Ciao, per aver il market ufficiale che scarica, segui esattamente le indicazioni del post di Pistoneone:
https://www.androidiani.com/forum/me...tml#post660972
Per la batteria non preoccuparti assolutamente ... guarda l'ho usato in tutti i modi possibili e senza riguardo alcuno ... dal caricarlo al 15% (cioè quando avverte di collegarlo alla rete) ... usandolo fino a che mi si spegneva da solo, dimenticandolo attaccato alla rete per un giorno intero e più ... la durata (autonomia) della batteria è più o meno sempre la stessa ... non più di 10 minuti di autonomia.
Ovviamente scherzo!![]()
![]()
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

Ultima modifica di otticus; 01-11-11 alle
Rispondi quotando
riprovato 2 volte...anche da tablet ripristinato alle origini...Ma niente... a questo punto mi viene da pensare che gli 810c messi in commercio da poco abbiano un firmware diverso per cui la procedura da te indicata non va...infatti pur seguendo alla lettera i passaggi indicati dalla guida si incontrano delle incongruenze (il framework è già installato in versione avanzata e non può essere disinstallato)...inoltre al riavvio del tablet non mi parte la procedura di configurazione guidata...procedura che compare una volta avviato il market...Se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza mi aiuti per favore sono ad un vicolo cieco...Notte!