chiuso chiuso
Visualizzazione stampabile
chiuso chiuso
Aggiunta 2.6 con root completo
INTANTO GRAZIE PER IL GRANDE LAVORO CHE FAI Io sto scaricando la GeXRoM V2.6 full root, senza tool
Per il bluetooth siamo ancora lontani?
Da come ho letto la 3, che attualmente ho, si differenzia dalla 2.6 inquanto quest'ultima non ha i prog di google, non ha il supporto 3g(che attualmente non serve perchè non salva gli apn) e poi la base e la rom di costruzione invece la 3 e fatta sull'ultimo aggiornamento della mediacom del 04-10-11.Oppure non ho capito un c......Perchè se è cosi, continuo a tenere la 3 che mi sembra funzionare bene.
Quote:
Originariamente inviato da wshumi
Significa che il programma per installarlo non ce, ce solo il file img della rom ;) buon update! Il tool lo trovi nella gexrom 3
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
ottimo link :) hai fatto bene a postarlo con tutte le versioni disponibili prima non si capiva niente rotfl
Scusa gexking ma la 2.6 con root completo ha google apps??? Per il momento mi sa che rimango con la v.3.0 che va bene. Lamento solo una leggera lentezza nel boot e la durata della batteria che è peggiorata un po'. Ma fin quando non ci saranno novità rilevanti non so se proverò la 2.6. Scusa ma che ha di diverso a parte il 3g che non c'è?
Grazie comunque per l'ottimo lavoro.
GexKing,
prima di tutto complimenti per il lavoro svolto e grazie per il materiale che metti a nostra disposizione.
Il mio e' un ringraziamento e un elogio che si aggiunge a quelli fatti a pistoneone,yatto e altri che hanno portato avanti questo progetto di rendere migliore il nostro tablet.
Io personalmente ho scelto la tua rom la 3.0 perche' ,la ritengo piu' opportuna alle mie necessita'.
Funziona veramente bene e se proprio devo trovare un neo , quello potrebbe essere la durata della batteria....
Per puro spirito di sperimentazione,in questo momento,
ho appena fatto il restore della tua ultima creatura .. la 2.6R (full root).
La provero' per un po di tempo e vedremo come andra'.
Ti faro' sapere.
Grazie e ancora complimenti!!
Ciao,
sto diventando un assiduo lettore delle news sul fronte smartpad810c, magari un bel giorno scoprirò che riuscirete anche a fargli fare il caffè :))
Questo perchè sono un pò di giorni che vorrei decidere quale tablet comprarmi, gli altri in lizza sono asus tf101, acer a500, archos 80 G9
Lo smartpad è più economico, ma con le migliorie che state apportando,mi sembra che stia diventando il migliore... :)
Gli unici punti che mi lasciano ancora in dubbio sono questi:
- videochiamata: è ancora in blu (sempre riferendomi a quello che si vede dall'altro lato, cioè a quello che vede il chiamante o il chiamato), o con questa ROM sono migliorati i colori?
- chiavette 3g: con questa ROM sono davvero compatibili, o siamo ancora lontani?
ps. :
x Daniele...(con cui non ho mai parlato direttamente, ma di cui ho sentito parlare...):
Mediacom valuta l'impatto (positivo) sulle vendite di questi interventi di gexking, pistoneone ecc....?
... oltre a me, quanti nuovi clienti si potrebbero aggiungere grazie a loro?...
x Gexking, Pistoneone... : io se fossi in voi mi farei dare una percentuale sugli incassi aggiuntivi... :))
Grazie!
Ciao!
sto scaricando la 2.6 full root light
appena faccio tutto vi do conferma di come lavora :)
Ehi Gex Io ho la 3.0 e vorrei sapere se c'è un modo per fare l'aggiornamento al market?
Ciao a tutti!
mi hanno appena regalato questo Mediacom e vorrei subito installare questa Rom (la versione 3)...ho però un problema...il mio pc non riconosce il tablet!
Dopo avere scaricato e scompattato il file, lo attacco (da spento e tenendo premuto il tasto "-"), gli do la posizione dei driver, e dopo averli installati, mi esce questo messaggio:
"Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un errore durante l'installazione. RK29 device. Il driver non può essere utilizzato con questa piattaforma"
Qualcuno di voi sa dirmi come posso risolvere??
Grazie!!! ;)
Grazie!!! Ieri stavo usando windows 7...stamattina ho riprovato su un pc con XP...ho avuto lo stesso problema, ma poi ho risolto...come mi hai suggeirto ho disinstallato la periferica, l'ho rilevata di nuovo e stavolta l'installazione del driver è andata a buon fine!
Ora mi sto godendo la mia nuova Rom!!! rotfl
Grazie ancora!
Installata la 3.0 l'altro ieri Ottima Rom tablet molto fluido usata per due giorni molto bene. Unico neo durata della batteria inferiore alla rom di fabbrica
Ieri sera vado a spegnere il tablet e si blocca sulla schermata con la scitta spegnimento in corso....
Attendo diversi minuti... niente. L'unico modo per spegnerlo è inserire la punta di una graffetta metallica nel piccolo foro posteriore del reset.
Resettato e riavviato in questo modo tre volte ma niente si blocca sempre in fase di spegnimento
Qualche soluzione??
Ciao Grazie
niente da fare per il root completo, dopo aver installato la rom 2.6 ho provato a flashare il boot ma il tablet non riparte ..........continuamente passa dall'androidino alla scritta mediacom senza avviarsi..........qualcuno ha lo stesso problema?
La 2.6 full è perfettissima. Molto veloce e reattiva. Grazie Gex
Qualcuno mi sa dire se la videochiamata di Skype (quello del market) funziona con la 2.6 light?
scusate ma prima di cambiare rom non sarebbe meglio formattare? se la risposta è affermativa devo premere clear nel programma RKBatchTool.exe?
Ok Grazie ora provo a mettere la 2.6 con root parziale anche se la 3 va bene ma siccome per adesso non salva gli apn credo sia inutili, ma per i bluethoot ancora non si può fare niente?
Bravi ragazzi e grazie per il lavore da voi svolto.
CMq, Gex mi consigli di mettere la 2.6 parziale la 2.6 full root o mantenere la 3?
Sto uppando l'ultima creatura firmata 2.7 con full root e 690mb per le app! Senza animazione di boot per un'avvio più rapido ;)
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da gexking
Per il resto é uguale alla 2.6
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
Nuova rom QUI
mini changelog:
-portato a 700mb lo spazio per le applicazioni
-rimosso l'animazione del boot
-su base 1.0.1
Sto ari-flashando :D
EDIT:
Intanto che aspetto che finisca il flash ti posso dire che i "problemi" con la 2.6 di cui ti parlavo sono stati risolti.
La spaziatura delle icone della Home l'ho risolta modificando le impostazioni
Es file explorer funziona ( il problema era un file video corrotto)
Lo splash screen come ti ho detto non mi piaceva ma vedo che con la 2.7 è stato tolto quindi...
Azz..il primo tentativo a fatto cilecca!!! Al riavvio si blocca sul "robottino" e non va avanti....
Sto riprovando
Porca tr... si è bloccato!!! Rimane sul robottino e non va avanti, Provato a resettare e a rimettere la 2.6 ma fa uguale. Aiutoooooooo!!!
Edit:
Tutto ok. Il tablet dopo il flash rimane su robot per un certo periodo di tempo e poi si riavvia. Questo per due volte. Poi si avvia normalmente (sia con la 2.6 che con la 2.7).Tutto a posto quindi. Domani faccio delle prove sulla rom nuova. Ancora grazie gexking ;)