CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 351
Discussione:

Mediacom SmartPad 810c Rom GeXRoM V2.5 V2.6 V2.6L V3.0 3G!!!full root & semi root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di gexking

Ringraziamenti
    391
    Ringraziato 423 volte in 164 Posts
    Predefinito

Nuovo sito!

Ho creato un piccolo sito per la mia rom ECCOLO QUI

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao gex io sono un neo iscritto volevo chiederti visto che da un po di tempo il mio tablet mi davo problemi tipo su ogni cosa che cliccavo diceva interruzione improvvisa del launcher...cmq da impostazioni l'ho ripristinato. volevo chiederti visto che voglio provare la tua rom volevo sapere se per mettere la 2.6 o la 2.7 che tipo di update devo avere sul mio tablet premetto che io non l'ho mai aggiornato tramite il sito della mediacom. grazie

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfyo91 Visualizza il messaggio
    ciao gex io sono un neo iscritto volevo chiederti visto che da un po di tempo il mio tablet mi davo problemi tipo su ogni cosa che cliccavo diceva interruzione improvvisa del launcher...cmq da impostazioni l'ho ripristinato. volevo chiederti visto che voglio provare la tua rom volevo sapere se per mettere la 2.6 o la 2.7 che tipo di update devo avere sul mio tablet premetto che io non l'ho mai aggiornato tramite il sito della mediacom. grazie
    Non ha importanza che update hai su, pui installare la 2.6/2.7 direttamente ti consiglio la 2.7 essenzialmente come la 2.6 ma piu aggiornata

5. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

alfyo91 (31-10-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie sei unico adesso ci sto provando ad installare la 2.7 però ho un paio di problemi tipo ho windows 7 64 bit e quindi non so in quale cartella prendere il driver e poi appena collego il tablet premendo (-) il pc prova ad installare i driver da solo poi il mio tablet si accende e il pc mi dice che i driver non sono installati help me.....

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gexking Visualizza il messaggio
    Non lo so da dove deriva il problema, io ho trovato tutti gli angry birds sul mio market però, facendo la ricerca precisa tipo: "Angry birds Rio" ecc
    ho fatto la ricerca sul market android tramite tablet e trova un sacco di roba cercando angry birds rio però non il gioco invece su appbrain lo trova però se clicco su installa mi invia il msg sul tablet che non è diponibile!!!

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kuruma Visualizza il messaggio
    ho fatto la ricerca sul market android tramite tablet e trova un sacco di roba cercando angry birds rio però non il gioco invece su appbrain lo trova però se clicco su installa mi invia il msg sul tablet che non è diponibile!!!
    prova ad andare su impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni- selezioni in alto tutte, scorri fino a "Google Service Framework" e clicchi "cancella dati", torni indietro e scorri fino a "market" clicchi "cancella cache" poi clicchi "termina". ora prova a riavviare e vedi se é cambiato qualcosa

9. Il seguente Utente ha ringraziato gexking per il post:

Kuruma (31-10-11)

Androidiano L'avatar di eldiau

Smartphone
    Acer Liquid, Mediacom SmartPad

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 181 volte in 48 Posts
    Predefinito

Ciao gexking,

Premetto che uso il tablet principalmente per leggere libri.

ho notato che nel build.prop della tua rom setti:
    ro.sf.lcd_density=140

Ho idea che quella di default sia a 160, e ovviamente portarla a 140 rende le icone piu' piccole, pero' mi sembra un numero "strano", se per esempio apri un ebook con fbreader (ma penso si noti anche con altri) noterai che i caratteri non sono definiti, hanno un fastidioso antialias che li rende poco leggibili.

Che io sappia i dpi "ufficiali" (usati anche dall'emulatore dell' SDK) sono:
    Low density (120), ldpi
    Medium density (160), mdpi
    High density (240), hdpi
    Extra high density (320), xhdpi

che dovrebbero anche dare la massima compatibilita' con widget e app varie.

Il nostro diplay con diagonale di 8'' ha dimensioni 6.4" x 4.8" (16.26cm x 12.19cm) che dovrebbe corripondere a 125 PPI reali

Provando questa risoluzione i testi in fb reader si leggono molto bene ma ci sono dei problemi di rendering per esempio sulla barra, per cui ho provato 120, i testi si vedono molto bene ma il resto (tastiera, pulsanti ecc...) e' un po' troppo piccolo! Alla fine sono tornato a 160 :-(

Come sei arrivato a scegliere 140dpi?

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eldiau Visualizza il messaggio
    Ciao gexking,

Premetto che uso il tablet principalmente per leggere libri.

ho notato che nel build.prop della tua rom setti:
    ro.sf.lcd_density=140

Ho idea che quella di default sia a 160, e ovviamente portarla a 140 rende le icone piu' piccole, pero' mi sembra un numero "strano", se per esempio apri un ebook con fbreader (ma penso si noti anche con altri) noterai che i caratteri non sono definiti, hanno un fastidioso antialias che li rende poco leggibili.

Che io sappia i dpi "ufficiali" (usati anche dall'emulatore dell' SDK) sono:
    Low density (120), ldpi
    Medium density (160), mdpi
    High density (240), hdpi
    Extra high density (320), xhdpi

che dovrebbero anche dare la massima compatibilita' con widget e app varie.

Il nostro diplay con diagonale di 8'' ha dimensioni 6.4" x 4.8" (16.26cm x 12.19cm) che dovrebbe corripondere a 125 PPI reali

Provando questa risoluzione i testi in fb reader si leggono molto bene ma ci sono dei problemi di rendering per esempio sulla barra, per cui ho provato 120, i testi si vedono molto bene ma il resto (tastiera, pulsanti ecc...) e' un po' troppo piccolo! Alla fine sono tornato a 160 :-(

Come sei arrivato a scegliere 140dpi?
    Ciao elidau si ho notato anche io la non perfetta definizione nei caratteri piccoli piccoli..avevo trovato il giusto dpi (139, arrotondato da me a 140) cercandolo per la nostra risoluzione 800*600

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

grazie sei unico gex adesso ci sto provando ad installare la 2.7 però ho un paio di problemi tipo ho windows 7 64 bit e quindi non so in quale cartella prendere il driver e poi appena collego il tablet premendo (-) il pc prova ad installare i driver da solo poi il mio tablet si accende e il pc mi dice che i driver non sono installati help me.....

Ringraziamenti
    391
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alfyo91 Visualizza il messaggio
    grazie sei unico gex adesso ci sto provando ad installare la 2.7 però ho un paio di problemi tipo ho windows 7 64 bit e quindi non so in quale cartella prendere il driver e poi appena collego il tablet premendo (-) il pc prova ad installare i driver da solo poi il mio tablet si accende e il pc mi dice che i driver non sono installati help me.....
    i driver per 64bit li trovi dentro il tool sotto la cartella "driver"..

il tablet non si deve accendere, accertati che prima di collegarlo sia spento veramente, e che non sia collegato all'alimentatore. fammi sapere

Pagina 20 di 36 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio