatore del mouse...ed anche la tastiera funziona egregiamente... Tutto ciò con la rom standard (non ho mai fatto aggiornamenti), senza installare alcun driver...
Ciao!
ciao ti ringrazio molto per la tua risposta..quindi forse e' solo la tastiera trust ke non riconosce!!allora se compro questa tastiera della microsoft non ho problemi??