questo problema è stato risolto... adesso procedo per l aggiornamento
Visualizzazione stampabile
questo problema è stato risolto... adesso procedo per l aggiornamento
Quote:
Originariamente inviato da MaryG
Ottimo ;) se provi una versione con il full root non ti preoccupare se si riavvia dopo un po sul robottino é normale.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
ecco ho aggiornato con l aggiornamento rilasciato da mediacom ma la versione mi risulta sempre la 2.3.1 ke cosa è cambiato?
praticamente mi ha aggiungo solo l impostazione per poter navigare con chiavetta? adesso mi risulta la voce quando vado in impostazioni wireless e reti compare la voce reti mobili, qualcuno sà cm comfigurare?
come è possibile risolvere il problema della galleria che da questo errore: Interruzione imprevista dell'applicazione Galleria (processo com.cooliris.media). Riprova
Ho cambiato lo sfondo mettendone uno animato ma se voglio mettere altri sfondi scegliendo Galleria da l'errore :'(
Quote:
Originariamente inviato da Kuruma
Ok é l'applicazione sbagliata per quello non va, domani mattina posto la galleria funzionante da installare sopra
Quote:
Originariamente inviato da Kuruma
Grazie a te
Ciao Gex,
rinnovo qui la richiesta di uno script (o un pulsante, o qualsiasi altra diavoleria!) per disattivare la USB prima di toglierla "a crudo"...
Con la 3.0 non si riavvia il dispositivo, ma dà comunque l'errore di periferica scollegata senza averla smontata...
p.s.: il tab, invece, ogni tanto mi si riavvia se scollego il wifi... si può fixare?
p.s.2: per il momento credo che terrò la tua rom ancora per un pò; sono stato sempre a flashare l'ultima settimana... grazie ancora per la rom!
Salve a tutti,
ho appena acquistato lo smartpad 810c ( dopo aver distrutto l'800 :-X ). Ho subito notato un problema....la difficoltà del pad a connettersi in wi-fi. Come posso risolvere? Ho visto che avete sviluppato delle rom, mi dareste una dritta in merito?
Grazie infinite!!!