Ovviamente si..era così per provare a smanettare con la rom per soddisfazione personale. Non è che potresti darmi qualche dritta per questo passaggio del procedimento?![]()
Ovviamente si..era così per provare a smanettare con la rom per soddisfazione personale. Non è che potresti darmi qualche dritta per questo passaggio del procedimento?![]()
l'ho appena installata sono 3 volte che riavvio ma l'avvio sembra lento.molto puù lento di prima
non riesco a disinstallare programmi inutili per me come faccio??
te granny sai come disintallo facebook slide me e youtube dalla rom di gex 2.7?
grazie:-)
Se non riesci a farlo con la procedura classica devi andare con root explorer su system/app e cancellarli da lì (con la 2.7). Così dovresti toglerli di mezzo. Magari qualche esperto ce lo può confermare.
fabietto. (29-10-11)
grazieeeeeee!!!! è perfetta questa rom grazie ancora a te e a gex cmq HAI FATTO CASO CHE LE LETTERE DELL' EBOOK SI LEGGONO MALE? COME POSSO FARE?
Ultima modifica di fabietto.; 29-10-11 alle 16:55
Purtroppo con lo schermo da 8 più di tanto..con la 2.7 è cambiata la risoluzione delle schermo quindi i caratteri sono leggermente più piccoli,forse questo penalizza la lettura degli ebook. Provato con lo zoom?
fabietto. (29-10-11)
Qualcuno hai idea se al posto dell' hot spot vodafone questo puó andare bene per il ns. Tablet si possono usare sim di tutti gli operatori
http://www.ebay.it/itm/360378913850?...84.m1423.l2649
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
MIMMO
SAMSUNG GALAXY NEXUS
Originariamente inviato da fabietto.
Fai lo zoom
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
fabietto. (29-10-11)
NENACHE CON LO ZOOM mentre con quik office riesco a vederlo bene.