Ho creato un piccolo sito per la mia rom ECCOLO QUI![]()
ciao gex io sono un neo iscritto volevo chiederti visto che da un po di tempo il mio tablet mi davo problemi tipo su ogni cosa che cliccavo diceva interruzione improvvisa del launcher...cmq da impostazioni l'ho ripristinato. volevo chiederti visto che voglio provare la tua rom volevo sapere se per mettere la 2.6 o la 2.7 che tipo di update devo avere sul mio tablet premetto che io non l'ho mai aggiornato tramite il sito della mediacom. grazie
alfyo91 (31-10-11)
grazie sei unico adesso ci sto provando ad installare la 2.7 però ho un paio di problemi tipo ho windows 7 64 bit e quindi non so in quale cartella prendere il driver e poi appena collego il tablet premendo (-) il pc prova ad installare i driver da solo poi il mio tablet si accende e il pc mi dice che i driver non sono installati help me.....
prova ad andare su impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni- selezioni in alto tutte, scorri fino a "Google Service Framework" e clicchi "cancella dati", torni indietro e scorri fino a "market" clicchi "cancella cache" poi clicchi "termina". ora prova a riavviare e vedi se é cambiato qualcosa
Kuruma (31-10-11)
Ciao gexking,
Premetto che uso il tablet principalmente per leggere libri.
ho notato che nel build.prop della tua rom setti:
ro.sf.lcd_density=140
Ho idea che quella di default sia a 160, e ovviamente portarla a 140 rende le icone piu' piccole, pero' mi sembra un numero "strano", se per esempio apri un ebook con fbreader (ma penso si noti anche con altri) noterai che i caratteri non sono definiti, hanno un fastidioso antialias che li rende poco leggibili.
Che io sappia i dpi "ufficiali" (usati anche dall'emulatore dell' SDK) sono:
Low density (120), ldpi
Medium density (160), mdpi
High density (240), hdpi
Extra high density (320), xhdpi
che dovrebbero anche dare la massima compatibilita' con widget e app varie.
Il nostro diplay con diagonale di 8'' ha dimensioni 6.4" x 4.8" (16.26cm x 12.19cm) che dovrebbe corripondere a 125 PPI reali
Provando questa risoluzione i testi in fb reader si leggono molto bene ma ci sono dei problemi di rendering per esempio sulla barra, per cui ho provato 120, i testi si vedono molto bene ma il resto (tastiera, pulsanti ecc...) e' un po' troppo piccolo! Alla fine sono tornato a 160 :-(
Come sei arrivato a scegliere 140dpi?
grazie sei unico gex adesso ci sto provando ad installare la 2.7 però ho un paio di problemi tipo ho windows 7 64 bit e quindi non so in quale cartella prendere il driver e poi appena collego il tablet premendo (-) il pc prova ad installare i driver da solo poi il mio tablet si accende e il pc mi dice che i driver non sono installati help me.....