CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 351
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.5 V2.6 V2.6L V3.0 3G!!!full root & semi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, io non riesco a capire molto da tutto questo discorso, forse non sono abbastanza competente!

    1) Se metto 1 di queste rom, posso riportare il tablet allo stato di fabbrica? O sono destinato inevitabilmente a perdere la garanzia?

    2) Chi ha windows 7 non può fare niente per installarlo? Leggevo che si è dovuto usare xp, e io non posso installare altri SO visto che ho gia troppe partizioni attualmente!

  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Si basta solo copiarlo senza installarlo. Per quel widget,basta che nella home tieni schiacciato fino quando non appare una finestra, fai add to screen-wifget-controllo rispoarmio energia


    Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
    grazie ora funziona correttamente, ho messo i bottoni però sono troppo larghi vorrei rimuoverli e metterli più piccoli puoi per favore dirmi come fare, non riesco a rimuoverli dal desktop!!!

    grazie

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    In merito al 1 quesito:
    attenzione, all'originale di fabbrica, nel senso quella dell'acquisto, al momento non si può tornare. In quanto Mediacom non ha mai pubblicato il firmware originale ... questo forse per tutelarsi in assistenza potendo facilmente distinguere chi ha moddato il proprio tablet dagli altri e che so io alla peggio rivalersi (ma non vorrei essere cattivo ...).
    L'unica possibilità di ritorno alla 'base' è la versione 2.6 (o la 2.7) di Gex, che afferma basarsi sulla vs. originale (di cui si riserva al momento di rivelarne l'origine ...), ma non è la versione originale, perchè proprio da lui distribuita corretta e modificata.


    In merito alla 2a domanda. Windows 7 (almeno la versione a 32 bit) non dovrebbe essere di osatcolo all'installazione.

    Ciao


    Quote Originariamente inviato da antoniousai1989 Visualizza il messaggio
    Scusate, io non riesco a capire molto da tutto questo discorso, forse non sono abbastanza competente!

    1) Se metto 1 di queste rom, posso riportare il tablet allo stato di fabbrica? O sono destinato inevitabilmente a perdere la garanzia?

    2) Chi ha windows 7 non può fare niente per installarlo? Leggevo che si è dovuto usare xp, e io non posso installare altri SO visto che ho gia troppe partizioni attualmente!

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Ciao Gex, per simmetria posto anche qui alcune osservazioni che ho lasciato nel thread di Pistoneone.

    Riparto dai problemi in essere ed osservazioni fatte in merito al 'Settings.a p k', con Jacock abbiamo fatto qualche prova (sentendoci in privato), visto che era riuscito ad accedere finalmente alle impostazioni del TTS con l'ultima rom di Pistoneone.

    Purtroppo, come forse per altri servizi (tipo configurazione APN ), anche così non salva la configurazione (cioè non sostituisce il tts). Questo a conferma dei molti bachi che ci sono nei fw (ufficiali) rilasciati.

    Sullo studio che promettevi di seguire in un tuo recente post, su cosa servirebbe reinstallare - daccapo - sulle vs. moddate, per rendere questi moduli funzionanti, c'è qualche aggiornamento?

    In effetti prima di passare a verificare nuove feature (v. compatibilità 3G), occorrerebbe sforzarsi di definire un fw il più conforme possibile allo standard in tutti i suoi moduli, in particolare quello che è il pannello di controllo di questo o.s., cioè il menu IMPOSTAZIONI (SETTINGS) e che ha una certa importanza.

    Risolto questo, probabilmente si risolvono se non tutti molti dei problemi di funzionamento particolari (v. definizione APN per 3G).

    E' il software di base che va completato e corretto sul nostro, prima, dopodichè procedere con quanto serve per utili estensioni. Per far questo procederei dal fw 'di fabbrica' originale (che mi sembra il più soddisfacente di tutti quelli in essere, tanto è vero che è quello scelto per la commercializzazione), quindi lavorando sulla TUA 2.6 / 2.7, consolidandone il funzionamento generale. Anche Mediacom non si fida dei suoi ultimi rilasci, avendo ritirato l'ultimo ('3G'), di cui non ci è noto neppure il changelog .... Che ne pensate?

    Indipendentemente dalla versione scelta da cui partire, onde rendere funzionante tutto il sw di base, sarebbe ottimale che i ns. beneamati cuochi, almeno in questa fase, si concentrassero su una sola versione, senza gli 'enne' rilasci simmetrici alle versioni di Mediacom, quando la stessa Mediacom non ha ben chiaro (o non ci dice esattamente) a cosa servono e soprattutto in cosa differiscono.

    So che il vs. lavoro e dedizione ha carattere amatoriale e fatto per il piacere di sperimentare, non vorrei essere frainteso perciò ... Ovviamente altra strada è quella di far pressione per ottenere da Mediacom (rif. Danyr2) una versione del fw non castrata e descritta.

    Ancora grazie per tutto.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Si, hai ragione, dovrebbe essere così a logica, certamente non pubblicando l'immagine di fabbrica, in ultima analisi possono discriminare e riconoscere chi ha 'smanettato' e chi no....

    Cerco di insinuare .... sperando che il buon DANYR2 (cioè Mediacom) si esponga, riconoscendo i problemi in essere. Soprattutto che ci aiuti nell'ottenere un prodotto ben (o meglio) funzionante: almeno sulle questioni che ho sollevato anche scrivendo all'assistenza.
    Ti è mai capitato di comprare un PC con Windows installato (nel nostro caso Android) e scoprire che in pannello di controllo (Settings nel nostro) manchino alcune funzioni standard? Che entrando in alcune voci 9/10 crasha? Dopotutto siamo clienti. Certo Angry Birds si installa ...

    Sono scusato?

    Ciao

    Quote Originariamente inviato da lillo68 Visualizza il messaggio
    Correggetemi se sbagliato ma non é corretto quello che dici.
    Per la rom originale , cioè la prima senza 3g ok ma basta scaricare una delle due presenti sul sito della mediacom per tornare in una situazione di ... garanzia .


    Faber aka lillo68

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di jacock


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    515

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 37 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otticus Visualizza il messaggio
    Si, hai ragione, dovrebbe essere così a logica, certamente non pubblicando l'immagine di fabbrica, in ultima analisi possono discriminare e riconoscere chi ha 'smanettato' e chi no....

    Cerco di insinuare .... sperando che il buon DANYR2 (cioè Mediacom) si esponga, riconoscendo i problemi in essere. Soprattutto che ci aiuti nell'ottenere un prodotto ben (o meglio) funzionante: almeno sulle questioni che ho sollevato anche scrivendo all'assistenza.
    Ti è mai capitato di comprare un PC con Windows installato (nel nostro caso Android) e scoprire che in pannello di controllo (Settings nel nostro) manchino alcune funzioni standard? Che entrando in alcune voci 9/10 crasha? Dopotutto siamo clienti. Certo Angry Birds si installa ...

    Sono scusato?

    Ciao
    quello è da una settimana che non si fa sentire dopo che gli ho esposto il problema dello schermo...

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se uno ha windows 7 64 bit quindi se la piglia in saccoccia?

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniousai1989 Visualizza il messaggio
    Ma se uno ha windows 7 64 bit quindi se la piglia in saccoccia?
    Ho "risolto" proprio stasera x windows 7 (32 bit)...quando installi i driver prova a mettere quelli x XP anzichè del 7 ... a me ha funzionato e ora lo riconosce anche da qui! prova a vedere...

    Ciao!

  10. #109
    Baby Droid L'avatar di liolucas


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    messa la 2.7 alcune domande

    1) ma c'è modo di aggiornare il market?
    2) ho copiato la gallery3D in system/app ma se dala home premo a lungo mi appare 'set wallpapers' seleziono galleria e mi dice che non ci sono elementi nella tua raccolta, dove sbaglio?

  11. #110
    Androidiano L'avatar di nino70


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    evviva....sono riuscito a far riconoscere al pc i driver ( stranamente a riconosciuto i driver di amd 64). Ora sto installando la rom 2.7

Pagina 11 di 36 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy