Grazie mille delle rispostesiete grandi
. Se posso ma la versione 2.7 ha la possibilità di far funzionare la chiavetta internet? Grazie ancora
![]()
Grazie mille delle rispostesiete grandi
. Se posso ma la versione 2.7 ha la possibilità di far funzionare la chiavetta internet? Grazie ancora
![]()
installato ieri sera la 2.7
wi-fi ok anche su router "alice"
galleria foto ok dopo aver aggiornato con il tuo download
calendario ok
lettura archivi usb ok
market ok
il resto devo ancora provarlo,
come prima impressione mi sembra molto buona!!
anche la durata della batteria mi sembra migliorata (arrivo da una gex3.0, non me ne voglia gexma tanto so che se voglio starvi dietro dovrò flashare e riflashare ancora tante volte...)
domande:
come disinstallo le app che non mi interessano? ad esempio facebook.. che preferisco usarlo dal browser.
non trovo un'icona per vedere i contatti, come risolvo??
ovviamente i miei complimenti a tutti i cuochi e assistenti vari per l'ottimo lavoro che state facendo, seguo il forum da quando la
discussione principale sull'810c era arrivata a pagina 8 senza nemmeno una sezione dedicata! eravamo in "altri tablet"
sicuramente alla mediacom ha fatto piacere che ad un proprio prodotto venisse dedicato uno spazio sul principale portale android italiano,
e la presenza sul forum di un loro tecnico non è certo un fattore trascurabile!
continuate così !!
byez
--
The sky above the port was the color of television, tuned to a dead channel.
(w.gibson "il neuromante")
ho notato che con la 2.7 il problema della galleria si ripresenta anche dopo l'installazione del .apk, se spengo e riaccendo il tablet ridà l'errore!!!
Kuruma (29-10-11)
Originariamente inviato da Kuruma
Si purtroppo ...ma ci metti un attimo
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Originariamente inviato da Kuruma
Si basta solo copiarlosenza installarlo. Per quel widget,basta che nella home tieni schiacciato fino quando non appare una finestra, fai add to screen-wifget-controllo rispoarmio energia
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Kuruma (29-10-11)